Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pasta Madre: trucchi e segreti

+5
juventina86cd
joy
Saetta
Superglam2019
mabi
9 partecipanti
Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Sab 30 Mar 2019 - 16:06
Ro io sono pronta con tutto ma tra poco vado via ..stabiliamo un giorno?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Sab 30 Mar 2019 - 18:00
Mamma69 ha scritto:Ro io sono pronta con tutto ma tra poco vado via ..stabiliamo un giorno?

Beh, io avevo pensato di partire quando tutte fossimo state pronte! Felice
Ditemi voi quando... domani? Lunedì?

Da quando partirà, dovremo semplicemnete tenere d'occhio il nostro "pulcino" e valutare quanti "scatti di crescita" avrà e comportarci così id conseguenza! Timido
Vi darò indicazioni a mano a mano! Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Sab 30 Mar 2019 - 18:57
Io pronta allo start!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Sab 30 Mar 2019 - 20:52
Io ho farina, mela e barattolo...l'acqua va bene quella del rubinetto? O serve quella gasata?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Sab 30 Mar 2019 - 21:50
Anche io sono pronta, ho tutto

Farina Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 226510926
Acqua Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 226510926
Mela Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 226510926
Barattolo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 226510926
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Dom 31 Mar 2019 - 9:03
Mammaboh ha scritto:Io ho farina, mela e barattolo...l'acqua va bene quella del rubinetto? O serve quella gasata?

Va benissimo quella del rubinetto (che in realtà è anche meglio perché contiene sali minerali che l'acqua in bottiglia non possiede). Occhiolino

Le altre? Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 9:18
Ro ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Io ho farina, mela e barattolo...l'acqua va bene quella del rubinetto? O serve quella gasata?

Va benissimo quella del rubinetto (che in realtà è anche meglio perché contiene sali minerali che l'acqua in bottiglia non possiede). Occhiolino

Le altre? Felice
non trovo il benedetto barattolo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 9:42
joy ha scritto:non trovo il benedetto barattolo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 3417852553

Nuuuu... nemmeno al supermercato nel reparto "conserve"? Lì qualcosa di utile c'è sempre!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 9:46
Ro ha scritto:
joy ha scritto:non trovo il benedetto barattolo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 3417852553

Nuuuu... nemmeno al supermercato nel reparto "conserve"? Lì qualcosa di utile c'è sempre!
ma trovo i bormioli e non contengono 1litro
cerco in amazon così magari domani mi arriva
il coperchio deve essere ermetico?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 10:19
Non deve essere ermetico.
Io avevo un barattolo dell'Ikea in casa e uso quello.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 10:23
Come dice Sae!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 10:25
grazie il mio barattolo arriva domani
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 10:32
Bene ragazze ci siamo tutte, allora?

Che ne dite di cominciare a un orario comodo per tutte (tipo pomeriggio tardi)? Stasera? Domani?

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 10:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho preso un barattolo di vetro per i biscotti o puoi usarne uno tipo quelli dell'ikea per il caffè o la farina, poi basta che gli togli il coperchio
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Lun 1 Apr 2019 - 10:35
Ro ha scritto:Bene ragazze ci siamo tutte, allora?

Che ne dite di cominciare a un orario comodo per tutte (tipo pomeriggio tardi)? Stasera? Domani?

Aspettiamo domani così c'è anche joy.
Per me va bene, prendo il cucciolo al nido verso le quattro e poi prima di cena possiamo metterci dietro a pasticciare
Contenuto sponsorizzato

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 4 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.