Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

il Mer 27 Mar 2019 - 12:14
Occhiolino

Se non l'hai ancora fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mamma69 modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Genitore, Famiglia e Relazioni"
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

il Mer 27 Mar 2019 - 21:35
Il mio si chiamerà.....bho....ci penso e vi faccio sapere
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Gio 28 Mar 2019 - 7:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il mio si chiamerà.....bho....ci penso e vi faccio sapere

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1682198516

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Gio 28 Mar 2019 - 9:54
Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate! Felice effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 20922131

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

il Gio 28 Mar 2019 - 9:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate! Felice  effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 20922131

wow !!
Ad un maritino che fa le pizze superlative si puo perdonare tutto..la pizza è pizza!! Amore

Grazie per l'idea del congelamento.. Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1f44d

Se non l'hai ancora fatto leggi il

Mamma69 modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Genitore, Famiglia e Relazioni"
Saetta
Saetta
Amministratore

il Gio 28 Mar 2019 - 10:22
Ragazze io sono pronta con gli ingredienti!!!

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom

il Gio 28 Mar 2019 - 10:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate! Felice  effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 20922131

Ma che fortunella!!! E bravo il maritino!!! ^_*
Io devo dire che il LM mi manca quasi esclusivamente per il pizza, quindi d'inverno... mamma che bolle quando la stendevo e poi dentro.. che alveoli!!! Sul pane usata meno.. Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 2687759461
mabi
mabi
Amministratore

il Gio 28 Mar 2019 - 10:38

Eh, vabbè, ma quindi avete un quarto bimbo! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1682198516
Giustificatissima, avessi avche io un marito così! Tanta roba! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1522235058

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze io sono pronta con gli ingredienti!!!

Uh, bene! E tutte le altre come sono messe con gli ingredienti?
Su su che appena siamo tutte pronte partiamo! Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io devo dire che il LM mi manca quasi esclusivamente per il pizza, quindi d'inverno... mamma che bolle quando la stendevo e poi dentro.. che alveoli!!! Sul pane usata meno.. Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 2687759461

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io lo so che questo lievituccio ti sta chiamando! Su su... aggregati! Felice

Vieni a trovarci su

Ro modera i Forum

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom

il Gio 28 Mar 2019 - 10:57
Va bene dai mi aggrego, al massimo lo cestino Felice
Ma solo perché ho voglia di brioche la mattina!!!
Se riesco sabato vado a prendere gli ingredienti, ma oggi ancora no perché il cucciolo ieri aveva ancora un po' di febbre
mabi
mabi
Amministratore

il Gio 28 Mar 2019 - 11:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Va bene dai mi aggrego, al massimo lo cestino Felice
Ma solo perché ho voglia di brioche la mattina!!!
Se riesco sabato vado a prendere gli ingredienti, ma oggi ancora no perché il cucciolo ieri aveva ancora un po' di febbre

Uuuuuuuh, beneeeeeee! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 3374873457
Manca però il nome del tuo lievito! EHEHE Non puoi esimerti! Indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non mi dimentico... voglio anche il nome del tuo! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1180325898

Vieni a trovarci su

Ro modera i Forum

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Gio 28 Mar 2019 - 12:31
Eccomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con il nome del mio lievitino, SCINTILLINO (quando la fantasia è fatta persona Timido )
mabi
mabi
Amministratore

il Gio 28 Mar 2019 - 12:39
Ehehehehe, Scintillino sia! Amore

Vieni a trovarci su

Ro modera i Forum

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom

il Gio 28 Mar 2019 - 12:53
Non ne ho idea...magari funghetto, direi che è il più carino di quelli che mi sono venuti in mente Felice pensavo a intruglio o microbo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 3734774776
mabi
mabi
Amministratore

il Gio 28 Mar 2019 - 13:56
XDDDDD Noooooooo intruglio e microbo non invitano a farsi amare... facciamo Funghetto! Chissà magari così te ne innamori! Occhiolino

Vieni a trovarci su

Ro modera i Forum

mabi
mabi
Amministratore

il Sab 30 Mar 2019 - 10:37
Ricapitoliamo!
Chi è pronta a partire? Felice

Farina Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926
Acqua Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926
Mela Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926
Barattolo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926

Vieni a trovarci su

Ro modera i Forum

Contenuto sponsorizzato