- SCINTILLADiamond Mom
Re: Pasta Madre: trucchi e segreti
Mer 27 Mar 2019 - 21:35
Il mio si chiamerà.....bho....ci penso e vi faccio sapere
- chioccinella82Supermoderatrice
Gio 28 Mar 2019 - 9:54
Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate!
effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!!
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate!

- Mamma69Moderatrice
Gio 28 Mar 2019 - 9:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate!effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!!
![]()
wow !!
Ad un maritino che fa le pizze superlative si puo perdonare tutto..la pizza è pizza!!

Grazie per l'idea del congelamento..

- SaettaAmministratore
Gio 28 Mar 2019 - 10:22
Ragazze io sono pronta con gli ingredienti!!!
Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne
Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook
Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
- juventina86cdDiamond Mom
Gio 28 Mar 2019 - 10:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate!effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!!
![]()
Ma che fortunella!!! E bravo il maritino!!! ^_*
Io devo dire che il LM mi manca quasi esclusivamente per il pizza, quindi d'inverno... mamma che bolle quando la stendevo e poi dentro.. che alveoli!!! Sul pane usata meno..

Gio 28 Mar 2019 - 10:38
Eh, vabbè, ma quindi avete un quarto bimbo!

Giustificatissima, avessi avche io un marito così! Tanta roba!

Uh, bene! E tutte le altre come sono messe con gli ingredienti?
Su su che appena siamo tutte pronte partiamo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io lo so che questo lievituccio ti sta chiamando! Su su... aggregati!

- MammabohDiamond Mom
Gio 28 Mar 2019 - 10:57
Va bene dai mi aggrego, al massimo lo cestino
Ma solo perché ho voglia di brioche la mattina!!!
Se riesco sabato vado a prendere gli ingredienti, ma oggi ancora no perché il cucciolo ieri aveva ancora un po' di febbre

Ma solo perché ho voglia di brioche la mattina!!!
Se riesco sabato vado a prendere gli ingredienti, ma oggi ancora no perché il cucciolo ieri aveva ancora un po' di febbre
Gio 28 Mar 2019 - 11:07
- SCINTILLADiamond Mom
Gio 28 Mar 2019 - 12:31
- MammabohDiamond Mom
Gio 28 Mar 2019 - 12:53
Non ne ho idea...magari funghetto, direi che è il più carino di quelli che mi sono venuti in mente
pensavo a intruglio o microbo

Gio 28 Mar 2019 - 13:56
XDDDDD Noooooooo intruglio e microbo non invitano a farsi amare... facciamo Funghetto! Chissà magari così te ne innamori! 

Sab 30 Mar 2019 - 10:37
Ricapitoliamo!
Chi è pronta a partire?
Farina
Acqua
Mela
Barattolo
Chi è pronta a partire?

Farina

Acqua

Mela