Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monsieur cousine

+6
joy
Monet
Bacchina
Superglam2019
mabi
SCINTILLA
10 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 23 Gen 2019 - 8:50
Grandissima!! Hai visto devi solo dargli tempo!! Smile

Io ho il bimby e i autunno ed inverno lo uso un sacco!! quando non so che cucinare .. TAC... risottino e via!!
oppure passati, zuppe, impasti pizza, zabaione, polpette a vapore con il sugo, non sono male nemmeno salsiccia e patate (ma noi non siamo amanti della salsiccia in di per sè) etc etc...
sono un ottimo supporto!!! Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 23 Gen 2019 - 9:10
juventina86cd ha scritto:Grandissima!! Hai visto devi solo dargli tempo!! Smile

Io ho il bimby e i autunno ed inverno lo uso un sacco!! quando non so che cucinare .. TAC... risottino e via!!
oppure passati, zuppe, impasti pizza, zabaione, polpette a vapore con il sugo, non sono male nemmeno salsiccia e patate (ma noi non siamo amanti della salsiccia in di per sè) etc etc...
sono un ottimo supporto!!! Occhiolino
grazie cara Timido
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 23 Gen 2019 - 10:04
Ogni tanto viene anche a me voglia di comprarlo ma poi non saprei dove infilarlo, la cucina è già stra piena Monsieur cousine - Pagina 3 1773308376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 23 Gen 2019 - 10:12
Mammaboh ha scritto:Ogni tanto viene anche a me voglia di comprarlo ma poi non saprei dove infilarlo, la cucina è già stra piena Monsieur cousine - Pagina 3 1773308376
ti dirò ...alla fine dei conti mi impegno ad usarlo perché l'ho comprato ma continuo a programmarmi i pasti e cerco di prendermi avanti in altro modo (siamo 6 in casa...)...cioè devi dedicargli tempo all' inizio e io ne ho poco, tornassi indietro? una buona pentola a pressione e stop
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 13 Feb 2019 - 11:29
Scintilla come va con l'amico monsieur?Hai preso la mano?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 13 Feb 2019 - 17:04
Non ho ancora provato a fare cose nuove, solo sugo, purè, minestrone , risotti e basta Monsieur cousine - Pagina 3 3417852553
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Ven 15 Gen 2021 - 20:17
Buongiorno ragazze, rispolvero questo post, come va con il monsieur?
Avete provato nuove ricette? Tipo spezzatino, zuppa di pesce o altro?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Ven 15 Gen 2021 - 22:12
Eccomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...... a settembre ho cambiato dal plus al connect.....di base sono uguali, ma il connect è più grande (il boccale è più grande nello specifico) oltretutto ha il display che si collega ad internet e ti scarica le ricette che puoi seguire passo passo intanto che lo usi.
Hai intenzione di prenderlo?
Lo spezzatino viene bene utilizzando le lame al contrario, anche le zuppe di verdure o legumi vengono bene. Io ci faccio anche l'impasto per i pancake ed è perfetto!

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 20 Gen 2021 - 20:21
Non so,continuo a pensarci, da una parte ho paura di spendere certe cifre e poi di non utilizzarlo.
Una domanda,si può azionare anche a distanza con l'app? Tipo se ci lascio dentro le verdure al mattino e la sera mentre torno a casa posso azionarlo a distanza e dirgli di iniziare a tritare e cuocere?

A Saetta piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Ven 22 Gen 2021 - 16:48
No [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non si può attivare a distanza, ma lo puoi lasciare cucinare da solo e si spegne appena ha finito

A Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.