Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Tatuarsi le sopracciglia

Ven 14 Dic 2018 - 22:12
Bimbe qualcuna di voi ha tatuato le sopracciglia?
Se si lo rifareste ?
Le mie sopracciglia si sono sfoltite molto nella parte fine esterna ,non mi piacciono proprio e stavo meditando di correggerle in qualche maniera .Mi consigliano di tatuarle ma a me non piacciono molto ...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Sab 15 Dic 2018 - 9:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche le mie sono sottilissime e mi piacerebbe poterle avere più folte, ma sinceramente non ho mai pensato a una cosa permanente... ma magari qualcuna ne sa di più in tal senso!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Dom 16 Dic 2018 - 12:31
Io non le ho tatuate e sinceramente non mi convince il tatuaggio!
Forse meglio usare una matita per le sopracciglia del colore adatto e riempirle. Molte amiche si trovano benissimo così e hanno risolto il problema dei buchetti e dei vuoti
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Dom 16 Dic 2018 - 12:55
Sì, infatti... magari una matita per sopracciglia e un po' di pratica! Tatuarsi le sopracciglia  2687759461
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Dom 16 Dic 2018 - 17:53
Nella classe del mi bimbo ci 4 mamme che si son tatuate le sopr , una è oscena le altre abbastanza bene... ma si vedono e sono troppo perfette ,proprio quello che non mi piace.. loro sono contentissime.... ma la matita per adesso mi sembra la soluzione migliore ...
Cmq la prova gratis potrei farla , giusto per vedere se mi piaccio di piu...
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Lun 17 Dic 2018 - 9:27
Eccomiiiiii .... la vostra consulente di bellezza Felice  che modesta che sono!!!!
Allora bisogna far differenza tra tatuaggio permanente ( che andava di moda a fine anni 90) ed una tecnica recente che si chiama microblanding che è un trucco semipermanente, quindi destinato a sparire nel tempo, infatti ha bisogno di più sedute per mantenere il risultato....
Vi spiego cos'è:
È una tecnica del  trucco semipermanente appunto fatto con micro aghi, in realtà questo viene realizzato con una specie di strumento a forma di penna manualmente e si può scegliere la tonalità adatta alla propria carnagione e al colore stesso delle sopracciglia, tra un sacco di tonalità diverse.
Il risultato è estremamente naturale ed è fatto ad hoc per chi vuol ricostruire per intero le sopracciglia o, come dicevamo prima, per rinfoltire quelle rade.
Procedimento:
Viene stesa una crema anestetizzante intorno all’area da trattare così da sentire meno dolore. Bisogna però prestare attenzione al periodo successivo al trattamento, infatti per 2/3 giorni successivi bisogna evitare di non strofinarsi le sopracciglia e neppure bagnarle, va trattato più o meno come un tatuaggio quindi passarci sopra della vaselina per togliere eventuali crosticine della pelle e mantenere la zona morbida.
I costi si aggirano dai 200 ai 400 euro circa.
La durata è di circa un anno, ma nella maggior parte dei casi dalla prima seduta ne segue una seconda perché non sempre l'epidermide trattiene i pigmenti.

Una soluzione che ho adottato con le mie clienti durante una seduta di trucco è quella di utilizzare una semplice matita da disegno ( una hb tanto per intenderci) che da ombra e profondità alle nostre sopracciglia, evitando l'effetto "pastone" delle matite in commercio ed in estate si evita l'odioso effetto sbavato!

Per altre info.... a disposiziooooone!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Lun 17 Dic 2018 - 9:50
Si può fare una prova gratuita?
Del tatuaggio, dici? Non è permanente?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Lun 17 Dic 2018 - 9:58
No Roby... prove gratuite non penso proprio ne facciano, a meno che non ti candidi come modella per qualcuna che sta facendo il corso....
Il tatuaggio è una cosa... permanente, per tutta la vita e si fa con la macchinetta dei tatuatori che raggiunge altre profondità...
Il microblandig è fatto proprio con una penna con dei micro aghi.. Non va a fondo pertanto prima o poi la pelle "rigetta" l'inchiostro...
La matita da disegno fidati è la soluzione più economica, con 80 centesimi hai le sopracciglia tutte le volte che vuoi Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Lun 17 Dic 2018 - 10:45
Mauahahahhhhaaaaaaaaa LEMON... io mi riferivo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando ha scritto

Mamma69 ha scritto:Cmq la prova gratis potrei farla , giusto per vedere se mi piaccio di piu...

Non avevo ancora letto il tuo messaggio, e ho risposto vedendo solo il suo! XXXD
Avrei dovuto quotare, scusa!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Lun 17 Dic 2018 - 11:25
lemon ha scritto:Eccomiiiiii .... la vostra consulente di bellezza Felice  che modesta che sono!!!!
Allora bisogna far differenza tra tatuaggio permanente ( che andava di moda a fine anni 90) ed una tecnica recente che si chiama microblanding che è un trucco semipermanente, quindi destinato a sparire nel tempo, infatti ha bisogno di più sedute per mantenere il risultato....
Vi spiego cos'è:
È una tecnica del  trucco semipermanente appunto fatto con micro aghi, in realtà questo viene realizzato con una specie di strumento a forma di penna manualmente e si può scegliere la tonalità adatta alla propria carnagione e al colore stesso delle sopracciglia, tra un sacco di tonalità diverse.
Il risultato è estremamente naturale ed è fatto ad hoc per chi vuol ricostruire per intero le sopracciglia o, come dicevamo prima, per rinfoltire quelle rade.
Procedimento:
Viene stesa una crema anestetizzante intorno all’area da trattare così da sentire meno dolore. Bisogna però prestare attenzione al periodo successivo al trattamento, infatti per 2/3 giorni successivi bisogna evitare di non strofinarsi le sopracciglia e neppure bagnarle, va trattato più o meno come un tatuaggio quindi passarci sopra della vaselina per togliere eventuali crosticine della pelle e mantenere la zona morbida.
I costi si aggirano dai 200 ai 400 euro circa.
La durata è di circa un anno, ma nella maggior parte dei casi dalla prima seduta ne segue una seconda perché non sempre l'epidermide trattiene i pigmenti.

Una soluzione che ho adottato con le mie clienti durante una seduta di trucco è quella di utilizzare una semplice matita da disegno ( una hb tanto per intenderci) che da ombra e profondità alle nostre sopracciglia, evitando l'effetto "pastone" delle matite in commercio ed in estate si evita l'odioso effetto sbavato!

Per altre info.... a disposiziooooone!!!!!

Tatuarsi le sopracciglia  2628095430 Tatuarsi le sopracciglia  2628095430
grazie per la dritta della matita hb
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Lun 17 Dic 2018 - 12:11
Buongiorno,
Anche io sono una che ha poche soppraciglia e abbastanza chiare. Infatti uso la matita tutti i giorni. Al momento ne sto usando una della MAC e devo dire che tiene bene tutto il giorno, senza sbavare o altro. Mi sono trovata bene anche con quella di PuroBio, meno con quella di Neve cosmetics che è più morbida quindi tende ad andarsene prima. La hb mai provata! ahahahah Felice

Il tatuaggio di cui parla Lemon mi piacerebbe farlo, ma costa un botto quindi per ora mi accontento del mio metodo che mi soddisfa e fa star bene. Occhiolino
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Mar 18 Dic 2018 - 18:15
Ariel ha scritto:Buongiorno,
Anche io sono una che ha poche soppraciglia e abbastanza chiare. Infatti uso la matita tutti i giorni. Al momento ne sto usando una della MAC e devo dire che tiene bene tutto il giorno, senza sbavare o altro. Mi sono trovata bene anche con quella di PuroBio, meno con quella di Neve cosmetics che è più morbida quindi tende ad andarsene prima. La hb mai provata! ahahahah Felice

Il tatuaggio di cui parla Lemon mi piacerebbe farlo, ma costa un botto quindi per ora mi accontento del mio metodo che mi soddisfa e fa star bene. Occhiolino

grazie per i consigli Smile
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Mer 10 Feb 2021 - 9:56
Alla fine non ho piu fatto niente, sto pensando di acquistare la Penna tatuaggio per sopracciglia, indolore... veloce ,qualcuna di voi la conosce?
Pareri?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Gio 11 Feb 2021 - 9:42
No mi spiace non la conosco.

A mabi piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Tatuarsi le sopracciglia  Empty Re: Tatuarsi le sopracciglia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.