Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Bullet Journal... e mi è cambiata la vita! - Pagina 2 Empty Re: Bullet Journal... e mi è cambiata la vita!

Gio 21 Gen 2021 - 20:55
Ragazze vi metto qualche altra pagina del mio bullet journal...
Nella prima ho pensato di inserire gli appuntamenti/scadenze "fisse" che conosco in anticipo, tipo: assicurazione, bollo e revisione delle macchine e della moto, visite mediche prese con anticipo, revisione caldaia, scadenze Tari e così via.
Poi vi metto le pagine di programmazione di queste ultime settimane di gennaio e la pagina di copertina di Febbraio Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Bullet Journal... e mi è cambiata la vita! - Pagina 2 Empty Re: Bullet Journal... e mi è cambiata la vita!

Ven 22 Gen 2021 - 12:45
@Saetta che meraviglia! Amore
Io non ho fatto ancora la copertina di febbraio... ma mi ci metto in questi giorni!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Bullet Journal... e mi è cambiata la vita! - Pagina 2 Empty Re: Bullet Journal... e mi è cambiata la vita!

Ven 22 Gen 2021 - 16:55
@saetta con tutta questa situazione non ci ho più pensato. Appena mi metto comincio a cercare su amazon il "giornale".
P.S. belle le ultime pagine che hai creato Bullet Journal... e mi è cambiata la vita! - Pagina 2 3025805190

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Bullet Journal... e mi è cambiata la vita! - Pagina 2 Empty Re: Bullet Journal... e mi è cambiata la vita!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.