Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
vale_rana
vale_rana
New Entry
Messaggi : 1

In cerca di un bimbo/a Empty In cerca di un bimbo/a

Mer 13 Gen 2021 - 17:36
Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta su questo forum e mi presento.
Ho 39 anni e a settembre farò i 40.. sono alla ricerca di una gravidanza da circa 18 mesi.. ad agosto ho avuto un as alla 7ma settimana e adesso sto sperando di avere il mio positivo.
I miei esami vanno tutti bene e questa settimana ha fatto gli esami mio marito quindi vedremo come è messo lui.
La ginecologa ha detto di aspettare quello per vedere di provare con clomid o di iniziare con la pma. Non so cosa sarà megli ma in questo periodo sono molto demoralizzata e in più cerco di non parlarne con nessuno per non risultare pesante o monotematica Smile
Cercherò di vedere qualche vostro consiglio sparso sul forum.. Smile
Buona giornata a tutte

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

In cerca di un bimbo/a Empty Re: In cerca di un bimbo/a

Mer 13 Gen 2021 - 21:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta sul forum! Mi dispiace tanto per quello che hai dovuto affrontare ad agosto. Spero il vostro sogno si avveri presto! Qui troverai tante storie e ragazze con cui confrontarti, con tanti percorsi diversi: di sicuro puoi sfogarti senza paura di risultare monotematica😉 Io sono Chioccinella, mamma tris, e anche se con la caccia alla cicogna ho chiuso da un po' faccio il tifo per voi!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

In cerca di un bimbo/a Empty Re: In cerca di un bimbo/a

Mer 13 Gen 2021 - 21:16
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuta tra noi!
Mi auguro possiate presto darci la notizia del positivo... tu intanto tienici aggiornate sui risultati dell'esame di tuo marito.
Ancora benvenuta e in bocca al lupo!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

In cerca di un bimbo/a Empty Re: In cerca di un bimbo/a

Mer 13 Gen 2021 - 21:22
Benvenuta Vale, spero che presto possiate avere di nuovo la gioia di un bel positivo In cerca di un bimbo/a 3025805190
Spero di leggerti in giro per il forum ed attendo tuoi aggiornamenti.

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

In cerca di un bimbo/a Empty Re: In cerca di un bimbo/a

Gio 14 Gen 2021 - 22:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta sul forum, io sono Susanna la mamma di tre belvette. Come chioccinella ho chiuso con la caccia ma se ti servono comunque esperienze od eventualmente consigli, o vuoi solo parlare o sfogarti sono qui. Non risulterai mai monotematematica qui da noi. Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto. Aggiornaci sugli esami di tuo marito In cerca di un bimbo/a 3025805190

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

In cerca di un bimbo/a Empty Re: In cerca di un bimbo/a

Ven 15 Gen 2021 - 10:02
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

In cerca di un bimbo/a Empty Re: In cerca di un bimbo/a

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.