Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 4 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Gio 11 Feb 2021 - 20:23
Io sto passando un periodo terribile... Attacchi ogni 2 giorni. Con le medicine li controllo, ma sta diventando davvero sfiancante. E poi per quanto potrò andare avanti a prendere farmaci così? Boh... Sono un po' a pezzi.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 4 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Ven 12 Feb 2021 - 18:51
Mi spiace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche te Triste Triste

A mabi piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 4 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mar 16 Feb 2021 - 9:23
chioccinella82 ha scritto:Io sto passando un periodo terribile... Attacchi ogni 2 giorni. Con le medicine li controllo, ma sta diventando davvero sfiancante. E poi per quanto potrò andare avanti a prendere farmaci così? Boh... Sono un po' a pezzi.
Quanto ti comprendo cara... mi dispiace ...
Ti sei mai sottoposta a visite specifiche?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 4 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mer 17 Feb 2021 - 18:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Il neurologo però l'ha associato a cause ormonali, genetiche e di stanchezza... Per il momento ho un farmaco specifico, ma non posso abusarne. Sicuramente lo stress non aiuta.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 4 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.