Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mer 22 Mag 2019 - 8:50
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per qualunque cosa, anche in privato ci sono Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3904918376

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 2764 Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f49b Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f49a Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f499 Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f49c
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mer 22 Mag 2019 - 11:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara ti devo dire che io non ho mai sofferto di emicranie di quelle con nausea, giramenti e da stare al buio rannicchiata tipo, bhè a me è cominciato tutto questo 2 anni a questa parte che vivo con mio padre...e tu sai...che per me è un calvario, fonte appunto di stress accumulato e in cuor mio incolpo pure questo per la difficoltà nel concepimento per cui stellina cerca di svuotare tutto e butta fuori più che puoi Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mer 21 Ott 2020 - 14:52
Eccomi dopo tantissimo tempo a scrivere di nuovo in questo post.
Sperato di aver superato il periodo delle emicranie, perché erano ben 3 anni e 5 mesi che non avevo attacchi.
Invece il 24 agosto scorso sono ricominciate le macchie (la mia era emicrania con aura) davanti agli occhi e le 5/7 ore ininterrotte di dolore.
Naturalmente scrivo per mantenerne traccia.
Dopo il 24 agosto, ho avuto altri due attacchi, rispettivamente il 21 settembre e il primo ottobre.
Mi auguro davvero di non venire piùa disturbarvi.

In quanto a voi? Avete novità?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mer 21 Ott 2020 - 15:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto... Qui gli attacchi sono meno frequenti, ma davvero forti. Hai notato se erano in corrispondenza dell'ovulazione?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mer 21 Ott 2020 - 15:39
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Mi spiace davvero... so quanto male fa e no lo augurerei al mio peggior nemico! Triste

Per quanto riguarda gli attacchi: il primo era in piena ovulazione, forse un giorno prima della stessa, il secondo a ovulazione passata da qualche giorno e a qualche giorno dal ciclo e il terzo in pieno ciclo! Non credo ci siano connessioni, quindi!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Gio 22 Ott 2020 - 12:22
Mi spiace ragazze Triste

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Gio 22 Ott 2020 - 17:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 2764 Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 2764 Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 2764

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Sab 14 Nov 2020 - 23:03
Ragazze mi dispiace siate state male...
L'ultimo attacco l'ho avuto 2 mesi fa,appena operata,durato 4 giorni ,ma tenuto a bada con il mio medicinale specifico,appena ho potuto assumerlo.
Una settimana fa è ricomparso,ho assunto subito l'analgesico specifico ai primi sintomi,e sono riuscita a scamparla...

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Dom 15 Nov 2020 - 13:41
Anche io ho avuto 2 giorni la settimana scorsa in cui l'emicrania si è fatta viva... Appena sveglia ho preso le medicine e l'ho tenuta a bada! Speriamo funzionino sempre!

A Saetta, SCINTILLA e Mamma69 piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Gio 7 Gen 2021 - 16:06
Eh, niente, ragazze! Un attacco anche oggi! Il primo del 2021 e dall'ultima volta che vi ho scritto! Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f62a
Voi novità?

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Ven 8 Gen 2021 - 19:14
Io ho avuto un brutto attacco a dicembre prima di Natale. Le medicine sono servite a niente... Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1938343758

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Sab 9 Gen 2021 - 8:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace un sacco... e ti capisco. Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 2764

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mar 19 Gen 2021 - 10:48
Ragazze invece per me è andata meglio per fortuna,da quando ho scritto non ho avuto grandi attacchi,solo lievi ,forse sono solo riuscita a fermarli in tempo chissà...

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Mer 10 Feb 2021 - 9:33
eccomi bimbe, sono appena uscita da un forte attacco.Era davvero tanto che non mi capitava. Tra tutto è durato 8 giorni, 4 sono stata malissimo, poi pian piano ....
Stamani non sento quasi piu niente ,speriamo Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f64f Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f64f Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f64f

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Gio 11 Feb 2021 - 9:41
Mi spiace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non riesco a pensare di avere mal di testa per 8 giorni Triste Triste

A mabi piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.