Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Gio 6 Lug 2017 - 9:32
ahahahaha hai ragione Ro!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Dom 31 Gen 2021 - 20:01
Ragazze riporto su questo post perché da oggi ho anch'io il mio FitBit Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 3025805190
Vi metto la foto...

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 Img_2096

È stupendo, l'ho ricevuto in regalo da una carissima amica Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 3904918376
Ho scaricato l'app sullo smartphone e sul pc, devo però ancora capire bene come utilizzare tutte le funzioni.
Sono sicura che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi aiuterà Felice dato che me l'ha regalato lei. Non ho trovato la funzione che registra il battito cardiaco, m potrebbe non esserci e sono curiosissima di studiare il mio sonno Felice

A mabi e Mamma69 piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mar 2 Feb 2021 - 17:02
Saeeeeeeeeee alleniamociiiiiii! Amore

A Saetta e Mamma69 piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Ven 5 Feb 2021 - 17:37
Ragazze vi aggiorno, il mio FitBit ha fatto l'upload  Felice  Felice  Felice  Felice e adesso è perfetto, registra il battito cardiaco e mi sta diventando indispensabile!
Mi calcola giornalmente quanti passi e quindi quanti km faccio, le calorie che assumo (inserendo i miei pasti) e che consumo.
Mi monitora il sonno e la mia attività fisica e mi ricorda di non stare troppo seduta durante la giornata.
Posso inserire un promemoria per idratarmi.
Posso inserire il mio ciclo, il mio peso e verificare quindi quanto (con sacrificio e costanza) riesco a dimagrire.
E proprio come diceva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi invoglia a fare sempre meglio, mi stimola a camminare un tot ogni ora anche se sono in casa ed è ufficiale.... ormai non posso più farne a meno!!!

A mabi e Mamma69 piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mer 10 Feb 2021 - 9:10
Son tre anni che mia sorella me lo ha regalato,mi trovo molto bene, anche se per quanto riguarda il fatto di allenarsi beh.... se non metto la forza di volontà Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 1f602
Comunque ottimo per il contapassi anche se vado solo per una camminata. Ho programmato 10.000 e quando vibra per dirmi che li ho raggiunti è una gran soddisfazione

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 3 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.