Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 7:18
Buongiorno ragazze la stikkqtrice compulsiva che è in me continua 😂😂oggi 1 giorno di ritardo ed ecco gli stick come vanno aumentando. Niente prima delle beta dovrò pure fare qualcosa.
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Img_2017
Voi?? Cariche ?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 8:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma sei tremenda Felice Felice Felice Felice Felice Felice

Io purtroppo sono molto negativa: non ho sintomi nè nulla, sto benissimo, niente di niente. Mi sa che anche questo mese è andato. Tra l'altro non so nemmeno quando mi devono arrivare, quindi è tutto più complicato.
Nei prossimi due (eh si, ben due!) periodi fertili io sarò al mare con la mia bimba e mio marito a casa a lavorare...quindi se ne riparlerà a settembre.
Ecco, sono un po' a terra....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 8:52
ahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei drogata di stick Felice Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non essere negativa susu, che non fa mai bene. Ma quando sarai via con la tua bimba tuo marito non verrà a trovarvi, chessò, nei weekend?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 9:06
Eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si verrà ma mai nei periodi buoni, purtroppo lavora anche nei weekend Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 9:22
Buongiorno ragazzuole noi abbiamo compitato bene a dire il vero ma alla mia età non è sufficiente purtroppo ...continuo a prendere il folico e il progenorm da un mese...spero in un colpa di coda estivo...poi pazienza, domani noi partiamo e in valigia mi porto i miei mega assorbenti e pastiglie...poi si vedrà..
in realtà ieri sera avevo il seno aumentato di una taglia e mi bruciava.....mi faceva male al tatto stamattina meno ma il mio brufolone mensile credo avrà la meglio....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 9:37
Giulietta ha scritto:Eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si verrà ma mai nei periodi buoni, purtroppo lavora anche nei weekend Triste
Caspita, però magari con l'ovulazione ballerina potresti avere un colpo di fortuna Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 3801820325 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 3801820325 voi compitate sempre quando potete, male non fa.

joy ha scritto:Buongiorno ragazzuole noi abbiamo compitato bene a dire il vero ma alla mia età non è sufficiente purtroppo ...continuo a prendere il folico e il progenorm da un mese...spero in un colpa di coda estivo...poi pazienza, domani noi partiamo e in valigia mi porto i miei mega assorbenti e pastiglie...poi si vedrà..
in realtà ieri sera avevo il seno aumentato di una taglia e mi bruciava.....mi faceva male al tatto stamattina meno ma il mio brufolone mensile credo avrà la meglio....
mmm interessanti le super poppe Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 1773308376 vediamo come va, dai Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 3801820325
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 10:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hihihhi mi hai fatto sorridere, e mi ci voleva stamattina stò assorbendo un sacco di negatività e cattiveria dalla collega, diciamo che inefetti e bello si come fantasintomo però ora non sono più super poppe in tiro come ieri sera vabbhè dai prendiamola con leggerezza unica nota positiva che da oggi pomeriggio con i preparativi valige, aiutooooooooooo, non avrò tempo per soffermarmi in altri pensieri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara fallo sempre io ho optato per questa tattica Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 1462577244
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 10:35
joy ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hihihhi mi hai fatto sorridere, e mi ci voleva stamattina stò assorbendo un sacco di negatività e cattiveria dalla collega, diciamo che inefetti e bello si come fantasintomo però ora non sono più super poppe in tiro come ieri sera vabbhè dai prendiamola con leggerezza unica nota positiva che da oggi pomeriggio con i preparativi valige, aiutooooooooooo, non avrò tempo per soffermarmi in altri pensieri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara fallo sempre io ho optato per questa tattica Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 1462577244


Noooo le valigieeee dolore non ti invidio!!! Mi sa che per voi che siete tanti sarà un super incubo, già per noi mi sembra sempre un'impresa titanica. Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 1416477470
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 10:39
LaGru17 ha scritto:
joy ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hihihhi mi hai fatto sorridere, e mi ci voleva stamattina stò assorbendo un sacco di negatività e cattiveria dalla collega, diciamo che inefetti e bello si come fantasintomo però ora non sono più super poppe in tiro come ieri sera vabbhè dai prendiamola con leggerezza unica nota positiva che da oggi pomeriggio con i preparativi valige, aiutooooooooooo, non avrò tempo per soffermarmi in altri pensieri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara fallo sempre io ho optato per questa tattica Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 1462577244


Noooo le valigieeee dolore non ti invidio!!! Mi sa che per voi che siete tanti sarà un super incubo, già per noi mi sembra sempre un'impresa titanica. Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 1416477470
verissimo dolore dolore dolore ma ce la farò
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 5 Lug 2019 - 14:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora in bocca al lupo per la visita e non ci abbandonare, ma tienici aggiornate!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mai dire mai, proprio ieri un'amica mi diceva che ha un ritardo e il seno dolente, e io le ho detto che non ha bisogno di un test, glielo dico già io che è incinta Felice
Speriamo che sia una bella ondata di positivi questo mese!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forza tesoro, approfitta per rilassarti e ricaricarti, e vedrai che a settembre sarai talmente in forma che la acchiapperai al volo!

Io martedì nuovo tampone speriamo bene
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 7 Lug 2019 - 11:00
Buongiorno belle, come state? Io credo di essere in piena sindrome premestruale : seno gonfio, carattere più ballerino del solito e addirittura spotting... ma come cavolo è possibile?? Mi è finito il ciclo da una settimana scarsa! Spero non sia un'ovulazione anomala e anticipata, proprio quando le volevo in ritardo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 3417852553
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 7 Lug 2019 - 12:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che strano....ma tu stai usando gli stick?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 7 Lug 2019 - 15:33
Che strano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], però a volte durante l'ovulazione si posson avere delle perdite come spotting, tu comunque compita e stiamo a vedere
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 7 Lug 2019 - 20:26
Si si, spotting ovulatorio mi capita spesso, ma mai accompagnato da seno gonfio e fastidioso, ne sbalzi di umore... e poi è troppo presto!!! Di questo passo mi faccio tutte le ferie col ciclo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 3417852553
Voi che raccontate di bello??
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 7:12
Ragazze...prima mattina di vacanze e primo GG di ciclo...a delusione passata ...ora spero sia breve per godermi il mare e ci aggiorniamo al mio rientro se rieaco passo a leggervi e vi faccio in bocca al lupo a tutte
Bacio
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 8 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.