Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 3 Lug 2019 - 8:55
monnyfra87 ha scritto:
Giulietta ha scritto:Ecco, mi è partito il messaggio.. mi sono dimenticata di dirvi che qui tutto tace ma è davvero troppo presto, inoltre al lavoro sono molto presa e almeno non penso troppo alla caccia....però ecco diciamo che ci spero... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1522235058

Graziee. Nn vedo l ora sia giovedì per mandarvi valanghe di piumette super potenti... Nel frattempo ho qualche crampetto lievi dolori al seno e niente sto bene. 😅 L ho saputo troppo in fretta ora avrò l ansia per le prime beta poi per le seconde poi per la prima visita 😅 ma l importante che fagiolino cresca 🙏
Un bacio a tutte e spero di vedere quanto prima i vostri positivi
Grazie per il pensiero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi raccomando aggiornaci Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 3904918376 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1462577244
io non mi do false illusioni a 8 gg da ciclo ho già sintomi in arrivo, brufolo presente, pancia gonfia con doloretti di pancia e ansia
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 7:17
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Img_2016
Come promesso stamattina il giorno delle mancate rosse ultimo test.. Positivo ❤le settimane ci stanno visto che dall ovulazione nn sn passate neanche 2 settimane..quindi lunedì beta e poi chiamo il ginecologo .
Vi mando una valanga di piumette solari.. Che penetrino in fondo e riscaldino l ovetto giusto .. Vi auguro con tutto il cuore di farcela quanto prima. Ovviamente continuerò a rompere le scatole qui 😂
Buona giornata
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 8:24
Eccolo il mitico CB!!!
Sono felicissima per te cara!!!!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 8:41
Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inondaci di piumette che qui ne abbiamo taaaanto bisogno Felice
Le altre?? Che si racconta di bello??
Io mi ero ripromessa di prendermi un mese di pausa dopo  l'ennesima delusione, invece non riesco a resistere e mi segno per... allora, se fossero regolari dovrebbero arrivarmi il 24, ma sarò in ferie e spero che ritardino almeno fino al 28 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 2878807254 ...vedremo... questo mese abbiamo iniziato a prendere anche la maca... non so proprio più che pesci pigliare!
Baci
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 9:17
monnyfra87 ha scritto:Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Img_2016
Come promesso stamattina il giorno delle mancate rosse ultimo test.. Positivo ❤le settimane ci stanno visto che dall ovulazione nn sn passate neanche 2 settimane..quindi lunedì beta e poi chiamo il ginecologo .
Vi mando una valanga di piumette solari.. Che penetrino in fondo e riscaldino l ovetto giusto .. Vi auguro con tutto il cuore di farcela quanto prima. Ovviamente continuerò a rompere le scatole qui 😂
Buona giornata

Grandeeee che bello!!! Amore
Apri un Topic nella sezione delle piumette così anche chi non fa parte delle cacciatrici, magari è di PMA può passare a prendere un po' di fortuna Occhiolino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 9:18
Vale ha scritto:Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inondaci di piumette che qui ne abbiamo taaaanto bisogno Felice
Le altre?? Che si racconta di bello??
Io mi ero ripromessa di prendermi un mese di pausa dopo  l'ennesima delusione, invece non riesco a resistere e mi segno per... allora, se fossero regolari dovrebbero arrivarmi il 24, ma sarò in ferie e spero che ritardino almeno fino al 28 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 2878807254 ...vedremo... questo mese abbiamo iniziato a prendere anche la maca... non so proprio più che pesci pigliare!
Baci

Provarci fa sempre bene, Marameo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 3801820325
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 9:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E ci sarebbe mancato fosse negativo! Felice
Aspetto il post di lancio di là per farti tutte le congratulazioni del caso!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 3904918376
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 10:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima per teeeeeee!!!!!!!!!!!Aspettiamo mille piumetteeeee!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 10:12
ciao cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo la tua pioggia di piumette dorate sono felicissima per voi
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 10:27
LaGru17 ha scritto:
Vale ha scritto:Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inondaci di piumette che qui ne abbiamo taaaanto bisogno Felice
Le altre?? Che si racconta di bello??
Io mi ero ripromessa di prendermi un mese di pausa dopo  l'ennesima delusione, invece non riesco a resistere e mi segno per... allora, se fossero regolari dovrebbero arrivarmi il 24, ma sarò in ferie e spero che ritardino almeno fino al 28 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 2878807254 ...vedremo... questo mese abbiamo iniziato a prendere anche la maca... non so proprio più che pesci pigliare!
Baci

Provarci fa sempre bene, Marameo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 3801820325

Grazie!
Tesoro ti mando un enorme in bocca al lupo per il percorso che state intraprendendo. Un bacio
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 11:36
Vale ha scritto:
LaGru17 ha scritto:
Vale ha scritto:Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inondaci di piumette che qui ne abbiamo taaaanto bisogno Felice
Le altre?? Che si racconta di bello??
Io mi ero ripromessa di prendermi un mese di pausa dopo  l'ennesima delusione, invece non riesco a resistere e mi segno per... allora, se fossero regolari dovrebbero arrivarmi il 24, ma sarò in ferie e spero che ritardino almeno fino al 28 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 2878807254 ...vedremo... questo mese abbiamo iniziato a prendere anche la maca... non so proprio più che pesci pigliare!
Baci

Provarci fa sempre bene, Marameo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 3801820325

Grazie!
Tesoro ti mando un enorme in bocca al lupo per il percorso che state intraprendendo. Un bacio

Grazie Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 12:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma la maca ve l'ha data il dottore?
Voi avete già fatto tutti i controlli di base? Spermiogramma, ormonali e tube?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ancora mille congratulazioni!!!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 12:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che belle le piumette solari! e ancora congratulazioni Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1f61a
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 13:21
Grazie mille ragazze 😘😘😘😘
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 4 Lug 2019 - 17:31
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma la maca ve l'ha data il dottore?
Voi avete già fatto tutti i controlli di base? Spermiogramma, ormonali e tube?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ancora mille congratulazioni!!!

Ehm... no... l'ho acquista online tra mille dubbi e perplessità...  Timido  però ho letto che alla peggio sono vitamine...
Si si, ormonali fatti non so quante volte, spermiogramma e tube (quell'esame dal nome impronunciabile) fatti l'anno scorso ... ora al primo luglio prima visita pma, quindi rifaremo tutti gli esami da capo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 1682198516
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 7 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.