Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 9:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Otto anni fa in queste ore ero finalmente in sala parto, nella vasca... La notte era passata, mi era sembrata eterna e si era mosso ben poco, ma alle otto ero dilatata, potevamo spostarci.
Maurizia, l'ostetrica, ci ha portati di là, hanno riempito la vasca e io finalmente ero in travaglio attivo.
Sono state ore lunghe, che per me sono volate. Solo alle 14, con un po' di ossitocina, sei nata Amore mio. Quando mi hanno detto che eri una bambina non ci credevo, per me eri tu, la persona più bella del mondo, la meraviglia che aveva per sempre cambiato la mia vita, in modo definitivo.
Tu, solo tu, hai segnato un prima e dopo di te, un traguardo, un confine, che ha esteso il mio Amore all'infinito, messo nuovi orizzonti al mio mondo.
Sei stata la prima e questo legame sarà per sempre unico, diverso, non più grande, ma inestimabile.
Non posso dirti che mi ricordo tutto come se fosse ieri, perché è quello che è cominciato quel giorno che ha arricchito ogni giorno da allora.
Ti amo e ti amerò sempre Vita mia, tu sai quello che vedo quando ti guardo e non sperare che con gli anni io smetta di ripetertelo, perché se anche per un millesimo di secondo te lo dovessi scordare o dovessi dubitarne o io non dovessi più essere con te, te lo avrò ripetuto come un mantra, per registrartelo nell'anima.


Ultima modifica di chioccinella82 il Mer 17 Apr 2019 - 10:27 - modificato 1 volta.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 9:59
Auguri alla tua Principessa
e grazie per aver condiviso con noi questo ricordo mi hai emozionato tanto Amore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 10:44
Augurissimi dolce Rapunzel Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! 3025805190 Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! 4174375563 Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 11:05
Questa dedica d'amore è di una delicatezza struggente. Commuove perché va nel profondo... perché tutti avrebbero voluto sentirsi dedicare qualcosa di simile dalla propria mamma.
Rapunzel sei speciale e unica, un fiore e un raggio di sole. Buon compleanno a te! Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! 2764
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 11:22
Mi sono commossa Chiocci!!! Delle bellissime parole!!
Auguri Piccola Grande Rapunzel!!! Felice Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 11:23
Grazie ragazze, grazie a tutte...Anche io ammetto di essermi commossa mentre scrivevo. Si muovono così tanti sentimenti nel mio cuore quando penso a lei Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 17:02
Augurissimi alla dolce Rapunzel Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! 3025805190 Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! 3025805190 Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! 3025805190
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Mer 17 Apr 2019 - 17:58
Auguri alla tua Principessa! Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! 1f60d
Contenuto sponsorizzato

Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel! Empty Re: Perché sei tu che porti il sole! Auguri Rapunzel!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.