Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 8:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto...Spero tu riesca a goderti un po' di mare e a riposarti!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 9:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace!!! Soprattutto le vacanze, che uno aspetta con trepidazione tutto l'anno Triste spero cmq tu riesca a godertele.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Cmq il consiglio di compitare va seeeeeeempre bene! Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 9:46
Grazie ragazze Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 3904918376

Buona settimana
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 12:53
No [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il primo giorno di vacanza col ciclo non ci voleva!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] confesso che le super tette aiutano Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 1682198516
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 13:37
Mi spiace joy in vacanza doppia rottura il ciclo 😔
Io stamattina ho fatto le beta, pomeriggio risultati 🤞nel frattempo stamattina ho fatto uno stick ovulazione 🤣 purtroppo ho finito tutto 😂😂 diciamo che è come il picco sinistra più intensa della destra. Che caldo ragazze 🙄 anche da voi quasi 40 gradi?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 14:23
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiornaci con le beta allora
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 14:32
monnyfra87 ha scritto:Mi spiace joy in vacanza doppia rottura il ciclo 😔
Io stamattina ho fatto le beta, pomeriggio risultati 🤞nel frattempo stamattina ho fatto uno stick ovulazione 🤣 purtroppo ho finito tutto 😂😂 diciamo che è come il picco sinistra più intensa della destra.  Che caldo ragazze 🙄 anche da voi quasi 40 gradi?

Ottimo, attendiamo news allora Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 3801820325

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Timido meglio così...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 16:14
Monny hai novità delle beta??
Joy mi dispiace un sacco per il ciclo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 18:22
Buone vacanze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 21:26
Si ragazze quasi 800 . Penso come primo valore possa andare . Vedremo la crescita, vorrei ripeterle venerdì e poi magari fissare la prima visita
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 22:03
800!!! Wooow un ottimo numero!! Mi incrocio sperando crescano benissimo!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 8 Lug 2019 - 23:12
monnyfra87 ha scritto:Si ragazze quasi 800 . Penso come primo valore possa andare . Vedremo la crescita, vorrei ripeterle venerdì e poi magari fissare la prima visita
Bene!!! Penso tu possa farlo già mercoledì o giovedì senza aspettare fino a venerdì. Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 6:42
LaGru tu come stai?
Dai ragazze che questo mese ho già sentito tre ragazze mie amiche che l'hanno acchiappata, mi sa che la cicogna sta facendo un po' di straordinari, perciò approfittate e non lasciatevela sfuggire!!!

Io oggi tampone Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 1462577244
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 7:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per oggi!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 800 è un bellissimo numero!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il ciclo... purtroppo ti faccio compagnia, ieri è arrivato anche a me... uffi...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 8:22
Oh no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ci voleva, anche tu Triste

Non ci abbattiamo però, ora pensiamo solo alle vacanze imminenti che ci fanno rilassare e ricaricarci per partire belle cariche al prossimo turno!!
Io invece sono impaziente di vederlo sto ciclo, così forse finalmente potrò fare il controllo delle tube, devo dire che proprio non sto nella pelle.
Penso che dovrebbero arrivare intorno al 27, e a questo punto penso che il controllo potrà essere o il 3 o il 5 agosto, in quei giorni le ditte sono chiuse, e per quanto probabilmente io lavorerò lo stesso, almeno ci sarà un clima un pochino più rilassato, o almeno spero. Speriamo anche che non faccia troppo caldo, così ci si può sbizzarrire coi compitini!!

Chi è rimasta in lista questo mese? Mi sembra che eravamo pochine Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 1773308376
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 9 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.