Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 13:28
LaGru17 ha scritto:Niente ragazze, son stata rimandata a settembre Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1416477470 mannaggia!!! Le ovaie non son tanto ingrossate, ma ho del liquido che deve riassorbirsi. Preferiscono evitare una gravidanza che ora come ora porterebbe a peggiorare le cose e a farmi stare parecchio male. Lunedì altro controllo e mi diranno anche quanti embrioni riescono a congelare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai? Sei l'ultima rimasta, ci regali una sorpresina? Felice

Volete aprire il topic di agosto?
Mannaggia Lagru però almeno questo mese e mezzo ti riprendi, hai ottenuto un buon risultato comunque mi fa piacere 😄 a settembre sarai super pronta ad accogliere i piccoletti

Io nel frattempo alterno attimi di stanchezza con molta energia, dolorini all utero e leggera nausea con momenti in cui dimentico di essere incinta . Come nella precedente gravidanza nn ho molta fame e ho già perso due kili 😌 nn penso sia pericoloso dato che ho tolto tutto dolci e schifezze che di solito mangio e ora nn riesco .. Ho delle non voglie in gravidanza io, tante cose che nn voglio più 😅 sono strana.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 19:28
Monnyfra non preoccuparti vedrai che i chili torneranno e pure con gli interessi Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia speravo davvero che tra qualche settimana ci avresti dato la bella notizia Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1938343758
Cerca di scacciare la delusione di oggi, goditi le vacanze e vedrai che anche se settembre sarà un mese pieno, avrai tante belle soddisfazioni!
Purtroppo rimandare è sempre brutto, e in questo momento ti capisco bene.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 19:40
Mi spiace lagru, però a settembre sarai bella pronta e riposata per accogliere gli ovettini Amore
Mammaboh dai vedrai che un paio di bustine di... ehm.. si puo dire la marca?? Vabbè comunque passa velocemente.
Io è dalla presunta ovulazione che ho continui doloretti e spotting, molto leggero ma al mare eviterò il costume biamco Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1682198516
Bacioni
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 22:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stiamo incrociateeeee!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 3801820325

Grazie ancora Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 3904918376 oggi con mio marito dicevamo "pensa se ci troviamo a fare il transfer il giorno del nostro anniversario!" sarebbe super Smile

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 18 Lug 2019 - 9:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 3801820325 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 3904918376
Ragazze, chi vuole aprire il topic di agosto? Qualche volontaria o siamo tutte in vacanza dalla caccia?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 18 Lug 2019 - 9:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono super incrociata per te! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1f60a
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 18 Lug 2019 - 10:04
LaGru17 ha scritto:Niente ragazze, son stata rimandata a settembre Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1416477470 mannaggia!!! Le ovaie non son tanto ingrossate, ma ho del liquido che deve riassorbirsi. Preferiscono evitare una gravidanza che ora come ora porterebbe a peggiorare le cose e a farmi stare parecchio male. Lunedì altro controllo e mi diranno anche quanti embrioni riescono a congelare.

Volete aprire il topic di agosto?

Uh mannaggia! dai dai che settembre sarà un bellissimo mese  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 263a

Io per Agosto aspettavo di essere un pò più vicino ad inizio mese, poi posso provare ad aprirlo io  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1f601
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 18 Lug 2019 - 10:15
MariBi ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Niente ragazze, son stata rimandata a settembre Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1416477470 mannaggia!!! Le ovaie non son tanto ingrossate, ma ho del liquido che deve riassorbirsi. Preferiscono evitare una gravidanza che ora come ora porterebbe a peggiorare le cose e a farmi stare parecchio male. Lunedì altro controllo e mi diranno anche quanti embrioni riescono a congelare.

Volete aprire il topic di agosto?

Uh mannaggia! dai dai che settembre sarà un bellissimo mese  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 263a

Io per Agosto aspettavo di essere un pò più vicino ad inizio mese, poi posso provare ad aprirlo io  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1f601

Ok!! Allora il prossimo post spetta a te Occhiolino quando vuoi cara.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 19 Lug 2019 - 6:38
Buongiormo ragazze!!!
Dai dai che aspettiamo tutte il post di agosto per riempirlo di positivi!!!! Chi lo apre?
Io oggi per fortuna sto un pochino meglio, spero passi completamente perché sono stufa di tutti questi fastidi. Ho anche sentito il centro e mi hanno detto che il tampone va benissimo e che aspettano la mia chiamata per fissare il controllo. Non sto più nella pelle, mi sembra un'attesa infinita, e sicuramente il ciclo per farmi dispetto ritarderá Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 3417852553
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 19 Lug 2019 - 9:50
Mammaboh ha scritto:Buongiormo ragazze!!!
Dai dai che aspettiamo tutte il post di agosto per riempirlo di positivi!!!! Chi lo apre?
Io oggi per fortuna sto un pochino meglio, spero passi completamente perché sono stufa di tutti questi fastidi. Ho anche sentito il centro e mi hanno detto che il tampone va benissimo e che aspettano la mia chiamata per fissare il controllo. Non sto più nella pelle, mi sembra un'attesa infinita, e sicuramente il ciclo per farmi dispetto ritarderá Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 3417852553

Son contenta che il tampone vada bene Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 3374873457 non ricordo, scusami, quando ti devono arrivare?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 19 Lug 2019 - 9:54
il 27
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 19 Lug 2019 - 9:59
Mammaboh ha scritto:il 27

Ah ok, manca ancora un po'. Ciclo vedi di non fare scherzi, i ritardi questo mese non saranno tollerati Arrabbiato
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 19 Lug 2019 - 10:05
Più che altro perché poi ad agosto si sà che sono tutti in ferie, e qui è anche festa l'1 e il 15. perciò non deve anticipare, al massimo ritardare di uno o due giorni sarebbe perfetto. Vedremo
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 19 Lug 2019 - 11:03
LaGru17 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:il 27

Ah ok, manca ancora un po'. Ciclo vedi di non fare scherzi, i ritardi questo mese non saranno tollerati Arrabbiato

A meno che non siano ritardi giustificatisssimi e permangano per 40 settimane Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 19 Lug 2019 - 11:44
chioccinella82 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:il 27

Ah ok, manca ancora un po'. Ciclo vedi di non fare scherzi, i ritardi questo mese non saranno tollerati Arrabbiato

A meno che non siano ritardi giustificatisssimi e permangano per 40 settimane Felice

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 1682198516 eh si, quei SUPER-MEGA ritardi vanno sempre bene da queste parti.
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 14 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.