Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiramisù.. voi come lo fate?

+4
Mammaboh
Mamma69
juventina86cd
Superglam2019
8 partecipanti
Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom

Tiramisù.. voi come lo fate? - Pagina 2 Empty Re: Tiramisù.. voi come lo fate?

Gio 7 Mar 2019 - 16:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ne metto tanto perché non amo che si senta l’alcool ma Un pochino secondo me ci sta Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere come viene!! Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom

Gio 7 Mar 2019 - 17:45
Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].. se riesco questo fine settimana provo a farlo! Magari con il frutto della passione! Ma devo studiare bene la ricetta Felice
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

Gio 7 Mar 2019 - 18:23
Anche io faccio la ricetta classica ma uso i pavesini e non metto liquore e poco caffè con un bel strato di crema .
Con i biscotti zuppi di caffè non piace.
Ariel
Ariel
Golden Mom

Ven 8 Mar 2019 - 10:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mio marito AMA il frutto della passione!!! Se viene bene poi mi passi la ricetta!! Occhiolino Felice
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Ven 8 Mar 2019 - 10:26
Ok, ammetto di aver fatto una fatica immensa a leggere questo post, perché (come molte compagne appassionate) il tiramisù è anche il mio dolce preferito in assoluto! Ne mangerei a chilate, ma dato l'apporto così tanto calorico, me lo concedo forse solo una volta all'anno! XD

Amo quello classico con i savoiardi (non troppo zuppi, se no si perde il gusto della crema), ma quello della trdizione della nostra famiglia è fatto con i pavesini bagnati solo da una parte nel caffè amaro un po' lungo, crema al mascarpone, uova, zucchero e bacca di vaniglia, con l'aggiunta di gocce di cioccolato e spolverara finale di cacao amaro e gocce di cioccolato.

Ok, sto sbavando.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom

Ven 8 Mar 2019 - 10:49
Ariel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mio marito AMA il frutto della passione!!! Se viene bene poi mi passi la ricetta!! Occhiolino Felice
Certo tesoro! Appena trovo ricetta sperimento e se è uscito bene ti posto ricetta! Tiramisù.. voi come lo fate? - Pagina 2 1682198516
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom

Ven 8 Mar 2019 - 10:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
No vabbè [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che meraviglia di versione!! Devo farla per forza!!!
Contenuto sponsorizzato