Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro
+2
LaGru17
Laura26688
6 partecipanti
- Laura26688New Entry
Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro
Dom 10 Feb 2019 - 14:53
Ciao ragazze ho mia figlia di 2 anni spannlata da poco. Come faccio se deve fare la pipi la faccio sedere, gle la faccio fare sospesa .. e per la cacca? Ho sentito delle amiche mamme di bambine che gle la fanno fare nel lavandino la pipi se e molto sporco io non sono d'accordo . Aspetto i vostri consigli
Ciao giada
Ciao giada
Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro
Dom 10 Feb 2019 - 14:59
Ciao, io ho un maschietto, ma cmq non è in grado di farlo in piedi, se ci prova la fa sempre sulle scarpe. ora che ha superato i 3 anni abbiamo qualche successo, ma mica tanto. Quindi lo faccio sedere. Ho provato i copriwater di carta. Ma non mi hanno entusiasmata. Di solito pulisco con una salvietta e poi copro con la carta igienica (o miei fazzoletti o altre salviette..) , così lui può sedersi.
Farla nel lavandino... Anche no!!! Scusa se lo dico, ma la trovo un'idea disgustosa e poco rispettosa degli altri.
Farla nel lavandino... Anche no!!! Scusa se lo dico, ma la trovo un'idea disgustosa e poco rispettosa degli altri.
Dom 10 Feb 2019 - 17:50
Laura26688 ha scritto:Ciao ragazze ho mia figlia di 2 anni spannlata da poco. Come faccio se deve fare la pipi la faccio sedere, gle la faccio fare sospesa .. e per la cacca? Ho sentito delle amiche mamme di bambine che gle la fanno fare nel lavandino la pipi se e molto sporco io non sono d'accordo . Aspetto i vostri consigli
Ciao giada
Ciao Giada, benvenuta tra noi!
Io ho accompagnato mia nipote a fare la pipì solo una volta e mia cognata mi ha dato le salviette da appoggiare sul water, ma non mi sentivo sicura, così ho messo anche la carta igienica... così ce la si fa!
Dom 10 Feb 2019 - 22:08
Post di servizio
Ho provveduto a cancellare le 2 discussioni duplicate.
Per eventuali domande non esitare a contattarmi.
Grazie
La moderatrice di Sezione
Ho provveduto a cancellare le 2 discussioni duplicate.
Per eventuali domande non esitare a contattarmi.
Grazie
La moderatrice di Sezione
- SCINTILLADiamond Mom
Dom 10 Feb 2019 - 22:22
Ciao Giada io ho tre maschietti ma ho il primo che non la fa in piedi ma si siede sempre. Ho sempre prima pulito con le salviette e poi riempito di cartaigenica, farla fare nel òavandio mi sembra veramente molto poco rispettoso
- chioccinella82Supermoderatrice
Lun 11 Feb 2019 - 8:25
Ciao, io ho due femminucce e un maschietto.
Lavandino no, concordo!!
Il consiglio è di comprare un flaconcino di amuchina e usare quello su un fazzolettino per igenizzare il copritazza.
Così le bimbe si possono sedere.
Se è veramente sporco, la piccola la tengo su con il culetto girato verso di me. La grande ormai sa stare "sospesa" senza appoggiarsi.
Lavandino no, concordo!!
Il consiglio è di comprare un flaconcino di amuchina e usare quello su un fazzolettino per igenizzare il copritazza.
Così le bimbe si possono sedere.
Se è veramente sporco, la piccola la tengo su con il culetto girato verso di me. La grande ormai sa stare "sospesa" senza appoggiarsi.
- joyDiamond Mom
Lun 11 Feb 2019 - 10:02
Esistono i copriwater monouso in carta scoperti solo da poco con la piccina di casa