Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 26 Giu 2020 - 23:10
A me quello che da più fastidio e questo senso di leggero stordimento che mi rende ancora più apatica, sarà che soffro di artrosi cervicali e avere sempre il collo e i capelli bagnati di sudore sicuramente lo accentua.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 27 Giu 2020 - 18:18
Ciao ragazze, dopo quasi 4 mesi siamo venuti dai miei (ci eravamo visti da noi quando ci è stato permesso). Ma in città fa caldissimo! Siamo andate con Rapunzel a fare due compere e nonostante il temporale, c'è un'afa terribile. Non ero proprio più abituata. Speriamo di riuscire a dormire stanotte 😔
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 27 Giu 2020 - 23:12
Concordo con te, in città si muore. Io la notte scorsa ho dormito malissimo,e stanotte si prevede una repeat della notte passata. E siamo solo a fine giugno......speriamo passi in fretta quest'estate Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 1682198516 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 1682198516
Prossimo fine settimana vado da mamma che abita in paese e ha una casa singola, così possiamo stare fuori in giardino e in terrazzo, e finalmente i bambini iniziano con le giornate di mare!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 28 Giu 2020 - 11:06
Alla fine siamo riusciti a riposare meglio del previsto. Con le finestre aperte l'aria ha circolato bene e la notte è stata serena, sicuramente complici i temporali di ieri. Però ammetto che non vedo l'ora di tornare a casa 🤣
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 28 Giu 2020 - 22:51
Buongiorno ragazze.
Noi reduci da qualche giorno al mare in cui siamo stati benissimo grazie ad un costante venticello. Qui invece c'è un caldo terribile e penso che stanotte faremo fatica a prender sonno.
Chissà se riusciamo ci piacerebbe scappare ancora qualche giorno al fresco. Vedremo nei prossimi giorni. Intanto ci godiamo il papà che ci è mancato tanto 😍
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 28 Giu 2020 - 22:59
Noi per ora niente vacanze, ci muoviamo solo il prossimo fine settimana per andare da mamma, le ferie per noi saranno ad agosto, mio marito le ha prese dal 17. Per me invece niente perchè con la quarantena ho consumato tutte le ferie che avevo, ma non mi interessa. Mi porto il PC dietro e lavoro a casa di mamma. Tanto per le poche ore che faccio va benissimo così, i bimbi vanno al mare con il padre la mattina e io lavoro. Il pomeriggio lo abbiamo libero.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Lug 2020 - 12:58
Noi quest'anno niente ferie.
Abbiamo deciso così per svariate vicissitudini. Speriamo di poterci rifare più in là!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Lug 2020 - 14:18
Anche noi niente ferie. Se le frontiere saranno aperte e se non ci saranno obblighi di quarantena, andremo dai nonni ad agosto. Però un weekend in montagna a fine mese vorremmo farlo, speriamo.

A SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Lug 2020 - 17:33
Buongiorno ragazze, allora oggi vi racconto qualcosina.
Nelle scorse settimane ho fatto due colloqui di lavoro a seguito di un concorso, le mie aspettative erano pari a zero, perché purtroppo aimé so che gli appalti pubblici sono spesso pilotati. La carica di alcune persone a me care mi ha permesso di affontare serena i colloqui, e forse questo è stato il motivo per cui sono stata scelta. Quindi dal prossimo mese inizierò in un nuovo posto, sono molto felice ed orgogliosa e spero che possa essere la svolta che tanto aspettavo.
Ora però c'è il riscontro organizzativo della medaglia, infatti il posto di lavoro è abbastanza distante e per questo dovrò alzarmi molto presto la mattina e trovare una tata che si occupi del risveglio del mio tartufino e lo accompagni al nido. In più a settembre ci sarà il passaggio alla materna e quindi nuova riorganizzazione. Speriamo bene, intanto mi occupo della selezione della tata, del corredino per l'asilo e di un nuovo guardaroba per me. 😅

A SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Lug 2020 - 17:57
Ma che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , sono felicissima per te. Certo l'organizzazione adesso sarà un po' in salita ma poi si trova sempre un equilibrio, questione di abitudine.
Che tipo di lavoro farai?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Lug 2020 - 6:47
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felice e ti auguro di aver trovato un buon posto di lavoro anche in termini "umani".
Vedrai che pian piano anche a livello organizzativo riuscirai a far incastrare tutto.

A SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Lug 2020 - 7:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felice per te. Quanto ad organizzazione, un passo alla volta e l'equilibrio si trova... E te lo dice una che quanto a funi sospese è salti mortali potrebbe prendere una laurea😂😂😂

A SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 8 Lug 2020 - 7:52
Grazie ragazze ❤ è che io sono sempre stata abituata a correre e a incastrare tutto, ma adesso la mia prepccupazione principale è il cucciolo, ho paura che sia lui a risentire di questo cambio repentino di abitudini.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] continuerò a fare l'architetto, solo che sarò impiegata nell'ambito pubblico e non più in uno studio
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 8 Lug 2020 - 22:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certamente lui sarà quello che più andrà ad accusare il colpo, ma sai io ho sempre visto che i bambini hanno uno spirito di adattamento molto elevato. Vedrai che anche lui piano piano si abituerà alla novità Occhiolino
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 18 Lug 2020 - 18:22
Buonasera ragazze, come state? Come procede questa strana estate? Io sono davvero molto stanca... Fino ad agosto niente ferie, ma faremo almeno un weekend in montagna e non vedo l'ora. Nel frattempo ne approfittiamo per qualche cena con gli amici, in casa però, perché qui l'impressione è che ogni giorno che passa la gente allenati un po' la guardia...

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 65 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.