Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 7:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] accomodati pure, questa è sicuramente casa di tutte noi!! Non restare in disparte assolutamente, racconta pure, siamo qui per questo! E vedrai che in men che non si dica tornerai a sentirti a tuo agio!! 😉

A mabi, Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 15:58
Buon pomeriggio ragazze!!
Che dire...che avevo lasciato questo forum presa dalla mia vita di mamma e moglie...una vita molto ordinata e serena con i suoi alti e bassi...con problemi come tutti ma tutto sommato era tutto apposto. E proprio quando tutto sembrava andare bene è arrivato l'uragano...una serie di vicissitudini hanno portato me e mio marito a decidere di essere sempre genitori uniti e comunque due persone che si vogliono bene ma non più coppia....non più moglie e marito. E prima di arrivare a questa decisione c'è stata tanta tanta sofferenza....ormai è passato un anno anche se viviamo ancora nella stessa casa....perché non lo abbiamo ancora detto ai nostri genitori a causa di un grave problema di salute di suo fratello....poi la pandemia...e adesso è arrivato il momento ma non è facile...
Nostra figlia lo sa...da subito e lei comunque ci vede uniti e ci vede andare d'accordo dopo un brutto periodo quindi è felice di questo equilibrio ma con le mentalità delle nostre famiglie non sarà facile.
Tutto questo mi ha profondamente cambiato...ha cambiato le mie prospettive...da una parte mi ha resa più forte ma dall'altra ho perso tante certezze.
Ho avuto la fortuna comunque di avere vicino alcune persone speciali che mi hanno fatto guardare dentro me stessa e mi hanno fatto scoprire la me che era nascosta dentro me. E questa me pretende la sua felicità che però sembra non voler arrivare mai....ma non mollo...me la merito!! Ho pianto talmente tanto che neanche pensavo che sarei stata capace di produrre tante lacrime. Ho passato e sto passando la pandemia quindi le chiusure senza il calore di un amore vicino.... il mio quasi ex marito c'è sempre per me, per nostra figlia...ma non è uguale avere una persona che ti ama vicino....ma purtroppo è così.
E oggi in particolare sento più forte il bisogno di essere amata....
Ecco la nuova me....piena di voglia di vivere e di amare ma ancora sola....

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 17:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], cuoricino, io che conosco i motivi per cui tu abbia sofferto così tanto, posso testimoniare quanto tu sia forte.
La situazione in cui ti trovi non deve affatto essere semplice, ma ricordati quel che ti dico: tu non sei sola.
Ed è la verità. 💜💜💜

A Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 17:46
Mabi tesoro....so di avere vicino delle persone speciali, anche persone lontane ma che riescono ad essermi vicine come se fossero qui a stringermi la mano...come te ed Yle...e una persona che tu sai...
Io ho tanto da dare....e voglio farlo con chi lo merita davvero....

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 17:51
Tesoro, arriverà la gioia ultima e totalizzante anche per te. Non dubitarne mai. 💜💕

A Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 18:14
Mabi tesoro....grazie!!!💕💕💕💕

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 18:23
Oh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per la situazione, sono sicura però che se siete arrivati a questo non poteva essere altrimenti. È importante secondo me che siate arrivati ad avere un buon rapporto civile, magari, spero, anche di affetto e di fiducia reciproca per poter continuare ad allevare vostra figlia nel migliore dei modi.
Noi siamo qui, per qualsiasi bisogno ci trovi.

A mabi, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 18:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso immaginare quello che hai passato e sono orgogliosa che tu abbia comunque saputo costruire un nuovo equilibrio con il padre della tua bimba. Sei sicuramente una donna molto forte e ti auguro di cuore di trovare il modo giusto e il più sereno possibile per poter comunicare la vostra decisione alle vostre famiglie. Ti meriti di poter trovare un nuovo grande amore che completi la tua nuova vita e ti regali una gioia piena. 💗Sono qui a fare il tifo per te!

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Gen 2021 - 19:06
Grazie ragazze!!! Sono anche fortunata perché siamo riusciti a trovare un ottimo equilibrio....il bene ed il rispetto è rimasto...io ho perdonato le sue colpe perché ho capito che erano anche in parte colpe mie. Lui ha ammesso ogni suo errore ma io ho ammesso che ha sbagliato anche perché c'erano lacune che io stessa ho contribuito a creare. Però il bene tra noi è rimasto e so che lui ci sarà sempre se ne ho bisogno. Ma non è stato facile....ne per me ne per lui.
Ora voglio guardare avanti....grazie ancora ragazze!!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 7 Gen 2021 - 16:10
Ragazzuole, che dite? Come state?
Io sono in piena emicrania e aspetto passi... oggi sembra non finire mai!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 7 Gen 2021 - 18:00
Mi spiace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:(
Le altre come stanno?

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 7 Gen 2021 - 23:02
Io non passavo da un paio di giorni, ero un po' presa ma di base noi tutto bene, oggi è ricominciata la scuola e finalmente i bambini possono uscire di casa.
Poi domani con calma scrivo u pochino di più.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per ora ti dico solo che ti ammiro!

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 8 Gen 2021 - 22:27
Ciao ragazze, passo per darvi qualche news.
Mia sorella e mio cognato finalmente sono negativi. Sono stati dimessi il 6 ma sono potuti uscire solo oggi perché, dal punto di vista burocratico, bisognava dare il tempo all'Ats di comunicare a chi di competenza che non erano più in quarantena e quindi liberi.
Il padre di mio cognato invece ieri è uscito dalla fase "drammatica" e , anche se ancora molto grave e non fuori pericolo, è un piccolo passo avanti. Oggi è stato trasferito in un altro ospedale perché dove era prima trattano solo casi estremi e lui appunto è in un'altra fase. La cosa molto positiva è che il sistema cardiocircolatorio e il sistema urinario stanno funzionando bene ed è molto importante perché, in queste situazioni, sono i primi che cedono. Il cammino è ancora ripido ma piccoli segnali positivi ci sono.Si deve continuare a pregare e sperare.

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 8 Gen 2021 - 22:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ieri non sono riuscita a scriverti, ma ci tenevo veramente a dirti che non è da tutti, anzi direi da quasi nessuno, affrontare una situazione del genere con questa maturità e consapevolezza. Aver trovato un equilibrio, anche se immagino siate passati attraverso una fase molto dolorosa, per amore di vostra figlia, senza darvi addosso o altro, fa capire quanto sei una persona meravigliosa. Vedrai che riuscirai ad avere ciò che desideri, te lo meriti klis. 😘

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 8 Gen 2021 - 22:34
Poi eccomi con il ritorno a scuola delle belvette. Francesco e Federico entusiasti entrambi, Riccardo un po' meno, ma ci sta. Ormai ha 10 anni e per come sono i tempi oggi è già in preadolescenza, mi sta facendo morire 😆😆😆😆. Abbinato poi al suo essere ADHD è una bomba, salvatemiiiiiii😂😂😂😂

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 68 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.