Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 19 Lug 2020 - 10:24
Buongiorno ragazze, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io qui ho questa sensazione. Per questo facciamo adesso tre giorni una scappata al mare e poi non ci muoveremo più. Perché qui stanno rimettendo delle limitazioni, e secondo me tra poco si inizierà a richiudere tutto

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 19 Lug 2020 - 13:11
Salve ragazze anche qua sembra che la gente stia sempre meno attenta. Noi tranne che nei negozi per acquisti necessari, e un paio di colazioni al bar non abbiamo fatto altro. Per il resto ci vediamo con parenti e amici nelle rispettive case.
Anzi no, in realtà siamo stati un sabato in un campeggio/villaggio qui da me per prendere un po' di sole e goderci la giornata in piscina. Lì non erano seguite le regole di distanza di sicurezza e la mascherina solo se entravi negli ambienti chiusi, noi siamo stati tra di noi e basta. C'era molto cloro nelle piscine e si sentiva nell'aria, magari ammazza il virus boh.

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Lug 2020 - 22:40
Buonasera a tutte ragazze, sono stata un pochino assente ma sono stata presa da varie cose e il fine settimana mi dedico alle pulizie extra e siccome non riesco mai a fare tutta la casa faccio un extra per volta ogni WE 😂
In settimana non riesco mai perché comunque i bambini hanno di nuovo i loro impegni extra scolastici, due volte a settimana terapia e due volte a settimana allenamento di rugby e naturalmente li seguo io in tutto e per tutto. Oltretutto avendo una sola macchina io devo usare i mezzi pubblici.
Parlando di covid anche qui sembra quasi tutto tornato alla normalità, se no perché nei bus e all'interno dei locali si usano mascherine e ti misurano la temperature. Gente ammassata nei locali e nelle spiagge. Bho! Io capisco non esagerare con la psicosi ma così mi sembra troppo! Certo qui in Sardegna non possiamo lamentarci, le province di Oristano e Nuoro sono covid free ( 1 mese senza contagi) e Sassari e Cagliari massimo 1 ogni due o tre giorni, ma non per questo si deve abbassare la guardia, questo virus è talmente contagioso che ci vuole poco. Anche noi comunque siamo prudenti, mio marito lavora e massimo fa una cena in azienda con i colleghi e io esco solo per impegni dei bambini e li porto giusto al parco

A mabi piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 31 Ago 2020 - 10:57
Buongiorno a tutte ragazze!
Come state? Purtroppo, complici l'estate e la situazione strana che stiamo vivendo, mi accorgo che questo post un po' latita.
Io sono rientrata in ufficio da sue settimane e sabato i bimbi sono tornati all'ovile. Nelle due settimane che ancora ci separano dal rientro (si spera!) a scuola, la mattina sono con la tata e il pomeriggio cercheremo di approfittare del tempo insieme per aiutare Rapunzel a finire i compiti e fare qualcosa di carino insieme.
Ieri ad esempio, i bambini e il papà hanno costruito due belle piattaforme sull'albero di albicocco del frutteto!! Ovviamente è diventata la tappa della merenda e vedremo se, tempo permettendo, riusciremo a replicare anche oggi!
Poi ne approfitto per risistemare i loro armadi e fare un punto su cosa serve - almeno per l'abbigliamento - per i prossimi mesi.
Insomma, il solito tran tran...E voi, come state?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 31 Ago 2020 - 11:13
Io devo ritagliarmi del tempo per rifare il guardaroba a Tartufino che tra 20 giorni inizia la SI e comprare tutto l'occorrente per il corredo scolastico e preparare i contrassegni. Un delirio insomma

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 31 Ago 2020 - 22:10
Buonasera ragazze, anche io latito. Siamo tornati ieri da due settimane di vacanza a casa di mamma (va bhe io ho lavorato comunque anche lì 😁) e questa settimana faccio orario 9/18 perché ci sono due colleghi in ferie e uno è andato via perché ha accettato una proposta vicino a casa sua. Ora scrivo dal cell e mi viene in salita scrivere tanto ma domani dal PC vi racconto un po' di cosine e vi stresso un pochino con la mia paura per il ritorno a scuola😅😅

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 1 Set 2020 - 9:50
Buongiorno a tutte!
Qui da noi tutto procede nella normalità. Mio fratello la scorsa settimana si è operato al ginocchio e ora è in riabilitazione, fermo a casa per tre mesi. Mia madre è andata in pensione e ora con la liquidazione vuol comprarsi una casetta al mare per poterci stare 6 mesi all'anno, e a noi invece non succede mai nulla... ma meno male, direi, dato che quando ci accade qualcosa di solito è negativa! XXXD
Quindi ci godiamo la stasi del momento, e anche se ci è mancato un po' non esser stati in vacanza quest'anno, speriamo di poterci rifare fra qualche mese, nella speranza che il Covid non si ripresenti e che il pericolo sia definitivamente passato.
Non so però se in questo caso sarei più ingenua oppure ottimista. Da quel che si sente al TG avremo una seconda ondata, eccome! Triste

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 1 Dic 2020 - 5:52
Buongiorno a tutte ragazze! Come state? Io sono veramente stanca: al lavoro sono giornate di fuoco, a casa ci sono comunque tante cose da fare e ora, con il Natale alle porte, si aggiunge la volontà di cercare in ogni caso di far vivere con gioia e serenità la festa ai bimbi, anche se l'umore è ai minimi storici.
Questo weekend abbiamo decorato tutto con i calendari dell'avvento... Oggi finalmente si comincia! Il prossimo weekend faremo albero e presepe come da tradizione. E voi come state?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 1 Dic 2020 - 11:32
Ciao ragazze, quanto tempo che non scriviamo in questo post, il periodo che il mondo sta attraversando ha condizionato tutte le nostre vite.
Noi per fortuna stiamo tutti bene, ma non vi nego che la paura di un possibile contagio nostro, ma soprattutto dei nostri cari magari più anziani di noi è tanta.
Attualmente la nostra vita si limita a spesa, lavoro (per Saetto) e poco altro. Come credo un po' per tutti voi.
Mi fa rabbia però vedere persone che se ne fregano un po' e fanno assembramenti dovunque, qui da noi non ci sono per niente controlli.
Comunque a parte questo, le giornate qui si sono un po' raffreddate, ma devo dire che il cambio degli armadi definitivo l'ho fatto da poco, fino a poche settimane fa andavo ancora in giro (per quanto potessi) con maglia di cotone e trench leggero.
Non vedo l'ora arrivi il Natale per poter godere un po' dell'atmosfera magica, anche se quest'anno sarà tutto diverso.
Qui da me c'è chi ha già fatto l'albero e appeso le lucine fuori dai balconi, da voi? Io in realtà preferisco attendere la tradizione e credo che il prossimo fine settimana tirerò su gli scatoloni e l'albero dal garage.

A mabi piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 5 Dic 2020 - 18:03
Come hai ragione Saetta... Questa situazione ha tolto a tutti la spensieratezza e ogni chiacchierata diventa un po' più buia. Qui è arrivata la neve da mercoledì. Di solito, nonostante il disagio, riuscivo a godere la magia delle colline innevate. Invece ora è stato strano, ho solo visto il lato negativo. I bambini scalpitano per fare l'albero e non ho il coraggio di dir loro che proprio non ne ho voglia. Anche perché questo Natale saremo da soli. Non possiamo nemmeno raggiungere i nonni che abitano in un altro comune. Ho pianto tutto quello che dovevo. Siamo una delle tante famiglie divise, che ha sempre approfittato dei giorni di festa per riunirsi e godere della compagnia degli affetti più cari. Quest'anno ci è negato anche questo, in nome di non si capisce cosa. Non credo che il pericolo il 21 o il 27 dicembre sia minore che il 25. Mia mamma dice che faremo "Natale finto", che rimedieremo, non importa... Metteremo le mascherine come avremmo fatto il 25,staremo lontani come avremmo fatto il 25...e ho solo tanta tanta rabbia. Ovviamente di andare all'estero dal resto della famiglia non si può nemmeno parlare. Tra tamponi e quarantena non ne verremmo mai a capo. Però abitassero al piano di sotto sarebbe tutto concesso.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 6 Dic 2020 - 8:12
Buongiorno ragazze!
Anche noi saremo soli. Per la prma volta, aNatale staremo noi due da soli.
Wow! Non che quel giorno chissà cosa facessimo, ma il fatto di poter avere i miei qui con me e che ci si riunisse con i parenti in una tavolata lunga e rumorosa forse rendeva quella festa degna d'esser festeggiata.
Il prossimo Natale passerà come un giorno normale, niente pranzi di quattro ore niente dolci a sbafo, niente regali, niente canzoni, niente tombla, giochi di società e panettoni della sera.
Passerà e basta.
E sinceramente non vedo l'ora che questo 2020 si chiuda.

A Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 6 Dic 2020 - 11:39
Noi sinceramente credo che pranzeremo con i miei o con mia suocera, ma niente di più. I regali li stiamo comprando ugualmente perchè se anche non possiamo festeggiare assieme passeremo ugualmente a fare gli auguri a mia cugina e a portare i regali per lei e i figli. Per l'altra mia cugina e mia zia che stanno in Puglia li abbiamo ordinati su Amazon, ma probabilmente avremmo fatto così lo stesso perchè hanno passato lo scorso Natale a Livorno e credo che quest'anno non sarebbero saliti ugualmente.
L'unica cosa è che mia sorella sta, sempre qui in Toscana, ma in un altro comune e quindi le opzioni sono due: o non ci vediamo, magari festeggiamo insieme la Vigilia, oppure deve trasferirsi da me o da mia mamma dal 24 al 27 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 1682198516
Per il resto qua sono giornate fredde, piovose e ventose, ieri notte da noi ha piovuto talmente tanto e ancora di più ieri mattina che la città si è allagata Triste noi avevamo l'acqua nel corridoio dei garage perchè li abbiamo sotto lo stabile, per fortuna non è entrata nei garage e non si è rovinato nulla.

A mabi piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Dic 2020 - 19:24
Buonasera ragazze. Come state? Io sono piuttosto stanca,ma fortunatamente stiamo tutti bene. Fervono i preparativi per Natale... Anche se sono un po' in ansia perché devo impacchettare tantissime cose per i bimbi e alcune purtroppo nemmeno sono ancora arrivate! Speriamo in bene, anche perché eravamo davvero partiti per tempo! Qui tutti aspettano Babbo Natale e sarebbe una delusione difficile da rimediare! Come previsto saremo solo noi. Dai miei c'è mio fratello, che poi, ovviamente, "parcheggerà" le bimbe dai miei nei giorni lavorativi, impedendo i di fatto di poterli andare a trovare. Ci rifaremo alla Befana. Diciamo che lo spirito natalizio quest'anno non è alle stelle... I bimbi però sono felici e tanto basta a tirare su il morale e farsi trascinare un po'. Voi come state?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Dic 2020 - 11:53
Stanca... mentalmente soprattutto, Chiocci!
Ho qualche piccola novità e spero di riuscire a ritagliarmi una buona oretta per aprire tutti i post che voglio.
Devo raccogliere anche le foto, e poi saprò dirvi.

A Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 28 Dic 2020 - 11:44
Passo anche di qua oggi, come state?
Facciamo quattro chiacchiere spensierate? raccontatemi un po' dei regali sotto l'albero, cosa avete regalato e cosa invece avete ricevuto?

A Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.