Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 28 Dic 2020 - 12:27
Natale sottotono anche per noi, siamo completamente soli. Dai miei genitori non possiamo andare perchè sono soggetti fragili e non voglio rischiare, dai miei suoceri idem. Lo avrei passato com nia sorella ma purtoppo sono in quarantena in quanto positivi, e purtroppo il padre di mio cognato è in ospedale con Triste Triste casco Triste
Ho fatto tutti i regali tramite amazon quest'anno, purtroppo questa positività di mia sorella ha messo anche noi in quarantena, i bambini mancano da scuola dal 4 dicembre. Contanto le vacanze di natale un mese a casa, va bhe pazienza. Lo si sapeva che sarebbe stato un anno anomalo

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Dic 2020 - 10:13
Caspita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che brutto passare così le feste, anche se diverso quest'anno speravo che anche se più ristretto si potessero passare delle belle giornate almeno con genitori o fratelli e sorelle

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Dic 2020 - 11:27
Eh si purtroppo quest'anno è stato così, cerco di non pensarci e di vedere il lato positivo. Stiamo bene e anche il padre di mio cognato sta migliorando e va bene così.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Dic 2020 - 22:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto per la situazione. Anche noi abbiamo passato il Natale in 5,ma siamo stati molto bene. Mia cognata è negativa da oltre un mese e non ha avuto strascichi. Fortunatamente non ha contagiato nessuno. I bimbi stanno bene e aspettano la ripresa della scuola, godendosi un po' di vacanza e i regali che sono arrivati (purtroppo le spedizioni dalla Germania non sono arrivate). Io mi dedico alla cucina e mi sono ripromessa di cucire le tende nuove per il bagno...

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Dic 2020 - 22:46
Domani mia sorella e mio cognato dovrebbero avere l'esito del tampone, se negativo almeno la fine dell'anno e il primo lo dovremo passare insieme. Sempre che mio cognato sia dell'umore giusto visto il padre in ospedale. Non so vediamo, ma comunque anche non fosse già il fatto che siano negativi è già una gran cosa. Che poi a dirla tutto lui, mio cognato, potrebbe già uscire da oggi viato che sono passati 21 giorni dal primo tampone negativo, ma lui non si fida!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 3 Gen 2021 - 9:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono novità?

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 3 Gen 2021 - 15:59
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , si purtroppo ci sono novità negative per quanto rigiarda il padre di mio cognato. Stamattina è stato trasferito in rianimazione e intubato, purtroppo questo giorni ha avuto delle pesanti crisi a livello psicologico (attacchi di panico) che hanno compromesso l'attività respiratoria e tutti i progressi fatti sono andati in fumo. Quindi la decisione di portarlo in rianimazione. Si è aggravato in modo pesante, eppure stava recuperando bene e qualche giorno fa si era pure parlato di togliere il casco e passare alla mascherina, ed invece niente.
Mio cognato, che purtroppo non riesce a reagire come si deve, ha pesanti crisi di vomito da ansia e crampi pesanti allo stomaco, senza contare lo stato depressivo. Che per carità ci sta naturalemtne la preoccupazione pesante, ma deve reagire, perchè anche il resto della famiglia sta reagendo. Ma ognuno ha il suo carattere!
Loro sono ancora entrambi positivi, ma ieri la dottoressa dell'USCA voleva dimetterli (la fine della quarantena per positività è come un ricovero praticamente) perchè erano appunto passati i 21 giorni e stavano bene, ma loro non hanno accettato perchè nonostante questo sia il protocollo non si fidano e domani faranno nuovamente il tampone. Spero che siano negativi perchè le due sorelle di mio cognato si sono già negativizzate.
E questo è tutto, sono un po' giù di morale.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 3 Gen 2021 - 16:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto per quello che state passando. Posso solo immaginare l'ansia e la situazione che dovete affrontare. Tua sorella è tuo cognato sono da ammirare per la loro responsabilità. Spero con tutto il cuore che le cose tornino a migliorare quanto prima.

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Gen 2021 - 9:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oh, Susina, quanto mi spiace leggere queste notizie! Triste
Credevo di entrare e finalmente saper che andava tutto bene e invece niente.
Tienici aggiornate... e comunque un po' tuo cognato lo capisco: avere il padre così malauguratamente "lontano" a causa di vincoli sanitari e sentirsi impotenti credendo di poterlo perdere deve essere devastante. Spero che invece si rietta presto, e che finalmente si ritorni tutti negativi. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 1462577244

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Gen 2021 - 15:06
Ragazze oggi piccole notizie positive, il padre di mio cognato da ieri ha avuto lievi miglioramenti. Gli scambi dell'ossigeno con i polmoni hanno valori più ottimistici e i medici erano contenti. Sarà una strada lunga ed in salita perchè adesso è ventilato completamente dalla macchina, poi dovranno svezzarlo dall'ossigeno e fare un misto e poi estubarlo totalmente. Ma sono passettini corti naturalmente, e purtroppo dopo l'ospedale deve andare in un centro riabilitativo perchè deve fare appunto fisioterapia riabilitatoria sia per la deglutizione sia per quanto riguarda l'attività motoria. Senza contare dal punto di vista psicologico quanto questi pazienti ne escano provati. Ma alla fine importante che ne esca da questo incubo!!

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Gen 2021 - 15:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vi auguro di cuore che ogni piccolo passo sia per il meglio e che possiate trovare la serenità per affrontare questo percorso uniti e più forti

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Gen 2021 - 15:16
Salve ragazze, mi aggiorno solo adesso scusate.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quanto mi dispiace, sono però contenta che passettino per passettino il babbo di tuo cognato stia migliorando. Ti faccio, e gli faccio, i miei migliori auguri di completa ripresa per quanto lungo possa essere il percorso. Spero che questi lievi miglioramenti riescano anche a dare la spinta necessaria a tuo cognato per reagire.

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Gen 2021 - 15:21
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo spero anche io, intanto gli ho preso un preparato di melissa griffonia e giuggiolo e altre erbe per aiutarlo un pochino. Poi man mano che vede che il padre migliora si tranquillizza sempre di più

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Gen 2021 - 15:30
Oh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] meno male che ci sono questi piccoli sprazzi di luce che ci danno speranza.
Dai, speriamo che non sia solo salita, ma che finalmente si possa anche mettere a folle e lasciarsi guidare dalla strada.

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Gen 2021 - 23:29
Toc toc....è permesso????
Una volta abitavo qui....questa era anche casa mia....oserei dire che ho aiutato mabi ad arredare questo posticino...
E non potevo non passare anche di qua...ovviamente sono un po' spaesata....è passato tanto tempo ma se non disturbo mi farebbe piacere tornare ogni tanto....
Magari vi leggo e imparo a conoscervi o a ritrovare chi già conoscevo....intanto buona serata a tutte!!!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 67 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.