Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 8 Apr 2020 - 11:39
Ciao ragazze noi tutti bene!
Saetto è stato qualche giorno a casa, ma adesso è rientrato a lavoro, si alternano con gli altri finchè hanno da finire un lavoro e poi se la situazione si prolungherà faranno cassa integrazione.
Io non esco praticamente non so da quanto, ma almeno avendo la terrazza posso star fuori a leggere un libro o prendere il sole.
Non mi sono attivata per aiutare nessuno perchè avendo Saetto che gira molto per lavoro, anche se con guanti e mascherina, vogliamo essere prudenti ed evitare i contatti con amici e parenti quanto possibile, in quanto potremmo essere contagiati asintomatici.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 8 Apr 2020 - 20:49
Beh se non avete persone che hanno bisogno fai bene, meglio essere prudenti
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Giu 2020 - 22:30
Buonasera ragazze, che mi raccontate?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 16 Giu 2020 - 9:23
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... per quanto mi riguarda sono in un periodo di piena produzione, quindi riesco a trovare sempre meno tempo per i miei doveri qui sul forum, ma ci passo comunque e tento la via di mezzo con poca partecipazione. Conto anche che dalla fine dell'estate si rientri nei parametri normali e che finalmente saremo tutti più liberi.

Qualche problemuccio di salute, ma non ho nessuna intenzione di lamentarmi! Smile
Tu come stai?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 16 Giu 2020 - 16:48
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io adesso posso dire di stare bene, e di essere serena. Ho passato un periodo fra fine 2018 e fine 2019 che mi ha molto abbattuto dal punto di vista psicologico, ma posso dire che adesso è passato. Da inizio 2020 le cose hanno cominciato ad essere in discesa e per me è stato tutto molto più tranquillo. Poi è iniziata la pandemia e con i bambini a casa da seguire con la DAD non sapevo neanche in che mondo stavo. Ma tutto sommato non mi posso lamentare, abbiamo superato il periodo abbastanza tranquillamente. Poi dal 16 di marzo sono andata in ferie forzate perchè la mia azienda lavora con i negozi di telefonia e la loro chiusura ha ridotto di più del 70% il lavoro. Io lavoro da casa quindi avevo accumulato tantissime ferie ed ero l'unica che poteva appunto permettersi di stare in ferie. E giustamente per evitare di mandare gli altri in cassa integrazione meglio sono rimasta io ferma , e anche altri naturalmente ma a turno, e sono tornata a lavoro giovedì. Sono contenta perchè almeno stacco dal pensiero della casa. Che poi tanto chi veniva in quarantena a trovarmi ma non riuscivo a lasciarla non pulita e ordinata Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 1682198516 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 17 Giu 2020 - 15:35
Buon pomeriggio ragazze! Io sono rientrata in ufficio anche se ancora con qualche giorno di cassa integrazione. Sono contenta perché finalmente torno al part time, anche se le cose da fare sono tantissime. Ho una bella notizia: finalmente dopo 5 anni di incubo, i miei vicini se ne vanno! Mi hanno fatto passare l'inferno e non ci speravo più. Invece sabato hanno iniziato il trasloco e spero che per fine mese scompariranno dalle nostre vite. Non conosciamo la nuova famiglia, ma davvero non possono essere peggiori. Spero in una boccata di energia positiva, mi sentivo proprio intossicata. Ora scappo a prendere i grandi al centro estivo. Un abbraccio
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 17 Giu 2020 - 18:06
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , eh si, fa bene tornare a lavoro. A me manca non poter uscire per recarmi nel luogo di lavoro, perchè comunque lavorando da casa non si stacca mai del tutto, ma almeno per quelle ore in cui devo lavorare la mia mente è occupata a pensare ad altro. E' comodo il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( il famoso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Felice  ) perchè comunque non hai lo stress quando hai i bambini a casa e magari non puoi prendere ferie e devi mobilitare nonni o baby sitter, ma dall'altro lato non poter anche solo scambiare due chiacchiere con una persona estranea e adulta si sente. E va bhe, non si può avere tutto Felice
Mi sono persa qualcosa sicuramente, cosa è successo con i tuoi vicini?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 17 Giu 2020 - 18:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per me lo smart working è stato una pessima esperienza. Non c'erano più orari e non riuscivo minimamente a concentrarmi con tre bimbi a cui badare. Certo, quei giorni in cui ai bimbi pensava mio marito sono stati super produttivi. Per i vicini scusami, preferisco non entrare nei dettagli, ti basti pensare che il mio giardino è stato usato come pattumiera e posacenere per 5 anni. Ma da gente che lava i panni alla pioggia (non sto scherzando) e stende i calzini in una bacinella... Cosa puoi aspettarti?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Giu 2020 - 14:54
Io sono abituata perché ormai è il mio lavoro da dicembre 2015, però anche per me con loro a casa è più stressante perché comunque richiedono la mia attenzione. Però ho dalla mia che loro sono abituati e quindi è tutto gestibile.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Giu 2020 - 15:20
All'inizio, prima della DAD, riuscivamo a gestirci bene. Abbiamo anche fatto molte cose e loro erano sereni. Purtroppo con il passare del tempo si è tutto complicato e alla fine eravamo molto sotto stress. Ora abbiamo ritmi più simili alla "normalità" e si sta decisamente meglio!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Giu 2020 - 23:05
Si con la DAD si è complicato tutto, anche io all'inizio riuscivo a fare più cose, anche con Federico. Poi è sopraggiunta stanchezza e stress e tutto ha cominciato ad andare in salita. Meno male è tutto finito, e anche loro sono più sereni. Oggi poi abbiamo ricominciato anche con il rugby e loro erano entusiasti a mille!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Giu 2020 - 17:37
Buon pomeriggio ragazze, come è il tempo da voi? Qui è scoppiato il caldo e si muore, 32 gradi per andare bene. Mamma mia, quanto mi rende flaccida il caldo, non ho voglia di fare niente. adesso so che qualcuna mi bannerà Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 1682198516 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 1682198516 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 1682198516 IO ODIO L'ESTATE E IL CALDO!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Giu 2020 - 18:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ti quoto... Ho dovuto iniziare con le bustine di magnesio e potassio... Da noi si oscilla tra i 26 e i 30 gradi, ma sono davvero fiacca... E adesso mi tocca cucinare...
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Giu 2020 - 20:25
Anche io sto prendendo integratori, ma quando c'è caldo c'è caldo e basta. i bambini infatti mi stanno chiedendo insistentemente di andare al mare, ma già a me il mare non piace poi con questa cosa del covid sono ancora più reticente Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 26 Giu 2020 - 9:51
Anche da noi è arrivato il caldo, da qualche giorno inizio a soffrirlo anche in casa con tutte le finestre aperte. Quando si esce poi non ne parliamo, anch'io non lo sopporto molto!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.