Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 17 Nov 2018 - 16:18
Vedi Lumachina, dicevo che dovevi parlare di un articolo diverso ogni settimana Smile
Qual'è la taglia più piccola che avete? Perché il mio cucciolo ha solo un anno
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 17 Nov 2018 - 17:48
Ciao tesorina si mi ricordo! Allora ho la stessa linea da uomo donna bimbi e neonati! Parto dalla 1/3 mesi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 17 Nov 2018 - 18:16
Fantastico
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty già....lunedì..sos pensieri positivi

Lun 19 Nov 2018 - 10:06
Buongiorno…e scusatemi ragazze…ma per ora cerco di concentrami in ufficio … è lunedì e di pensieri positivi per ringraziare la vita ne ho tanti è vero…ma oggi in particolare sono offuscati da una fitta nebbia…
Brevemente ricordo di avervi accennato la mia convivenza “forzata” con mio padre dopo la scomparsa di mia mamma (io tra l’altro sono figlia unica…) e soprattutto nei week la cosa si fa pesante, siamo in un clima di sopportazione da entrambe le parti ma io e il mio compagno ci stiamo logorando il fegato….
fatico a dormire e non vi dico…
grazie e scusate per lo sfogo mi ripiglierò a breve e arrivo…
(mi concentro nel sentire il profumo da biscotto della mia cucciola quando l'ho lasciata sul lettone stamattina...)
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Buongiorno

Lun 19 Nov 2018 - 14:06
Buongiorno a tutte!
alle nuove arrivate e alle veterane!
Wow che restyling del sito! Complimenti! mi sono persa un sacco di cose... mi spiace, ho avuto anche io il mio bel da fare...
come state? aggiorniamoci! Timido Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 1462577244 Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Nov 2018 - 14:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Coraggio cucciola, che superati i momenti più critici si è sempre più forti di prima! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 1f4aa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma bentrovata! Da quanto tempo! Come stai? Il blog va avanti? E tutte le tue passioni? Che ci racconti di nuovo? Felice
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Nov 2018 - 17:02
Cavolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci credo che non dormi... immagino non sia facile la convivenza... Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vado a dare un’occhiata!!!!

Noi tutto bene, il marito è fuori per lavoro e io e la pupa siamo a casetta da sole!
I lavori nella casa nuova procedono bene! Sono proprio contenta! Sicuro non riusciremo ad andarci prima di Marzo, ma vedere che la casa prende forma piano piano è emozionante!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Nov 2018 - 20:39
Grazie
Bacio
Incrociate le dita che il virus non sia arrivato già a casetta mia Triste ho i grandi con 3 linee di febbre mal di testa e dolori di pancia insomma a letto dal mio arrivo oggi alle 14
Nooooooooooo
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Nov 2018 - 21:28
Mamma ragazze che giornata.... meno male che siamo alla fine.. sono cotta biscottata...
Ho avuto un weekend full è un lunedì altrettanto pieno.. ho guidato come una trottola tra Lodi e Novara.. recuperato mia mamma è portata a casa nostra qualche giorno... comprato con lei nel pomeriggio una buona parte dei regali di Natale, salutato un amica,tornata a casa preparato cena e zaino per scuola materna per il nano domani, ritirato panni asciutti messi a lavare degli altri...stirato un po’...
adesso sono mezza svenuta sul divano con un mal di gola da paura Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 2687759461
E siamo solo a lunedì dolore dolore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Nov 2018 - 22:37
Forza Lumachina che sei un uragano!!

Bacchi che bello la casa nuova, ecco io l'unica cosa che rimpiango è che non avevamo più nemmeno un centesimo per poterla sistemare un pochino e magari farla un pò nostra diciamo, purtroppo bisogna sempre accontentarsi, e penso che ormai non riusciremo a farci più nulla, se non qualche piccola cosa negli anni, perché è inpensabile fare i lavori vivendoci dentro e magari dovendo rismontare tutti i mobili.

Io sono cotta, ho preso di nuovo l'influenza, non ci posso credere, due volte in due settimane, e pensare che non la facevo da quando avevo 14 anni...mentre il marito ha l'otite, un disastro insomma.

Non vedo l'ora sia natale, ho bisogno di spegnere un pò il cervello e pensare solo a cose frivole come i regali e i mega pranzi delle feste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 8:17
Buongiorno a tutte ragazze, scusate la mia assenza, ma i propblemi di salute sono stati belli tosti e ho ricominciato a vivere normalmente solo ieri.
Quindi adesso un bel po' di recupero da fare in ufficio e ho dovuto cancellare il mio venerdì di ferie Triste
Speriamo che effettivamente queste emicranie si risolvano con il cambio occhiali, anche se l'optometrista era mooolto scettica.

Ma veniamo alle cose belle: sento odore di Natale!! Sabato abbiamo preso il primo regalo, una chitarra per Pulce! La chiede da quando ha visto Coco e passando davanti ad una vetrina ha proprio detto "Dicio a Babbo Natale che voglio quella!!"...Inutile dirvi che Babbo Natale è tornato a prenderla subito...
Il prossimo week end invece dovrò dedicarmi ai calendari dell'Avvento, perché mi sono giocata il venerdì libero, ma il primo dicembre mica lo rimandano!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace davvero per la situazione che stai vivendo; posso solo immaginare come sia con tre cuccioli dover accogliere un papà a casa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] goditi questo momento bellissimo, anche se ricordo la fatica enorme, ricordo anche la gioia immensa di vedere finalmente il proprio nido prendere forma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mai dire mai, anche noi abbiamo ancora lavori in sospeso e quando i bimbi crescono si ritrovano spazi ed energie che non ricordavi di avere!

Un abbraccio a tutte, grande grande
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 8:21
Carissima chioccinella grazie un abbraccione
Ma senti dai perché non facciamo insieme questo calendario dell'avvento eh?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 9:44
Buongiorno a tutte!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti segnalo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sull'emicrania, solo perché so di cosa si tratta e mi auguro che tu possa presto trovare un rimedio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello guardare alla propria casetta e vedersela apparire davanti agli occhi così proprio come la si vuole... pensare che accoglierà tutti i ricordi che verranno! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 1f60d

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma nooooooooo, che disdetta! Ma cos'è che sfortuna? Mi spiace un sacco Triste
Sono con te, comunque... anche io non vedo l'ora arrivi il periodo natalizio, che mi auguro ti porti un po' di serenità!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 10:42
Ro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma bentrovata! Da quanto tempo! Come stai? Il blog va avanti? E tutte le tue passioni? Che ci racconti di nuovo? Felice

Ciao Ro, da quanto tempo! il blog prosegue insieme a numerose altre passioni! Felice  sono successe tante cose in questi mesi... avrei tante cose da raccontare, ho messo da parte qualche soldino e cosi quest'estate io e il mio peperino siamo potuti andare a Cipro! Che sole, che mare! ho lasciato il mio cuore in una magnifica piccola baia cipriota! Amore
Il blog va avanti e da qualche piccola soddisfazione...
i problemi certo nonn mancano e a volte mi prende una sensazione di misto rabbia e tristezza, ma siccome le cose da fare sono sempre tante non ho tempo per essere triste! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 1462577244  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 1462577244
Tu che mi racconti?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 10:45
welà ragazze è la settimana del black friday come vi state comportando eh??? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 2628095430
io i miei acquisti natalizi e non già avevo cominciato a prenderli...in realtà per cui mi sto trattenendo nel non comprare ..... Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.