Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Lug 2019 - 14:01
Monet hai provato a rimarcare la cosa?
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Lug 2019 - 8:39
No perchè in realtà la prima ad avere una risposta dovrebbe (condizionale d'obbligo qua dentro... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3734774776 ) la mia collega che ha chiesto il part-time per ultima, ossia quella che fino a settembre è in maternità...
Il capo le ha detto che le avrebbe fatto sapere.... ma conoscendolo... si prenderà moooolto tempo per decidere o addirittura se ne dimenticherà... diciamo che gli impiegati non sono mai stati la sua priorità, lui pende tutto per gli operai. Lì assume a destra e a manca e spesso si trova (a dire di tutti) con personale in esubero.. invece negli uffici a volte ci troviamo a coprire il lavoro di 2 persone perchè qui da noi non vuole investire... praticamente pensa che è solo l'operaio che produce... noi impiegati giriamo solo carte!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Lug 2019 - 10:34
Monet mi dispiace, però se tentenna ancora prima delle ferie io fossi in te gli chiedo, magari con al scusa che i bambini poi riprendono scuola e tu devi organizzarti...
Per il resto qui giornate molto piene e sono un po' stanca perché mi servirebbe una settimana di sonno ininterrotto tipo bella addormentata Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 12 Lug 2019 - 9:23
Buon venerdì ragazze!! Come state? Io purtroppo da ieri combatto contro la mia emicrania...Per il momento riesco a tenerla a bada con la Tachipirina...Speriamo che duri.
Stamattina iniziati i festeggiamenti per mio marito!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1682198516
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 12 Lug 2019 - 19:55
Chiocci poi raccontaci ogni cosa. Anche mio marito quest'anno fa cifra tonda, all'inizio volevo portarlo a Barcellona, ma ho trovato qualche difficoltà con la gestione del pupo, quindi mi sa che andiamo tutti e tre per qualche giorno alle terme!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Lug 2019 - 8:29
Buongiorno ragazze,
tutto bene?
Chiocci come è andato il compleanno? Cosa gli hai regalato?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Lug 2019 - 17:55
Ciao! La festa è stata bellissima... Peccato che io daieri sono malata! Influenza intestinale...
Gli abbiamo regalato un telescopio 🌃 è stato super felice!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Lug 2019 - 22:32
Immagino, soprattutto se è un appassionato di astronomia
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 17 Lug 2019 - 11:49
Buongiorno ragazze, come va?
Io reduce da tre giorni di influenza intestinale...Ci mancava proprio! Ho detto a mio marito: ok dimagrire per la prova costume, ma non intendivo così! Felice
Intanto abbiamo iniziato a preparare le valigie visto che sabato finalmente si parte...Destinazione Costa Azzurra!!
Sarà solo una settimana, ma non vedo l'ora e abbiamo già programmato un paio di escursioni carine, oltre a taaaanto mare!!
Ho proprio bisogno di staccare e rilassarmi un pochino.
E voi, come state?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 17 Lug 2019 - 15:46
Ciaoooo. Riesco a fare un salto!

Qui stiamo per concludere i lavori prima della maternità!
Il capo mi ha dato qualche giorno di ferie per rendere autonoma la sostituta che devo dire spesso mi fa cadere le braccia!! Spiegate le cose 4-5 volte. Appuntato tutto, riscritto in word ... nulla. Le faccio le domande e mi spara stupidaggini!

Vabbè domani sarò in ferie e pure 2 gg la prossima settimana!! Poi chiusura il 2 agosto e finalmente maternità. Sono esausta!

Chiocci Mannaggia l’influenza intestinale.... che brutta cosa!! 🙁
Dai dai ci sei quasi !! La Costa Azzurra mi ispira tantissimo!!! Non la conosco proprio

Riposatevi e godetevi la famiglia!! ❤
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 17 Lug 2019 - 18:13
Juventina a volte bisogna lasciarli da soli e vedere come se la cavano, solo così certe persone si rimboccano le maniche.
Per noi credo che non ci saranno altre vacanze, ma spero che un week end riusciremo ancora a ritagliarcelo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Lug 2019 - 8:52
Buongiorno ragazze come state?
La settimana è quasi finita, finalmente direi, anche se ultimamente i weekend sono molto impegnativi.
Spero però di riuscire a riposarci un pochino almeno domenica
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Lug 2019 - 11:02
Tra l'influenza e i casini in ufficio questa settimana pre-vacanze mi sta facendo penare!!
Sono così fusa che ieri, nonostante la lista, ho dimenticato mezza spesa e mi toccherà recuperare in pausa pranzo! Per fortuna sono solo cose "chiuse" e che non devono stare al fresco, quindi bagagliaio ok!
Invece oggi è l'ultimissimo giorno di nido di Pulce...Quindi anche il mio ultimo giorno di nido...Abbandoniamo questa scuola che abbiamo frequentato per 8 anni...Sono felice da un lato, ma se ci penso mi sale taaaaanta malinconia. Svuoterò l'armadietto, staccherò la foto e so già che piangerò come una fontana!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che programmi hai per domenica?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Lug 2019 - 12:40
Ma niente di che, devo andare ad innaffiare l'orto di mia sorella, e visto che ci sono approfitterò della piscina che hanno in cortile.... Felice
Ecco non è una roba enorme, ma sempre meglio di quella da 1 metro che ho io sul balcone Felice
Giusto per rinfrescarci
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Lug 2019 - 15:15
Ottimo dai! E visto che devi innafiare l'orto è giusto che ti prenda una piccola ricompensa! Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.