Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 10:55
msalgare ha scritto:welà ragazze è la settimana del black friday come vi state comportando eh??? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 2628095430
io i miei acquisti natalizi e non già avevo cominciato a prenderli...in realtà per cui mi sto trattenendo nel non comprare ..... Felice

Ciao, Complimenti!
io purtroppo non sempre riesco a trattenermi, se guardi il mio instagram, appena trovo i saldi compro di tutto! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 2628095430
per chi già mi conosce sa che sono un'appassionata di scarpe, e ne ho addocchiata qualcuna che vorrei comprare Felice Felice Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 11:01
Bhe...sono solo le 11.00...:p
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 12:13
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:Ciao Ro, da quanto tempo! il blog prosegue insieme a numerose altre passioni! Felice  sono successe tante cose in questi mesi... avrei tante cose da raccontare, ho messo da parte qualche soldino e cosi quest'estate io e il mio peperino siamo potuti andare a Cipro! Che sole, che mare! ho lasciato il mio cuore in una magnifica piccola baia cipriota! Amore
Il blog va avanti e da qualche piccola soddisfazione...
i problemi certo nonn mancano e a volte mi prende una sensazione di misto rabbia e tristezza, ma siccome le cose da fare sono sempre tante non ho tempo per essere triste! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 1462577244  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 1462577244
Tu che mi racconti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] raccontaci del tuo viaggio, allora! C'è la sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che aspetta solo te! XD
Sono felicissima che il blog ti dia soddisfazioni e anche di leggerti bella agguerrita rispetto ai soliti "bassi" che possono sopraggiungere di quando in quando!
Anche io sono come te, lascio poco spazio alla negatività, anche perché lo ritengo un pessimo uso del tempo che abbiamo su questa Terra! Felice

Io sto bene... scrivo (come al solito) e cerco di crearmi un posticino nel mondo, provando sempre a far bene, ad essere migliore. Ma non sempre il messaggio, mi rendo conto, arriva chiaro! Si fa quel che si può, in ogni caso!

È bello tornare a leggerti... spero di vederti in giro e di non perderti più! Occhiolino

msalgare ha scritto:welà ragazze è la settimana del black friday come vi state comportando eh??? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 2628095430
io i miei acquisti natalizi e non già avevo cominciato a prenderli...in realtà per cui mi sto trattenendo nel non comprare ..... Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io dovrò necessariamente approfittarne... la prossima settimana è il compleanno del mio amore, ma anche del mio papà! Amore
Mi sto guardando in giro e spero di beccare un pensierino giusto per entrambi!
A Natale, però, non ci sto ancora pensando, ammetto... il fatto è che mi piace davvero troppo andare in giro per negozi e vivere l'atmosfera natalizia nell'aria gelida dell'inverno!
Ok, son fatta male, ma tant'è... Timido
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 12:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sei fatta male, anzi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3904918376
Anche a me piaceva tanto passeggiare per Torino con il freddo e la nebbia...Ahimé quei tempi sono ben lontani e oggi mi scontro sia con la mancanza di tempo che con le richieste dei bimbi...Qui ci sono pochi negozi e loro hanno richieste molto precise, quindi santo internet!!
Anche se poter scegliere qualcosa di speciale adocchiato in negozio ha un altro gusto!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 19:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda che di lá sto aspettando la tua ricetta della torta cioccolato e cocco
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Nov 2018 - 22:13
Sì ragazze è davvero bello poter vedere la casa che prende forma! Non vedo l’ora di andarci a vivere!
Sarà la nostra CASA sul serio Amore

Chiocci che ti hanno detto i medici? Dubito che l’emicrania passi per gli occhiai, almeno per mia esperienza con le tre ernie!
Ma te lo auguro vivamente!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che cavolo! Mi dispiace per i malanni! Col lavoro poi?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Nov 2018 - 12:55
eccomi pareva strano....
ma non mi potevo far scappare una simile offerta a prezzo superbuono no? poi con l'intento pure di capire e incuriosita dal mondo smart tv...il dito ha fatto tutto da solo su acquista ora
che ci posso fare .... Timido
è un "coso" con telecomando da inserire nella tv
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Nov 2018 - 18:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione! Mannaggia a me!
Ma arrivo, te lo prometto! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me domani il black friday ci fa nere, altroché! XD
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Nov 2018 - 20:01
Io devo comprare gli adesivi per la cameretta del cucciolo, poi non so, volevo la vaporella ma ci sono già tante spese in questo periodo, mi sa che rimanderò al prossimo anno
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Nov 2018 - 10:08
Ciao ragazze, scusatemi se sono stata latitante, ma tra i problemi di salute (che parrebbero risolversi), il lavoro e i bimbi, non sono riuscita a scrivere molto.
Black Friday...io avrei voluto fare shopping per negozi oggi e invece sono bloccata in ufficio...
Comunque devo cambiare a tutti i costi il cellulare e dobbiamo prendere un nuovo pc, perché quello di casa è vecchiotto (più di 10 anni) e ormai perde colpi (e pixel).
Quindi mio marito si sta attivando e sarà l'ennesima botta (tredicesima addio), ma non potevamo rimandare oltre, anche considerato che fra poco anche Rapunzel dovrà iniziare a usare un po' il pc.
Quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], qui di sicuro il venerdì ci fa neri...anzi, rossi! Felice Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 2704287327
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Nov 2018 - 12:08
ciao chiocci...venerdì devastante pure qui in ufficio per il resto forzaaaaaaaaaa, respira e svuota mente dai troppi pensieri
un' abbraccione
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Nov 2018 - 12:27
Buongiorno donzelle qua siamo in pieno black friday!! Ho il negozio tutto sottosopra Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3417852553 ma tra una cliente e l latra nn riesco a sistemare e stamattina sono sola..aspetto rinforzi alle 14!! Occhiolino Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Nov 2018 - 12:31
Io ancora aspetto gli Elfi hihihi
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Nov 2018 - 19:28
Ragazze come va? Noi siamo tutti malatiPost Appuntamento 2.0 - Pagina 15 1f62d
Io ho già fatto quasi tutti i regali!

Marta bene per la casina!
Chiocci mannaggia i mal di testa, hai fatto controllare il forame ovale?
Lumachina sei sopravvissuta?Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 1f605 
Msalgare che bello gli elfi Amore
Mamy speriamo il Natale ti dia serenità! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3904918376
Ro io con Bianca un delirio quindi santo internet anche per me Felice
Outfit benvenuta/bentornata!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 24 Nov 2018 - 8:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per computer e smartphone perché non aspettate lunedì che c' il cyber monday? Dovrebbe essere il momento migliore in assoluto!

Alla fine come ne siete uscite?
Io sono stata brava... giuro... solo un paio di paia di scarpe XD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vado subito a pubblicarti la ricetta... ho trovato la primissima foto della prova che ho fatto in occasione del compleanno di mia suocera... ma non ho il taglio... dalla ricetta sono certa si capirà tutto, però! Occhiolino

Ah, buongiorno a tutte! Smile
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.