Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 18 Ott 2018 - 15:21
Verissimo! E ti fanno sentire una pessima madre se per caso proponi merendine confezionate a colazione!!
Io tempo di fare la torta per la mattina non ne ho ! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 3417852553
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 18 Ott 2018 - 17:17
Per fare la super madre perfetta bisognerebbe avere un clone!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 18 Ott 2018 - 18:41
Vero.... mi piace essere imperfetta per questo Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 22 Ott 2018 - 7:16
Buongiorno bellezze, passato bene il week end? Noi abbastanza direi, parco, nonni, castagnata, colazione fuori, direi che abbiamo fatto il possibile, e ieri abbiamo anche preparato una bella torta insieme, che amore il mio bimbo, prendeva col cucchiaio la farina e la metteva nella ciotola, e poi mescolava tutto, un amore, riproverò coi biscotti tra un paio di settimane
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 22 Ott 2018 - 8:11
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Il week end qui è tato caldissimo... non scherzo se vi dico che mi son presa due ore buone di sole, ricolorandomi! È sembrata piena estate! Stranito
Tutto sommato ce la siamo presa comoda, riposo, pranzetti speciali e coccole! Timido
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 23 Ott 2018 - 10:02
Buongiorno donzelle belle!
Qui da domenica sera la temperatura si è abbassata di brutto... ieri sole ma faceva davvero fresso! Stamattina ci sono 6 gradi! Per fortuna c'è un cielo azzurro bellissimo e un po di sole che scalda un po' laria..
Noi siamo ancora sotto antibiotico (fino a domenica in realtà!).. però stiamo molto meglio..in compenso è da ieri che io ho mal di gola tosse secca e un leggero fastidio alle orecchie..
Il tossicchiatore seriale ha colpito ancora Marameo
Ho già preso qlk ieri sera..spero di cavarmela così Felice
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 23 Ott 2018 - 12:29
Anche qua con antibiotico tosse e catarro... E bastaaaaaa!! E iniziata forte la stagione delle malattie!!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 23 Ott 2018 - 14:25
Buongiorno a tutte...vedo che siamo tutte prese coi primi malanni di stagione!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 3417852553
anche noi presenti con disturbi vari:
-bimbo2 con tosse e raffreddore
-bimbo1 tosse
-io mal di gola....

insomma... una famiglia di catorci!!!
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 23 Ott 2018 - 22:36
Mamma ma che bravo il piccolo Amore
Noi domenica pranzo coi suoceri... va be lasciamo perdere e sabato per piastrelle per la casa buova, a tutta vita insomma Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 24 Ott 2018 - 8:32
Buongiorno!
Come va stamattina? Come stanno le malatine? XD
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 24 Ott 2018 - 21:54
Lumachina sei tu che hai il negozio della Benetton, giusto?
Perché ogni settimana non ci parli di un nuovo articolo, che magari trovi particolarmente comodo o bello, magari può esserci utile x qualche regalo visto anche che si avvicina Natale
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Ott 2018 - 8:41
Buongiorno ragazze, ma Klis dove è finita?
Cmq ho bisogno di aiuto, il mio piccolo ha poco più di un anno e non sta fermo un secondo, e si annoia abbastanza in fretta, in questi giorni gli ho fatto fare di tutto, dal parco alla torta, dalla pizza alle tempere, ora però si preannuncia una settimana intera di piogge fortissime, quindi non si potrà andare al parco, e ho bisogno di fargli fare qualcosa x occuparlo, ma coooosaaaaa??????? Lunedi pensavo di andar a comprare pongo e pastelli, e un giorno fare i biscotti, ma una settimana è lunga e sono sicura si scoccerá e sarà difficile da gestire. Avevo pensato alla piscina ma è troppo agitato e non riuscirei a gestire da sola il cambio e l'asciugatura capelli x lui e x me. Avete qualche suggerimento? ? Ah con la pasta ci giochiamo già abbastanza spesso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Ott 2018 - 9:47
Mammaboh ha scritto:Lumachina sei tu che hai il negozio della Benetton, giusto?
Perché ogni settimana non ci parli di un nuovo articolo, che magari trovi particolarmente comodo o bello, magari può esserci utile x qualche regalo visto anche che si avvicina Natale
Si sono io io ho un Undercolors quindi gruppo dell intimo pigiami e una parte di abbiagliamento donna!
In effetti sono già due setteimane che le consegne sono vertite soprattutto sul natale..se vi va più che volentieri Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Ott 2018 - 9:51
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, ma Klis dove è finita?
Cmq ho bisogno di aiuto, il mio piccolo ha poco più di un anno e non sta fermo un secondo, e si annoia abbastanza in fretta, in questi giorni gli ho fatto fare di tutto, dal parco alla torta, dalla pizza alle tempere, ora però si preannuncia una settimana intera di piogge fortissime, quindi non si potrà andare al parco, e ho bisogno di fargli fare qualcosa x occuparlo, ma coooosaaaaa??????? Lunedi pensavo di andar a comprare pongo e pastelli, e un giorno fare i biscotti, ma una settimana è lunga e sono sicura si scoccerá e sarà difficile da gestire. Avevo pensato alla piscina ma è troppo agitato e non riuscirei a gestire da sola il cambio e l'asciugatura capelli x lui e x me. Avete qualche suggerimento? ? Ah con la pasta ci giochiamo già abbastanza spesso
Ciao non hai vicino qlk spazio giochi dove poterlo portare così magari gioca con altri bimbi?
Devo dire che il mio da piccolo era piuttosto tranquillo..ossia sarà perchè gia andava al nido..però anche nelle giornate uggiose giocava co poco (e tutt ora è un bimbo che spesso gioca da solo!)
Fare della pasta di sale o se guardi su Borgione. it mi pare hanno tante cosine carine (tipo decorazioni natalizie palline ecc ) che puoi prendere e fargliele colorare o preparare per il Natale.
Il mio giocava tanto con il didò.. anche se da piccolino dovevo stare attenta che non se lo mettesse in bocca..
L inverno è lungo e bisogna cmq attrezzarsi....poi considera ch essendo piccolo la sua attenzione non è tantissima quindi magari ti ritrovi a fare millemila cose per nulla!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Ott 2018 - 10:32
Proverò a guardare, grazie.
Lui la mattina va al nido, poi dorme un'oretta e quando si sveglia è di nuovo un urgano, quindi devo distrarlo con qualcosa
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 8 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.