Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 4 Mag 2021 - 15:40
Buongiorno ragazze, come sta?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dacci notizie

A Saetta piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 11 Mag 2021 - 21:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come procede???

A Saetta piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 25 Mag 2021 - 8:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Dacci notizie!

A Saetta piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 22 Lug 2021 - 5:40
Ciao ragazze, mi spiace di non essere riuscita a passare prima ad aggiornarvi.

Martedì 8 giugno all'1:27 è nato Raffaele 💙 4,440kg per 53cm di cicciosità. É stata una bella sorpresa perché nessuno, né l'ospedale né il mio ginecologo, avevano capito che stava per nascere un tale bambinone. 😅
Il parto é andato bene. Ho iniziato con qualche dolore e perdita di sangue verso le 15, son andata in ospedale alle 19 dopo aver mandato Lorenzo dai miei. Dopo la visita mi hanno subito fatta andare in sala parto, niente monitoraggi o attese, perché ero a 4cm ed essendo secondo figlio temevano facessi velocissimo. Ho urlato come una pazza, ma vabbè, é andato tutto bene alla fine e son riuscita a dilatarmi alla grande, tanto da non avere punti nonostante le dimensioni del pupo.
Mio marito è stato con me tutto il tempo. ❤

A Saetta piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 22 Lug 2021 - 13:19
Wow!! Caspita che cicciotto!! Tu come stai?? Come procede la vita a 4?

A Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Lun 26 Lug 2021 - 16:13
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Benvenuto Raffaele! 💜

A Saetta piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 27 Lug 2021 - 8:15
Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ♥
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] é così strano essere in 4 e anche un po' complicato. Gestire i tempi la sera, incastrare poppate, cena, bagnetto del piccolo e doccia del grande, ascoltare e stare col grande mentre cmq il piccino richiede tante attenzioni... Ma piano piano stiamo cercando di trovare un ritmo.
Te come stai? Come va la con la piccola?

A Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 27 Lug 2021 - 11:44
Benvenuto Raffaele Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 3025805190 congratulazioni ❤
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 20 Ago 2021 - 13:45
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuto Raffaele

A Saetta piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 5 Apr 2022 - 13:58
Ciao ragazze!!! Come state??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va coi bimbi??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] novità??
Io ho una piccola grande notizia... grande più o meno 7mm e con un cuoricino che pulsa ❤

A LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 22 Apr 2022 - 6:34
Vale ha scritto:Ciao ragazze!!! Come state??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va coi bimbi??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] novità??
Io ho una piccola grande notizia... grande più o meno 7mm e con un cuoricino che pulsa ❤

Maaaaaa veramente??? Wow!!! Per quando è previsto il suo arrivo? 😍❤
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 22 Apr 2022 - 12:51
Per fine novembre!!
Tu come stai?? Come va la vita a 4?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 14 Giu 2022 - 10:11
Vale ha scritto:Per fine novembre!!
Tu come stai?? Come va la vita a 4?

Ogni tanto ripasso di qui... pensare quanto scrivevamo... Triste
La vita a 4 è frenetica, faticosa,... ammetto che a volte sono proprio svilita perché non riesco a fare un sacco di cose. Ma i bimbi cresceranno e sarà tutto più semplice per certi aspetti. Loro sono splendidi. Anche se Lorenzo è in super mega fase ribellione antipatia... ma l'adolescenza non dovrebbe arrivare tra qualche annetto dolore

TU come stai???? Hai saputo chi sta per arrivare?
Noi abbiamo saputo che a dicembre mia sorella avrà una femminuccia Amore dopo tanti maschi in famiglia si cambia rotta.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mer 15 Giu 2022 - 18:38
No, il mio nanetto stava a gambe incrociate e non si è visto chi arriverà... mi tocca aspettare ancora venti giorni per la prossima visita!!
Io sono spaventatissima da come potrà essere in 4, anche perché pulcina è ancora piccina, per allora non avrà nemmeno compiuto i due anni 😱
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 23 Giu 2022 - 14:09
Vale ha scritto:No, il mio nanetto stava a gambe incrociate e non si è visto chi arriverà... mi tocca aspettare ancora venti giorni per la prossima visita!!
Io sono spaventatissima da come potrà essere in 4, anche perché pulcina è ancora piccina, per allora non avrà nemmeno compiuto i due anni 😱
Sicuramente non è facile gestire 2 bimbi, a volte è proprio stancante e arrivati a fine giornata si è stracotti. Però pian piano si prende un po' si ritmo e ce la si fa. L'importante è ricordarsi sempre di goderseli anche, perché crescono velocissimi.
Facci sapere quando saprai chi sta arrivando Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 11 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.