Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coronavirus

+6
mabi
chioccinella82
Vale
Mamma69
Mammaboh
juventina86cd
10 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Ven 13 Mar 2020 - 11:09
Buongiorno ragazze, oggi anche da noi hanno annunciato la chiusura delle scuole da lunedì. Con il nido non so cosa succederà visto che è privato. Aspetto loro indicazioni quando vado a riprendere il piccolo
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 11:31
Cosa ti hanno detto per il nido poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Il bimbo va o sta a casa?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 12:18
Le scuole qui restano aperte sono con servizio ridotto per i bimbi che hanno entrambi i genitori che lavorano, così da non doverli lasciare coi nonni
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 13:14
Io non so che dirvi....io mi sento stanca i miei sono a casa da 20gg e passa...ora ho il problema a chi rivolgermi per togliere i punti ad A3 per non dover tornare al pronto soccorso😥
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 13:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io qualche anno fa i punti me li feci togliere dal medico di base, prova a chiamarlo...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 14:11
Non mi vengono a casa già chiesto e la pediatra mi ha risposto che è raffredata🧐
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 18:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che situazione... Il vostro medico? Possibile che nessuno vi aiuti? Da noi il pronto soccorso è off limits! Io proverei perfino col dentista fossi in te! Qui cerco di mandare avanti tutto, ma inizio a perdere i pezzi e la pazienza. Non parliamo poi dei compiti... Pretendono che si faccia noi da insegnanti...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 20:12
Ragazze in estremis domani alle 11.00 vado privatamente dal pediatra speriamo confermi aspetto mail
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Mar 17 Mar 2020 - 20:42
Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che visto la situazione in pronto soccorso potevano anche mettere i punti quelli che poi cadono da soli Coronavirus - Pagina 4 574339133
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Gio 19 Mar 2020 - 15:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata? Sei riuscita a trovare qualcuno che togliesse i punti?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Gio 19 Mar 2020 - 16:31
Carissime scusate avevo aggiornato in altro post
Fatto tutto ieri si💪 sono andata privatamente è stata una sudata ma ormai passata
Ragazze hanno confermato...scuole chiuse fino 2 maggio qui 🙈
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Gio 19 Mar 2020 - 17:03
Guarda per le scuole non avevo dubbi, anzi secondo me riapriranno direttamente a settembre... Non invidio per niente i ragazzi che quest'anno avrebbero gli esami...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Gio 19 Mar 2020 - 17:43
Infatti presente A1😥
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Gio 19 Mar 2020 - 21:10
Temo anche io che non riapriranno più... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un passo alla volta, spero che A1 riesca almeno a studiare a casa e a impegnarsi. Noi ce la stiamo mettendo tutta...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Ven 20 Mar 2020 - 7:06
Joy per fortuna sei riuscita a fare togliere i punti alla piccolina!
Per le scuole non ho sentito, ma lo presumevo. La figlia di mia cugina ha la maturità quest'anno Triste Triste Triste
Comunque noi siamo del parere che dovrebbero adottare misure ancora più drastiche, chiudere completamente tutto tranne settore alimentare, sanitario e militare. Nessuna uscita per fare passeggiate e sport. So che sarebbe difficile ma se guardate la Cina che così ha fatto e si sta già risollevando... Ieri abbiamo superato, noi l'Italia, la Cina in numero di morti!!! Avete presente quanto è grande la Cina in confronto all'Italia? E la popolazione? Se facciamo il confronto si capisce che non stiamo agendo in maniera ottimale, non basta.
Speriamo che il governo lo capisca e prenda le decisioni giuste, dato che molti imprenditori non lo fanno da soli!
Contenuto sponsorizzato

Coronavirus - Pagina 4 Empty Re: Coronavirus

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.