Di pane in pane
+10
Superglam2019
SCINTILLA
joy
juventina86cd
AnimaOutfitePeperoncino
Penelope
serensara'
Saetta
Bacchina
mabi
14 partecipanti
Re: Di pane in pane
Mer 12 Apr 2017 - 9:57
Anche io la scorsa settimana ho fatto le stecche, ma mi son dimenticata di postare le foto! In realtà erano "stecchine", dato che ho preferito farle più piccine!
Eccole!
Eccole!
Mer 19 Apr 2017 - 17:47
Rgazzuole io per Pasqua ho preparato stecche normali, stecche alla salvia e pane nero con le nocciole... spero di postarvi presto le foto! Non sono riuscita proprio a far nulla! XD
- SaettaAmministratore
Gio 20 Apr 2017 - 18:15
Uhh che bella idea le stecche alla salvia
- SaettaAmministratore
Ven 21 Apr 2017 - 11:54
Ciao Ro cosa mi consigli di fare che abbia poca mollica?
Mia suocera mangia quasi solo le ciabatte, non so se hai presente.
Mia suocera mangia quasi solo le ciabatte, non so se hai presente.
Sab 22 Apr 2017 - 9:22
Sae puoi preparare le stecche senza codirle con sale e olio! Alla fine l'altezza è più o meno come quella delle ciabatte!
Che ne dici?
Che ne dici?
- SaettaAmministratore
Sab 22 Apr 2017 - 16:49
Si in effetti ci avevo pensato... però un pochino le condisco
Dom 7 Mag 2017 - 16:45
Buongiorno puffine!
Questo è il pane che ho preparato oggi (pane alle nocciole), ma è lo stesso di Pasqua, del quale non vi avevo messo le foto!
Da provare assolutamente, se non ci avete ancora pensato!
Questo è il pane che ho preparato oggi (pane alle nocciole), ma è lo stesso di Pasqua, del quale non vi avevo messo le foto!
Da provare assolutamente, se non ci avete ancora pensato!
- SaettaAmministratore
Mar 9 Mag 2017 - 12:02
Ro ma dev'essere fantastico!!! Devo assolutamente provarlo!!!
Io la settimana scorsa ho fatto il pane integrale ai semi di lino classico, metto comunque la foto, i semi di lino però li ho messi solo dentro
Io la settimana scorsa ho fatto il pane integrale ai semi di lino classico, metto comunque la foto, i semi di lino però li ho messi solo dentro
- SaettaAmministratore
Mar 9 Mag 2017 - 15:32
Ragazze guardate il pane fatto da mia mamma... ormai ho contagiato anche lei!
E' pane di semola bianco con mix di semi!
E' pane di semola bianco con mix di semi!
Mar 9 Mag 2017 - 17:12
Wow MammaSae sa il fatto suo!
Sono contenta che anche in famiglia si sia diffusa la voglia di panificare! Io ci provo da anni con mia mamma, lei dice che vuol sempre provarci, ma non lo fa mai!
Idem mia suocera, le faccio il pane ogni volta che vado e mi dice "poi dopo mi dai la ricetta", ma non se la prende mai! XXXXXD
Voi sì che mi date soddisfazione!
Sono contenta che anche in famiglia si sia diffusa la voglia di panificare! Io ci provo da anni con mia mamma, lei dice che vuol sempre provarci, ma non lo fa mai!
Idem mia suocera, le faccio il pane ogni volta che vado e mi dice "poi dopo mi dai la ricetta", ma non se la prende mai! XXXXXD
Voi sì che mi date soddisfazione!
- SaettaAmministratore
Mar 9 Mag 2017 - 17:44
Mia mamma il pane in casa lo fa da anni, ma solo ogni tanto lo faceva, non come abitudine settimanale.
Adesso con le ricette che hai scritto te qui è diventata assidua anche lei
Adesso con le ricette che hai scritto te qui è diventata assidua anche lei
Gio 11 Mag 2017 - 15:11
Yeah!!!
Io ho voglia di metter fuori l'impastatrice... e ho davvero voglia di cercare una ricetta nuova. Devo pensarci bene! Poi ovviamente la condividerò!
Io ho voglia di metter fuori l'impastatrice... e ho davvero voglia di cercare una ricetta nuova. Devo pensarci bene! Poi ovviamente la condividerò!
- SaettaAmministratore
Lun 15 Mag 2017 - 14:47
Ciao ragazze, ieri ho fatto il pane di semola bianca con mix di semi, come aveva fatto mia mamma... vi metto la foto
Lun 15 Mag 2017 - 17:42
Eccomi anche io con il pane di ieri!
Mi sono cimentata nella variante ai cereali delle nostre amatissime Stecche di pane di Jim Lahey!
Beh, ragazzuole... che velo dico a fare! Buonissime! E se le sono spazzolate tutte!
Mi sono cimentata nella variante ai cereali delle nostre amatissime Stecche di pane di Jim Lahey!
Beh, ragazzuole... che velo dico a fare! Buonissime! E se le sono spazzolate tutte!