Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di pane in pane

+10
Superglam2019
SCINTILLA
joy
juventina86cd
AnimaOutfitePeperoncino
Penelope
serensara'
Saetta
Bacchina
mabi
14 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

pane - Di pane in pane - Pagina 27 Empty Re: Di pane in pane

Sab 12 Set 2020 - 15:27
Oddio! Anche mia nonna meteva lo strutto dappertutto! XD
No, io non riesco nemmeno a comprarlo, se non quando devo preparare a natale gli struffoli (la cui ricetta tradizionale lo richiede).
Per il pane... eh... mi piacerebbe riprendere a farlo, ma come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sono affatto trattenermi e se c'è lo mangio, perché mi piace un sacco. Devo dire che però dallo scorso giugno ho ripreso a fare esercizio fisico costante, anche se non con la lena di prima, almeno tre volte a settimana. Qualche sgarro me lo concedo... anche se il pane è sempre il pane! Amore

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

pane - Di pane in pane - Pagina 27 Empty Re: Di pane in pane

Mer 28 Ott 2020 - 12:20
Buongiorno ragazze,
Come va con la preparazione di impasti? Avete ripreso?
Io lunedì ho riniziato a fare il pane, è riuscito bene come al solito, sono contenta, ma vorrei provare a fare un'alternativa in linea con la stagione, magari qualcosa con noci e castagne. Avete magari qualche ricettiva?

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

pane - Di pane in pane - Pagina 27 Empty Re: Di pane in pane

Sab 31 Ott 2020 - 1:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché non guardi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

pane - Di pane in pane - Pagina 27 Empty Re: Di pane in pane

Dom 8 Nov 2020 - 8:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai pensato di improvvisare? Di noci puoi aggiungerne ai tuoi impasti collaudati, mentre per le castagne ti consiglio di inserirle durante le ultime pieghe prima di infornare, perché (soprattutto se sono già lessate) pootrebbero sfaldarsi. Da crude invece non so se si cuocerebbero come si deve! Non ho mai provato! pane - Di pane in pane - Pagina 27 2687759461

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

pane - Di pane in pane - Pagina 27 Empty Re: Di pane in pane

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.