Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 11 Feb 2019 - 17:13
Grazie Juventina Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1f60d Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1f60d Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1f60d Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1f60d
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 11 Feb 2019 - 21:19
Ok [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi stiamo qui accartocciando tutte le dita disponibili. Dai dai, che ti fai un San Valentino spettacolare Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 8:44
sos sconforto ragazze Triste
allora tutto procedeva bene...ma oggi giorno di ovulazione mio.....ci siamo presi addormentati o meglio sfiniti per A3 che rientrata nel lettone che dopo i febbroni ora siamo in fase antibiotico per bronchite e otite ...vi prego sostenetemi che possa recuperare questo giorno almeno stasera Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1938343758
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai abbiamo bisogno del tuo positivo ti concedo fino il 14 per scoprirlo Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 3776119608 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1682198516
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 8:52
stai tranquilla Joy!!!!! stasera vi rifarete!!! Amore Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 8:57
juventina86cd ha scritto:stai tranquilla Joy!!!!! stasera vi rifarete!!! Amore Amore
lo spero....ma non saprei Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 2057458495
grazie Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 3904918376
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 9:38
giorno ragazze scusate la latitanza ma sto uscendo da un mega raffreddore Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 4204629266 e i compitini son saltati tutti ufff va beh mi sa forse nei prossimi giorni dato che sono in netta ripresa ne piazzeremo comuque qualcuno Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 569309883
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 9:41
ele_med35 ha scritto:giorno ragazze   scusate  la latitanza ma   sto uscendo da un mega raffreddore Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 4204629266  e i compitini son saltati tutti ufff va beh  mi sa forse  nei prossimi giorni dato che sono in netta ripresa   ne piazzeremo comuque qualcuno Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 569309883
bene ele Forza
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 9:42
Ciao ragazze, voi compitate cmq, anche se vi sembra tardi o presto. Fatelo, oltre per il rapporto col partner anche perché non si sa mai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sai di aver ovulato per dei sintomi, per dei calcoli o perché hai fatto gli stick? Perché se è per calcolo, vai tranquilla e compita ancora anche questa sera. Lo dico sempre: Lorenzo noi lo abbiamo acchiappato ben lontani dai giorni che mi diceva l'app.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai il ciclo così pazzerello che tanto vale piazzare compitini sempre Marameo
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 9:47
LaGru17 ha scritto:Ciao ragazze, voi compitate cmq, anche se vi sembra tardi o presto. Fatelo, oltre per il rapporto col partner anche perché non si sa mai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sai di aver ovulato per dei sintomi, per dei calcoli o perché hai fatto gli stick?  Perché se è per calcolo, vai tranquilla e compita ancora anche questa sera. Lo dico sempre: Lorenzo noi lo abbiamo acchiappato ben lontani dai giorni che mi diceva l'app.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai il ciclo così pazzerello che tanto vale piazzare compitini sempre Marameo


esatto Felice se e destino arriva anche con i compitini non proprio miratissimi Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1522235058
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 10:01
Forza ragazze!!!
Giulietta come ti senti oggi?? Dai che abbiamo bisogno di una vagonata di positivi!!!!!!
Joy non ti preoccupare, se ne hai piazzato uno domenica eri comunque coperta fino ad oggi, ma se riesci tra stasera e domani meglio un altro compitino!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 10:58
LaGru17 ha scritto:Ciao ragazze, voi compitate cmq, anche se vi sembra tardi o presto. Fatelo, oltre per il rapporto col partner anche perché non si sa mai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sai di aver ovulato per dei sintomi, per dei calcoli o perché hai fatto gli stick?  Perché se è per calcolo, vai tranquilla e compita ancora anche questa sera. Lo dico sempre: Lorenzo noi lo abbiamo acchiappato ben lontani dai giorni che mi diceva l'app.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai il ciclo così pazzerello che tanto vale piazzare compitini sempre Marameo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io mi affido app in primis e tengo d'occhio muco ho abbandonato tutto il resto impazzivo...in realtà io credo di ovulare da come percepisco non nell' immediato oggi (come dice app) ma sai a scanso di equivoci......diciamo che questo mese appena finito ciclo abbiamo aperto una parentesi intima nostra non finalizzata alla ricerca ma a noi come coppia, solo che porca paletta ora sapendo circa la mia finestra fertile ci ricasco con le paturnie mentali grrrrrrrrrrrrrrrrr
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 11:01
Mammaboh ha scritto:Forza ragazze!!!
Giulietta come ti senti oggi?? Dai che abbiamo bisogno di una vagonata di positivi!!!!!!
Joy non ti preoccupare, se ne hai piazzato uno domenica eri comunque coperta fino ad oggi, ma se riesci tra stasera e domani meglio un altro compitino!!!
ohhhhhhhhhhh di certo cara ne ho piazzati eccome Felice però ansia da inadeguatezza .............
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 12:21
FOrza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ricordati che gli spermini vivono a lungo..quindi questa sera compitini!!! Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1682198516 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1682198516
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 12:28
Lumachina2018 ha scritto:FOrza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ricordati che gli spermini vivono a lungo..quindi questa sera compitini!!! Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1682198516 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 1682198516
OOOkkkkkk giusto! Occhiolino
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 12:28
Buongiorno ragazze, come va??
Giulietta facci sognare!!
Qui ci si è dati ben poco da fare e, se non ho male interpretato i segnali del mio corpo, dovrei avere già ovulato... quindi mi sa che anticiperanno di nuovo...
Forza belle voglio vedere taaanti positivi!
Contenuto sponsorizzato

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 8 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.