Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non riesco a non sperare...

+9
joy
Superglam2019
SCINTILLA
Blueyes
Mammaboh
Vale
mabi
Ariel
Hope81
13 partecipanti
Andare in basso
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Non riesco a non sperare... Empty Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 13:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Care amiche, per chi mi conosce vi sembrerà strano trovarmi in questa sezione.. Il fatto è che nonostante 7 anni di rapporti non protetti e una sola gravidanza ottenuta con la pma, non riesco a smettere di sperare ogni mese di avercela fatta… E così eccomi qua, a chiedervi di tenermi compagnia in questi giorni, mentre aspetto l'arrivo del ciclo e mi illudo di poter ancora riuscire a rimanere incinta naturalmente… Vi spiego: ultimo ciclo il 13 ottobre, ho sempre avuto un ciclo abbastanza regolare di circa 30 giorni. Da qualche mese però sto assumendo il chirofol e ho notato che mi ha un po' accorciato il ciclo: ultimamente è stato di 26/28 giorni… Quindi oggi, che sono al trentunesimo giorno, sto iniziando ad illudermi… Non ho nessun altro sintomo, il seno è sgonfio e non mi fa male, niente nausea, niente di niente… Però mi chiedo come mai il ciclo ancora non si è fatto vedere e una piccola speranza si accende dentro di me... anche se non sono neanche sicura di aver fatto i compitini nei giorni giusti… A mio marito non ho detto niente, lui ormai si è convinto che senza la pma non potremo avere un altro figlio, e quindi non voglio creare anche in lui false speranze… Quindi vi chiedo solo di tenermi un po' compagnia, ascoltarmi e consolarmi quando il ciclo si farà vedere come ogni mese!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 14:36
Hope cara, che tenerezza! Io ti auguro con tutto il cuore che questo miracolo possa arrivare, mai dire mai! Non riesco a non sperare... 1462577244
Certo è che nel cambio di stagione a me il ciclo ha sempre fatto scherzetti, ma spero non sia il tuo caso. Comunque andrà io e Morositas stiamo qui a tenerti compagnia volentieri!! Occhiolino Non riesco a non sperare... 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 14:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che ti terremo compagnia! Non dirlo nemmeno! La speranza è una così calda coccola, che cedere ad essa non può che farci bene! Io incrocio le dita per te e spero fortemente nella magia... perché se non crediamo almeno un po' questo, che razza di vita grigia avremmo?
Non riesco a non sperare... 1462577244 Non riesco a non sperare... 1462577244 Non riesco a non sperare... 1462577244
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 15:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie ragazze!!! E' una sensazione strana, razionalmente so che è quasi impossibile, ma se mi distraggo un attimo incomincio a fantasticare...
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 17:57
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Hope noi non ci conosciamo, ma ti capisco bene... dopo più di due anni di tentativi non ho mai provato la gioia di un positivo... e ormai ci siamo dati la prossima primavera come termine ultimo prima della pma... ma nonostante questo ogni minimo cambiamento, ogni piccolo ritardo, ecco che la speranza si riaccende... per cui cara tieni fede al tuo nome e continua a sperare, io sto qui in un cantuccio a fare il tifo per te. Un abbraccio
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 19:09
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Hope, la speranza è ciò che in questo forum unisce tutte noi, quindi non dobbiamo mai perderla, abbiamo avuto tante compagne, che quando meno se lo aspettavano e pensando che fosse impossibile, si sono trovate con una piccola vita che cresceva in loro, quindi spera, spera sempre e se proprio non sarà questo mese, è sempre bello poter sperare. Io mi incrocio tantissimo per te sperando che arrivi un piccolino a far compagnia alla tua principessa, e per qualunque cosa noi siamo qui
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 20:43
Ciao Hope! Mai dire mai! Ho alcune amiche rimaste incinta naturalmente dopo la pma diciamo quasi per "sbaglio. Forza forza io resto tutta incrociatissimaNon riesco a non sperare... 1f340
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mar 13 Nov 2018 - 21:27
Hope perchè non sperare, perchè non credere che il miracolo possa avvenire......si spera ma non ci si illude.....è allora via libera alla fantasia e noi qui a fantasticare e sperare con te Non riesco a non sperare... 3904918376
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mer 14 Nov 2018 - 9:44
Ragazze grazie davvero a tute, siete dolcissime!!!
Qua ancora niente… Vi faccio ridere, ieri pomeriggio mi sono messa a cercare su internet i metodi per fare un test di gravidanza fai da te, visto che non me la sentivo di farne uno vero.. così ho fatto il test dell'olio, lo conoscete? Praticamente ho fatto pipì in un vasetto di vetro e ci ho messo dentro 4 gocce di olio: se le gocce si uniscono il test è positivo, se rimangono separate è negativo.. Ecco, due si sono unite e le altre no!!! Felice Quindi i miei dubbi non si sono risolti!!! (vabbè non è che confidassi molto nell'attendibilità di questo test!!!)
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mer 14 Nov 2018 - 10:00
Hope conosco benissimo quella sensazione di cui parli! io ho 44 anni e cerco una seconda gravidanza..a luglio mi ero proprio illusa di avercela fatta, d altronde per il mio primo bimbo nonostante avessi 39 anni è arrivata dopo solo due mesi di ricerca con rapporti mirati!
Quindi dopo una bella settimana di ritardo ho fatto un test di ovulazione e mi dava positivo..ero tutta gasta! Ricordo che ero in macchina da sola e ho pensato: beh ci è voluto così poco.. a saperlo ci avremmo provato prima!
Sono uscita e ho comprato un test di gravidanza: non incinta! Una doccia ghiacciata!
Praticamente il positivo del canadese era dobuto al fatto che ok avevo avuto un ritardo ma nell ovulazine che quindi su un ciclo morlto corto come il mio ( 22/24 gg) mi aveva proprio illusa..
Spero ovviamente che per te sia il positivo che aspetti Non riesco a non sperare... 3904918376 Non riesco a non sperare... 1462577244 Non riesco a non sperare... 3904918376 Non riesco a non sperare... 1462577244
Quanto ritardo aspetti prima di fare un test vero?? Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mer 14 Nov 2018 - 10:02
Che test bizzarro, mai sentito
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mer 14 Nov 2018 - 10:17
Ciao Hope pronta all'appello per tenerti in buona compagnia Non riesco a non sperare... 262499768 Non riesco a non sperare... 262499768 Non riesco a non sperare... 262499768
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mer 14 Nov 2018 - 10:20
Ahahaha Hope siamo proprio fuori noi donne, le proviamo tutte! Felice Resto incrociata e speriamo abbiano ragione quelle due gocce che si sono unite! Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mer 14 Nov 2018 - 10:24
HOPEEEEEEE fai un test!!!!!!!! Non riesco a non sperare... 2628095430
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Mer 14 Nov 2018 - 10:32
Ro ha scritto:HOPEEEEEEE fai un test!!!!!!!! Non riesco a non sperare... 2628095430
Quoto!!
Almeno nn ti angosci piuù Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Non riesco a non sperare... Empty Re: Non riesco a non sperare...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.