Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Lun 10 Feb 2020 - 14:11
Febbraio è il mese dell'amore, per cui questa volta farei più affidamento sul santo mio omonimo che sulla cicogna 😃.
Giulietta ha inaugurato bene l'anno, per cui non lasciatemi da sola.
Colorerò di rosso passione chi riuscirà ad acciuffare la cicogna e di verde speranza chi dovrà ritentare.
Cacciatrici:
28 febbraio Vale
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Lun 10 Feb 2020 - 14:46
Vai vai Vale!!! Sarebbe proprio bello se questo mese ti facesse questo dono ♥
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Lun 10 Feb 2020 - 23:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi incrocio tutta per te! E speriamo che Valentino porti tanti pupotti e non solo frecce 😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segnati anche tu dai bellezza, che sia pma o meno anche tu sei a caccia e speri di non vederle arrivare, quindi aspettiamo insieme le beta 😉
Io non mi sto più segnando perché non cerchiamo più. Diciamo che abbiamo ugualmente rapporti non protetti, ma ecco non monitorando ciclo e altro è difficile ricordarsi i giorni dell'ovulazione e dei rapporti. Questo mese non so nemmeno per quando arriveranno. Dopo la pma il mio ciclo sta facendo come gli pare, lo scorso mese è durato solo 19 giorni Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore 1938343758
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mar 11 Feb 2020 - 13:11
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non ho neanche una data del ciclo da segnare o che comunque possa essere significativa. La scorsa volta il progesterone me lo ha comunque bloccato fintanto che non l'ho interrotto. Cmq ci sono per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Su cara, festeggia bene questo san Valentino Occhiolino mi raccomando!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mar 11 Feb 2020 - 15:27
Ciao Ragazze! scusate la latitanza è stato un periodo un pò frenetico e anche un pò negativo per me, ma sono sempre tutta staincrociata per voi e vi penso spesso Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore 1f496
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mar 11 Feb 2020 - 16:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi dopo 3 anni e mezzo non credere che si faccia più caso a giorni dell'ovulazione o altro 🤦... Sono giunta a pensare che se deve succedere succede, con il piano B nel cassetto, ovviamente 😃, però se ti si è sballato così tanto il ciclo fallo presente in clinica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sono comunque qui a tifare per voi 😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mer 12 Feb 2020 - 9:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che succede tesoro?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] beh io conto cmq 14 giorni da lunedì e vediamo che succede 🍀
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mer 12 Feb 2020 - 10:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ♥ che bello rileggerti. Spero che questo brutto periodo passi in fretta 🍀

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora contiamo 12gg, il 22 devo fare le Beta. In realtà il 21 faremo un test a casa, se poi è positivo 🤞, il sabato vado in clinica. Se è negativo ci vado con calma il lunedì mattina. Più che altro per non avere un sabato di ansie per la chiamata, visto ro che poi sarei anche con Lory e lui ne subirebbe le conseguenze.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mer 12 Feb 2020 - 12:49
Resto super incrociata per te ❤
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Lun 17 Feb 2020 - 14:06
Buongiorno donzelle!!
Come state??
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Lun 17 Feb 2020 - 19:54
A me ciclo arrivato, ma tanto chissene, ora ho altro a cui pensare
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mar 18 Feb 2020 - 11:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevo un pò l'umore sotto terra per la mancanza totale di risultati ed ero parecchio presa dalla casa nuova, siamo in fase di trasferimento e ne salta sempre fuori una nuova  Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore 1f602

Io comunque sono in attesa del ciclo non lo aspettavo per l'8 ma purtroppo avendo un ciclo ballerino e avendo sospeso gli integratori che mi aiutavano con l'ovulazione potrebbe anche venirmi dopo 50 giorni, giusto per non farsi mancare niente  Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore 1f606
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mar 18 Feb 2020 - 13:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora concentrati sul trasferimento e vedrai che quando ti sarai sistemata piano piano tutto riprenderà il giusto equilibrio e anche tu ti rilasserai
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mar 18 Feb 2020 - 15:21
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora concentrati sul trasferimento e vedrai che quando ti sarai sistemata piano piano tutto riprenderà il giusto equilibrio e anche tu ti rilasserai

Speriamo! ora sono alla fase che vorrei solo buttarmi sul divano e non fare niente Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore 1f606
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Mar 18 Feb 2020 - 17:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che brutta cosa un trasloco 😱, ricordo l'ansia di avere un problema nuovo e diverso ogni giorno. Cerca di ritagliare qualche momento solo per te, un abbraccio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
Contenuto sponsorizzato

Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore Empty Re: Febbraio il mese dell'amore, facci battere ancora più forte il cuore

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.