Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

#chiediloaunamamma Il mio posto del cuore Empty #chiediloaunamamma Il mio posto del cuore

Ven 21 Giu 2019 - 16:09
Hanami ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Allora una domanda te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: qual è il posto in cui ti sei sentita "più bene" (so che si dice "meglio", ma quello che voglio chiedere è reso meglio dall'espressione "più bene"), intendo serena, in pace, il posto in cui ti rifugi con la memoria e con la testa quando sei triste, arrabbiata, stressata...?
Ciao Hanami 
Scusa se ti rispondo solo ora ma nell'ultimo mese non sto trafficando il forum. ..
E in questo gioco dico la verità non sono mai entrata ....
Oggi con un sms privato mi hanno comunicato questa tua ormai vecchissima domanda....
Ti rispondo il posto dove mi rilasso è la spiaggia. ..guardare il mare mi aiuta a scaricare e cercare di pensare la soluzione migliore per risolvere il problema. ...
Naturalmente cerco posti poco affollati  Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

#chiediloaunamamma Il mio posto del cuore Empty Temp

Ven 21 Giu 2019 - 19:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho dovuto separare la tua risposta e spostarla in Paesi Città e Itinerari perché il gioco prevede che si risponda creando un altro post. Per penitenza ti toccherà fare una domanda nel thread apposito in cui precedentemente hai risposto! #chiediloaunamamma Il mio posto del cuore 1f600

chioccinella82
Supermoderatrice
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.