Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Feb 2019 - 8:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], visto che sei carica?!! Non avevo dubbi e vedrai che troverai una buona organizzazione.
Noi invece abbiamo le due pulzelle malate. Quindi notte super agitata (mio marito Santo Subito!!) e stamattina io sono in ufficio, ma darò il cambio al maritozzo alle 13...
Insomma, la solita trottola Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Feb 2019 - 8:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi piace sentirti bella carica e positiva! super Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 3374873457
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dire ...se non pazienza..tanta pazienza Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 569309883
io stamattina vi dico solo...che ho preso da sola un'intera moka da tre e ancora vedo offuscato....(dal sonno) Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 2803700050
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stasera tutte sintonizzate ....si cominciaaaaaaaa Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 3386272687
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 11 Feb 2019 - 10:15
Buongiorno ragazze, come è andato il week end?
Noi siamo andati sulla neve due giorni e i grandi hanno fattto lezione di sci. Purtroppo Rapunzel ha avuto nuovamente la febbre e oggi l'ho lasciata a casa dalla tata. Spero davvero che domani riesca ad andare a scuola, perché mio marito sarà in trasferta e io da sola non so come farò (la tata domani ovviamente non può tenerla).
Insomma, mi aspettano giorni di fuoco, ma cerco di partire positiva, nonostante una grande stanchezza che non riesco davvero a togliermi.
E voi?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 11 Feb 2019 - 10:38
chioccinella82 ha scritto:Buongiorno ragazze, come è andato il week end?
Noi siamo andati sulla neve due giorni e i grandi hanno fattto lezione di sci. Purtroppo Rapunzel ha avuto nuovamente la febbre e oggi l'ho lasciata a casa dalla tata. Spero davvero che domani riesca ad andare a scuola, perché mio marito sarà in trasferta e io da sola non so come farò (la tata domani ovviamente non può tenerla).
Insomma, mi aspettano giorni di fuoco, ma cerco di partire positiva, nonostante una grande stanchezza che non riesco davvero a togliermi.
E voi?
Felice Felice Felice abbracciamoci per compassione io pure cara
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Feb 2019 - 10:42
toc toc
c'è nessuna oggi? ragazze ho un sonno abominevole con un mal di testa che mi accompagna da domenica e stamattina in ufficio non reggo più (maledetta nebbia uffffffffff)
sos
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Feb 2019 - 12:08
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...eccomi, presente. Oggi mio marito è partito per la trasferta (reintrerà la notte di giovedì) e nella mia immensa fortuna ho dovuto aspettare che arrivasse mia madre da Torino...Già perché ieri sera ho portato Rapunzel da loro, visto che è malata e nonostante 5 chiamate non ho trovato nessuno che me la tenesse oggi. Poi sono rientrata a casa (altri 60 km)...e ho trovato anche Minime malato.
Ok, a parte una crisi isterica da manuale, ho chiesto a mia madre di venire giù stamattina (riportando Rapunzel, che non vi dico come mi ha salutata che è meglio)...
Risultato: ennesimo permesso al lavoro, stanchezza come se piovesse e la prospettiva di 3 giorni da incubo, nella speranza che almeno Rapunzel guarisca.
Mi sa che le vacanze le faremo a Lourdes (che poi è un posto magnifico).
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Feb 2019 - 12:12
chioccinella82 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...eccomi, presente. Oggi mio marito è partito per la trasferta (reintrerà la notte di giovedì) e nella mia immensa fortuna ho dovuto aspettare che arrivasse mia madre da Torino...Già perché ieri sera ho portato Rapunzel da loro, visto che è malata e nonostante 5 chiamate non ho trovato nessuno che me la tenesse oggi. Poi sono rientrata a casa (altri 60 km)...e ho trovato anche Minime malato.
Ok, a parte una crisi isterica da manuale, ho chiesto a mia madre di venire giù stamattina (riportando Rapunzel, che non vi dico come mi ha salutata che è meglio)...
Risultato: ennesimo permesso al lavoro, stanchezza  come se piovesse e la prospettiva di 3 giorni da incubo, nella speranza che almeno Rapunzel guarisca.
Mi sa che le vacanze le faremo a Lourdes (che poi è un posto magnifico).
Ti abbraccio mi hai fatto sorridere perché è proprio come lo descrivi vabbhè dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] arriverà il giorno che rimpiangeremo questi periodi..... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 1773308376 oppure no.... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 528617351
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Feb 2019 - 12:17
Non credo rimpiangerò questa situazione, davvero Felice
Purtroppo essendo noi soli qui diventa tutto sempre più faticoso, o almeno la sto vedendo io così.
Vorrei avere più tempo e invece mi trovo ad accumulare un sacco di nervoso, anche perché spesso, per quanto mi impegni, non ne va dritta una.
Sarà che sono 3 settimane che si alternano piccoli inconvenienti uno sull'altro, ma non vedo l'ora che febbraio finisca!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Feb 2019 - 12:22
Uh mamma!! Mi dispiace chiocci dolore dolore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Feb 2019 - 12:23
chioccinella82 ha scritto:Non credo rimpiangerò questa situazione, davvero Felice
Purtroppo essendo noi soli qui diventa tutto sempre più faticoso, o almeno la sto vedendo io così.
Vorrei avere più tempo e invece mi trovo ad accumulare un sacco di nervoso, anche perché spesso, per quanto mi impegni, non ne va dritta una.
Sarà che sono 3 settimane che si alternano piccoli inconvenienti uno sull'altro, ma non vedo l'ora che febbraio finisca!
Gioia volevo solo sdrammatizzare ti capisco guarda io la mamma non ce l ho più, i miei suoceri abitano a km km di distanza ( e questo per me è un bene!), mio padre non me parliamo... e mi devo arrangiare quando posso con la tata (che mi ha dato disponibilità ancora per poco) e il mio compagno per evitare ritorsioni a lavoro
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Feb 2019 - 13:11
chioccinella82 ha scritto:Non credo rimpiangerò questa situazione, davvero Felice
Purtroppo essendo noi soli qui diventa tutto sempre più faticoso, o almeno la sto vedendo io così.
Vorrei avere più tempo e invece mi trovo ad accumulare un sacco di nervoso, anche perché spesso, per quanto mi impegni, non ne va dritta una.
Sarà che sono 3 settimane che si alternano piccoli inconvenienti uno sull'altro, ma non vedo l'ora che febbraio finisca!
Mamma Chiocci ti capisco..noi pure siamo soli qua e orami da due anni e mezzo a questa parte durante la settimana io sono sola visto che mio marito rientra il venerdì sera e va via la domenica sera..
Spero sempre che il nano stia bene..e ne ho solo uno!
In realta non abbiamo nemmeno una tata di riserva, ma ho una ragazza jolly al lavoor che posso chiamarla amche in caso di urgenza... però che ansia sempre e comunque!
settimana scorsa è stata qui da me mia madre 3 giorni giusto per farmi un po di compagnia..e cmq i miei sono a 150 km di distanza....quindi capisco tt i tuoi sbattimenti....
Speriamo che febbario passi veloce e che con la primavera questi malanni finiscano!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 3417852553
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Feb 2019 - 9:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai stamattina? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 2906095847
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Feb 2019 - 11:18
Ragazze buongiorno..come state??
I malanni come vanno?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Feb 2019 - 12:17
Grazie ragazze siete davvero care!
Oggi Rapunzel è rientrata a scuola, ha la mezza giornata ed essendo sfebbrata abbiamo fatto un tentativo.
Per fortuna c'è mamma a casa e la può prendere allo scuolabus.
Minime stava meglio e oggi è rimasto a casa. Io sarà che c'è il sole, ma la vedo meno nera.
Poi davvero, con mamma a casa riesco a recuperare almeno le mezz'ore e non mi sento in colpa al lavoro ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco bene, come se avere bimbi fosse una colpa)
Comunque ragazze vedo che siamo sulla stessa barca Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so come tu faccia con il marito in trasferta fissa, io quelle 2/3 trasferte che devo affrontare le vivo con il patema!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Feb 2019 - 12:46
chioccinella82 ha scritto:Grazie ragazze siete davvero care!
Oggi Rapunzel è rientrata a scuola, ha la mezza giornata ed essendo sfebbrata abbiamo fatto un tentativo.
Per fortuna c'è mamma a casa e la può prendere allo scuolabus.
Minime stava meglio e oggi è rimasto a casa. Io sarà che c'è il sole, ma la vedo meno nera.
Poi davvero, con mamma a casa riesco a recuperare almeno le mezz'ore e non mi sento in colpa al lavoro ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco bene, come se avere bimbi fosse una colpa)
Comunque ragazze vedo che siamo sulla stessa barca Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so come tu faccia con il marito in trasferta fissa, io quelle 2/3 trasferte che devo affrontare le vivo con il patema!
ottimo cara mi fa piacere sentirti meglio oggi Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 25 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.