Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Feb 2019 - 12:55
Oh bene Chiocci!!!!!
Sì il sole mette sempre il buonumore.. sono contenta che i bimbi stiano un po' meglio!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Feb 2019 - 13:41
chioccinella82 ha scritto:Grazie ragazze siete davvero care!
Oggi Rapunzel è rientrata a scuola, ha la mezza giornata ed essendo sfebbrata abbiamo fatto un tentativo.
Per fortuna c'è mamma a casa e la può prendere allo scuolabus.
Minime stava meglio e oggi è rimasto a casa. Io sarà che c'è il sole, ma la vedo meno nera.
Poi davvero, con mamma a casa riesco a recuperare almeno le mezz'ore e non mi sento in colpa al lavoro ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco bene, come se avere bimbi fosse una colpa)
Comunque ragazze vedo che siamo sulla stessa barca Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so come tu faccia con il marito in trasferta fissa, io quelle 2/3 trasferte che devo affrontare le vivo con il patema!
Beh io ho uno gnomo solo..tu hai 3 bimbi il che è complicato per me solo a pensarci..piano piano ci si fa la l abitudine come a tt il resto..
Io prego sempre che nn si ammali il piccolo perchè è tt davvero più complicato...
Pensa che a noi va ancora bene perchè almeno è in Italia: ora la ocità ha preso tantissimi contratti esteri e ad esempio una coppia di nostri amici con bimba di 4 anni e mezzo e piccolo di un anno e mezzo a breve lui sarà di partenza destinazione Oman, e lei resta qui da sola con i bimbi (sono originari di Napoli tt e due quindi qui nn hanno nessuno).
ecco la mia angscia è più questa: che una volta finito il contratto Italia lo mandino all estero! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 1938343758 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 1938343758
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Feb 2019 - 8:20
Buongiorno ragazze, buon San Valentino a tutte! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 3025805190
Oggi la truppa è rientrata a scuola al completo, mamma ritorna a casa (e il mio papà dirà "finalmente!") e mio marito stanotte rientrerà dalla trasferta.
Io sono al lavoro, orario normale, vediamo stasera i pupotti cosa mi combineranno Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per me alla fine estero o Italia cambia poco, ma solo perché per fortuna, tolta una parentesi lunghissima in Russia da appena fidanzati, mio marito ha fatto trasferte soprattutto in Europa (e qualche volta Stati Uniti).
Ho amiche con mariti in Medio Oriente e penso che io morirei dall'angoscia!!
Alla fine per me quando è via è via, non riesco a pensare ai km.
Però, ripeto, sono fortunata, le trasferte durano al massimo 5 giorni (ma 4 notti) e si sono diradate tantissimo.
Certo che al momento è comunque un problema, ma da settembre, con i pupi tutti nella stessa scuola, la cosa si ridimensionerà tanto e mi causerà meno ansie.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Feb 2019 - 10:45
Buongiorno ragazze e auguroni a tutte, soprattutto alle Valentine!
Oggi mi unisco a voi, marito ieri sera mi ha detto che lunedì andrà in trasferta, per fortuna solo x un paio di giorni, ma cmq sarà pesante, le sere senza di lui sono già impegnative, ma poi non scambiare nemmeno due parole o tenersi x mano stremati sul divano è davvero una tragedia.
Infatti anche stasera finirà di lavorare e inizierà il picchetto coi pompieri, quindi non ci vedremo nemmeno fino a domani mattina. Pace, resistiamo che poi arriva almeno il sabato.
Voi avete già pensato a come vestire i piccoli per carnevale?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Feb 2019 - 11:26
Caspita ragazze, complimenti! Non so come farei se avessi il mio lui lontano Triste
A tale proposito, avete pensato di passare da questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... beh, fateci un salto, potrebbe essere interessante leggervi unite! Smile

E buon San Valentino a tutte voi (e alle Valentina)! Noi non festeggeremo, oggi siamo pieni di nipoti! XD
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Feb 2019 - 12:22
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze e auguroni a tutte, soprattutto alle Valentine!
Oggi mi unisco a voi, marito ieri sera mi ha detto che lunedì andrà in trasferta, per fortuna solo x un paio di giorni, ma cmq sarà pesante, le sere senza di lui sono già impegnative, ma poi non scambiare nemmeno due parole o tenersi x mano stremati sul divano è davvero una tragedia.
Infatti anche stasera finirà di lavorare e inizierà il picchetto coi pompieri, quindi non ci vedremo nemmeno fino a domani mattina. Pace, resistiamo che poi arriva almeno il sabato.
Voi avete già pensato a come vestire i piccoli per carnevale?
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 4174375563 arrivato giusto ieri l'ultimo costume di carnevale per A2 noi possiamo dire di essere già pronti mancano solo i dettagli per domenica prossima che ci sarà la manifestazione coi carri allegorici qui in paese Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Feb 2019 - 12:23
Ro ha scritto:Caspita ragazze, complimenti! Non so come farei se avessi il mio lui lontano Triste
A tale proposito, avete pensato di passare da questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... beh, fateci un salto, potrebbe essere interessante leggervi unite! Smile

E buon San Valentino a tutte voi (e alle Valentina)! Noi non festeggeremo, oggi siamo pieni di nipoti! XD
ma come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eccome se potete festeggiare fai una merenda a tema San Valentino con cuori e cuoricini ...noi ieri sera abbiamo nascosto i bigliettini fatti Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Feb 2019 - 12:31
Carnevale...noi siamo vincolati perché facciamo parte di un gruppo folkloristico in Germania, quindi carro e tema fisso.
Quest'anno il tema è ...l'Italia Felice
Io sono l'unica italiana (bimbi a parte) e devo dire che gli stereotipi mi pesano parecchio. Però abbiamo scelto di metterci le maschere della commedia dell'arte, quindi un arlecchino, un pulcinella, due damine veneziane e un piccolo pagliaccetto joker (abbiamo riciclato un vecchio costume per Pulce, aggiungendo una mascherina).
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Feb 2019 - 8:45
Buon giorno giornate pesanti ed estenuanti queste e noto che è un mal comune ma passerà…intanto stamattina volevo farvi sorridere raccontandovi due episodi miei di ieri:

1. nel pomeriggio ci sono state recapitate le rose da parte di Gio, A3 una volta aperta la sua confezione guarda me e A2 dicendo: e l'uovo kinder? dov'è? con un faccino guardate che nemmeno riesco a descriverlo Amore
2. io invece mercoledì sera chiesi a tavola rivolgendomi a mio papà e Gio se per favore visto da settimane avevo desiderio di mangiare frittelle quelle classiche piccoline se x san valentino me le portavano....bhè ieri entrambi le hanno portate a casa per cui ora ho una vagonata di frittelle da mangiarmi a colazione, pranzo e cena Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Feb 2019 - 11:05
Buongiorno ragazze, nottata tosta, con Minime con febbre e crampi, sembrava passata, ha insistito per andare all'asilo e noi, ingenuamente, lo abbiamo portato...Ovviamente mi hanno chiamata di andare a prenderlo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 1938343758
è andato per fortuna mio marito, ma alle 13 devo correre a casa a dargli il cambio...E in pomeriggio ho la piscina con Pulce dolore
Vabbé, prendiamola con filosofia, domani è sabato Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 3734774776
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 18 Feb 2019 - 8:03
Buongiorno ragazze, scusate l'assenza, ma per colpa di colleghi che non ragionano e vengono al lavoro malati, mi hanno attaccato di tutto e di più e sono uno straccio, ho la febbre che a stento scende sotto i 39, quindi potete immaginare....e quindi oggi in ufficio non ci sarà nessuno perché per colpa di due ci siamo ammalati tutti e 4, che geni. Il cucciolo è al nido, per ora non l'ha presa, ho il terrore che si ammali perché è davvero brutta
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 18 Feb 2019 - 8:37
Buongiorno! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace molto, ci siamo passati anche noi, tutti tranne mio marito, quindi so bene di cosa parli.
Non terrorizzarti per il piccolo, alla fine ti posso dire che a casa nostra quella che l'ha superata meglio è stata proprio Pulce: nonostante la febbre e il vomito era tutta pimpante Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 1773308376
Ora cerca di riposarti più che puoi, prendi l'antipiretico e stai al caldo, se riesci a "sudarla fuori" ti riuscirai a rimettere bene.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Feb 2019 - 8:22
Caspita mi ero persa un po' di notizie!

Come state tutte?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] novità?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che disdetta Triste come stai oggi?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Feb 2019 - 8:47
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], noi fortunatamente siamo tornati tutti operativi ieri. Speriamo che sia definitivamente passata.
Abbiamo ripreso a pieno ritmo dolore
Ieri arrivata la pagella di Rapunzel!!! Al di là dei voti, siamo stati molto contenti del giudizio complessivo e della condotta, sia perché sono positivi, ma soprattutto perché rispecchiano la persona che conosciamo e ci confermano che abbiamo avuto la fortuna di trovare maestre con cui andiamo nella stessa direzione.
Sappiamo purtroppo tutti fin troppo bene quanto questo sia spesso difficile e, quindi, ci riteniamo mooolto fortunati, soprattutto visto che quando abbiamo scelto una piccola scuola di "paese" non sono mancati quelli che storcevano il naso, ma noi ci sentivamo sereni e confortati da quello che avevamo visto Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Feb 2019 - 10:00
Buongiorno ragazze,
Che emozione la pagella Chiocci, quando ha Rapunzel?

Io oggi leggermente meglio, stanotte ho sudato tanto e la febbre è scesa. Oggi proverò a mangiare qualcosa e vediamo come risponde il mio stomaco.
Le altre dove sono finite?
Monet?
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 26 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.