Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 8 Gen 2021 - 22:42
Grazie Scintilla!!! Non è stato facile ma sono sempre più convinta che sia stata la scelta giusta. Sono stata molto "criticata" anche dalle mie amiche perché sembra che io non abbia avuto il coraggio di far valere la mia ragione. Ma io della ragione non ci faccio niente mentre della serenità e pace ci riempio la vita di mia figlia soprattutto ma anche la mia e del padre....anche perché se io valuto tutta la nostra storia lui è sempre stato un uomo in gamba e ha sempre pensato al bene della famiglia quindi non posso valutarlo per un solo periodo dove non ha saputo gestire nel modo corretto un suo cambiamento....che poi si è inevitabilmente riversato sulla nostra vita.
Sono fiera di aver saputo buttare via il male e aver trattenuto solo il bene....lo rifarei 10mila volte...
Leggo invece che il Covid ha messo a dura prova i tuoi familiari....mi dispiace tantissimo e vi auguro che tutto presto sia solo un brutto ricordo.....🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 9 Gen 2021 - 9:00
Buongiorno ragazze.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono davvero felice per il papà di tuo cognato, e anche che lui e tua sorella stiano finalmente (e definitivamente) bene.
Per i tuoi bimbi... eheheh... che dire, terremoti sono e sarannno! A quello non c'è rimedio  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 1f648

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voi che dite?

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 9 Gen 2021 - 10:44
Buongiorno ragazze, anche io alle prese con il rientro dei bimbi a scuola, mentre io riprenderò lunedì. Che dire, da 5 ore passerò a 6 al giorno, dato che ormai facevo già di fatto quell'orario senza però ovviamente prendere gli straordinari. I bambini hanno ricominciato bene, anche il papà, nonostante faccia già tardi al lavoro. Quello però purtroppo è normale, anche da lui il carico è aumentato a dismisura, ma il personale no. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono molto contenta che si vedano piccoli spiragli di luce e la situazione migliori piano piano. Per i bimbi ti capisco certo non devo gestire disturbi adh, ma quanto à terremoto anche qui c'è n'è in abbondanza. A volte mi sembra di essere costantemente in una centrifuga!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 9 Gen 2021 - 17:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felice che la situazione stia lentamente migliorando, speriamo stia meglio presto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai che non so che lavoro fa tuo marito.

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 10 Gen 2021 - 7:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si occupa di impianti industriali e fa il capo progetto.
È un po' complicato da spiegare, diciamo che coordina diversi dipartimenti aziendali e il cliente. 😂

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 11 Gen 2021 - 11:17
Buon inizio settimana ragazze!!
Io inizio con un po' di ansia....sto aspettando una visita con l'oculista che mi ha operato a inizio dicembre per la mia ptosi...ovvero occhio più chiuso.
L'intervento non è andato benissimo e adesso dobbiamo decidere se rioperare o meno....lui mi ha appena visto qui in sala e sembra non voglia intervenire di nuovo...ora aspettiamo il collega che mi ha operato con lui e vediamo cosa fare....
Voi che mi raccontate di bello???

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 11 Gen 2021 - 13:15
Eccomi fanciulle! Sono rientrata in ufficio, con il nuovo orario più lungo.
Diciamo che la giornata sta passando abbastanza tranquilla, anche perché sono ancora un po' spersa e devo riorganizzare tutte le attività dell'ufficio...
La mia collega è di nuvo in smartworking 3 gg su 5, ma va bene anche così.
La mia maggior paura era di avere attacchi di fame, visto che ora mi fermo fino alle 14.
In realtà ho mangiato ora l'arancia che mi ero portata per le 11, quindi penso di riuscire abbastanza a gestire la situazione. Però vedremo come andrà.
Inoltre ho deciso di portarmi qualcosa da mangiucchiare a pranzo nei giorni in cui sono sola, visto che posso togliere serenamente la mascherina e così evitare di arrivare alle 14.30 e magiare di corsa a casa!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla fine cosa hanno deciso? Tu cosa preferiresti fare?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 11 Gen 2021 - 16:07
Rieccomi....i dottori hanno deciso di non operarmi...la cosa non mi entusiasma perché così mi ritrovo con lo stesso problema di prima....però se loro per primi hanno paura di peggiorare la situazione non posso pretendere che mi operino per forza....e si...sono un po' amareggiata....

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 11 Gen 2021 - 21:02
Salve ragazze, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace ma quindi l'intervento è andato male nel senso che l'occhio è sempre un po' chiuso? Magari potrete intervenire più avanti?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco benissimo anch'io quando ero in ufficio avevo degli attacchi di fame e mi portavo sempre qualcosa per tamponare Felice

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 11 Gen 2021 - 21:45
Saetta il contrario...ora è più aperto dell'altro....o meglio...da una parte è più aperto...e secondo i dottori si rischia di più a toccarlo....🤷‍�

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 12 Gen 2021 - 19:29
Buonasera ragazze! Giornata piena qui...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami non conosco la patología... Quindi questa apertura maggiore causa problemi all'occhio o è solo una questione estetica?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Gen 2021 - 21:24
Capito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero che in caso non possiate più intervenire, la situazione magari si assesti da sola, se è possibile, o comunque che non ti provochi problemi.

A mabi, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Gen 2021 - 21:32
Buonasera ragazze!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è anche una questione estetica ma alla lunga crea problemi di vista....io ero al limite ormai..
Comunque ormai è andata così....ho sempre un un'occhio diverso ma almeno ci vedo meglio...

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Gen 2021 - 21:37
Caspita. Almeno il problema di vista si è ridotto...
E le altre, come state?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove sei finita? Ho letto che la situazione in Svizzera è peggiorata e c'è obbligo del telelavoro... È vero anche da voi? Un abbraccio a tutte

A mabi, Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Gen 2021 - 10:10
Buongiorno ragazze belle!!
Non so voi ma io non ne posso più di restrizioni e Covid....non è stato facile vivere una pandemia durante la fine di un matrimonio!!! Avrei bisogno di un weekend fuori...per cambiare un po' aria...vorrei rivedere delle persone a me veramente care ma che non vivono nella mia stessa regione...speriamo passi velocemente questa ultima fase di "sofferenza"....
Soprattutto per la salute delle persone più deboli e per tutti noi!!
Vi auguro una bellissima giornata!!!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 69 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.