Post Appuntamento 2.0
+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Pagina 71 di 72 •
1 ... 37 ... 70, 71, 72 

- klisGolden Mom
Re: Post Appuntamento 2.0
Sab 23 Gen 2021 - 17:39
A mabi e Saetta piace questo messaggio.
Dom 24 Gen 2021 - 9:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le mie più profonde condoglianze per la vostra perdita. Non si può, non si riesce a credere quanto questa pandemia ci stia mettendo in ginocchio 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non posso crederci... ti prego aggiornaci

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non posso crederci... ti prego aggiornaci

A Saetta piace questo messaggio.
- MammabohDiamond Mom
Dom 24 Gen 2021 - 17:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo è così, anche volendo se ti presenti non te lo fanno. Qui seguono una linea diversa, loro ci hanno detto che dopo10 giorni dall'inizio dei sintomi, o dal tampone, se sono passate almeno 24 ore senza sintomi, allora la carica batterica è troppo bassa per essere infettivi, quindi si può tornare al lavoro, ma è comunque abbastanza alta da essere rilevata dal test, e quindi darebbe un altro positivo. Qui sono per limitare la quarantena al minimo possibile. Anzi sentivo ieri che si parlava anche di ridurre l'isolamento a meno di 10 giorni
- SaettaAmministratore
Dom 24 Gen 2021 - 20:17
Addirittura!! Qui, che sappia io, devi avere due negativi per poter uscire dalla quarantena e quindi tornare al lavoro.
- klisGolden Mom
Lun 25 Gen 2021 - 10:11
Buongiorno ragazze!!
Qui invece funziona che dopo 15 giorni ti fanno il tampone...se è negativo puoi tornare alla vita normale se in invece è positivo comunque dopo il 21esimo giorno puoi tornare a fare tutto....compreso riaprire un negozio come è successo alla mia capa e non solo...
Che dire....che non lo sanno più neanche loro come gestire la situazione....
Io trovo assurdo il limite dei comuni e regione perché io da sola non posso raggiungere una persona a me molto cara fuori regione...ma in centro città poi c'è più gente del normale...che ovviamente capisco, con mascherina e a distanza ma comunque c'è folla.
Io invece andrei in un posto all'aperto...io da sola con questa persona che per me in questo momento è ossigeno puro ma non posso....che nervoso!!!!!
Qui invece funziona che dopo 15 giorni ti fanno il tampone...se è negativo puoi tornare alla vita normale se in invece è positivo comunque dopo il 21esimo giorno puoi tornare a fare tutto....compreso riaprire un negozio come è successo alla mia capa e non solo...
Che dire....che non lo sanno più neanche loro come gestire la situazione....
Io trovo assurdo il limite dei comuni e regione perché io da sola non posso raggiungere una persona a me molto cara fuori regione...ma in centro città poi c'è più gente del normale...che ovviamente capisco, con mascherina e a distanza ma comunque c'è folla.
Io invece andrei in un posto all'aperto...io da sola con questa persona che per me in questo momento è ossigeno puro ma non posso....che nervoso!!!!!
- MammabohDiamond Mom
Ven 29 Gen 2021 - 6:22
Buongiorno ragazze, qui tutto bene, siamo rientrati operativi martedì.
È bello anche tornare al lavoro
Per il resto nessuna novità, facciamo passare in fretta la giornata che poi ci aspetta il week-end per stare tutti e 3 insieme. Non credo che faremo molto, ma magari domenica tempo permettendo mi piacerebbe portare il piccolo a slittare un po'. Vedremo.
È bello anche tornare al lavoro

Per il resto nessuna novità, facciamo passare in fretta la giornata che poi ci aspetta il week-end per stare tutti e 3 insieme. Non credo che faremo molto, ma magari domenica tempo permettendo mi piacerebbe portare il piccolo a slittare un po'. Vedremo.
- chioccinella82Supermoderatrice
Ven 29 Gen 2021 - 17:56
Felice si sapere che state tutti bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Qui siamo già super operativi per le mille cose da fare nel weekend. Alla fine tra casa e compiti il tempo che resta è proprio poco! Sicuramente week end a casa, siamo ancora zona arancione.,ma ci aspettano comunque tante attività, quindi non rischiamo certo di annoiarci

- MammabohDiamond Mom
Ven 5 Feb 2021 - 21:13
Buongiorno ragazze, qui siamo di nuovo alle prese con la quarantena. Stavolta tocca a me, dopo una leggera febbre di un giorno sono risultata positiva. Per fortuna sta andando bene, ho solo un po' di febbre a giorni alterni accompagnata da un po' di fatica nel respirare. Ma speriamo passi nei prossimi giorni.
Voi come state?
Voi come state?
- chioccinella82Supermoderatrice
Ven 5 Feb 2021 - 21:16
- SaettaAmministratore
Sab 6 Feb 2021 - 21:03
A mabi piace questo messaggio.
- MammabohDiamond Mom
Dom 7 Feb 2021 - 14:57
Eh si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], eravamo rientrati da una settimana e di nuovo tutti a casa, poi settimana prossima ci sono anche le vacanze di carnevale e ho di nuovo a casa il cucciolo. Questo mese praticamente è andato 5 giorni all'asilo. Che disastro. Aspetto con ansia la primavera, sperando che tutto si stabilizzi come lo scorso anno
A Saetta e klis piace questo messaggio.
- Mamma69Moderatrice
Mer 10 Feb 2021 - 9:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] apprendo solo ora. Anche dopo tanto ti faccio le mie condoglianze,mi dispiace tanto.SCINTILLA ha scritto:Ciao ragazze, eccomi di nuovo. Purtroppo non con belle notizie, il suocero di mia sorella non ce l'ha fatta. Lunedì è venuto a mancare, un dolore grandissimo veramente. Oltretutto non aveva niente di pregresso, il covid l'ha colpito duramente![]()
![]()
![]()
Questo covid oltre che ci sta togliendo gli affetti non fa vivere il lutto nel modo adeguato per via delle misure molto restrittive per funerali e quant'altro. A parte il numero chiuso in chiesa non si possono abbracciare i familiari, anche tra loro stessi, perchè non appartenenti al nucleo familiare. Vicini ma lontani. Non ho parole veramente, oltretutto quando te lo raccontano è una cosa ma vederlo e provarlo è diverso, senti proprio il dolore e l'impotenza di non poter fare niente!
- Mamma69Moderatrice
Mer 10 Feb 2021 - 9:46
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, qui siamo di nuovo alle prese con la quarantena. Stavolta tocca a me, dopo una leggera febbre di un giorno sono risultata positiva. Per fortuna sta andando bene, ho solo un po' di febbre a giorni alterni accompagnata da un po' di fatica nel respirare. Ma speriamo passi nei prossimi giorni.
Voi come state?
MI dispiace ,come stai?
Spero che i sintomi siano rimasti lievi ...
Non se ne puo piu di questa pandemia
Pagina 71 di 72 •
1 ... 37 ... 70, 71, 72