Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di maggio giugno 2019

+7
MammaPagnotta
lemon
Providence
juventina86cd
Anny
Mammaboh
Anastasia
11 partecipanti
Andare in basso
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 3 Nov 2018 - 13:53
Buongiorno ragazze, entro anche io in punta di piedi in questo bellissimo gruppo. Sono Providence e sono a 7+1. Ero molto indecisa se iscrivermi poi alla fine ho preso coraggio e mi sono detta che sicuramente voi potrete darmi una mano nei momenti d’ansia che ogni tanto mi assalgono. Ho fatto una prima ecografia a 5+4, è andata bene ma non si sentiva ancora il battito. Ho fatto tre cicli di beta e finora crescono bene, devo rifare l’ultima mercoledì e giovedì ho un’altra visita per sentire finalmente il battito e vedere se tutto procede bene. Spero davvero che vada tutto bene...i sintomi vanno e vengono, ci sono giorni in cui ho molta nausea e dolore al seno e altri nulla
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 3 Nov 2018 - 17:33
Providence ha scritto:Buongiorno ragazze, entro anche io in punta di piedi in questo bellissimo gruppo. Sono Providence e sono a 7+1. Ero molto indecisa se iscrivermi poi alla fine ho preso coraggio e mi sono detta che sicuramente voi potrete darmi una mano nei momenti d’ansia che ogni tanto mi assalgono. Ho fatto una prima ecografia a 5+4, è andata bene ma non si sentiva ancora il battito. Ho fatto tre cicli di beta e finora crescono bene, devo rifare l’ultima mercoledì e giovedì ho un’altra visita per sentire finalmente il battito e vedere se tutto procede bene. Spero davvero che vada tutto bene...i sintomi vanno e vengono, ci sono giorni in cui ho molta nausea e dolore al seno e altri nulla

Ciao cara e benvenuta Smile
Io sono a 12 settimane e sono alla seconda gravidanza.
Per la prima anche io feci eco a 5 settimane e non c'era nemmeno l embione. A 7 settimane rifeci eco e c'era tutto! Smile
Vedrai che andrà cos' e sarà un'emozione fortissima Smile
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 3 Nov 2018 - 23:15
Ciao Providence benvenuta! Tranquilla che con la prima gravidanza ho fatto anche io a 5 settimane e niente battito e poi l'ho sentito a 6+3. Questa volta ho fatto prima eco a 7 settimane giusto per non imparanoiarmi. Cmq anche qui da me paranoie a mille anche se è seconda gravidanza perciò dimmi pure cosa ti disturba che ci tiriamo su di morale. Io sono a 11+4 e giovedì ho una visita proprio come te! Un bacio e buon fine settimana a tutte pancine di gemelli e singelton!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 4 Nov 2018 - 13:42
Ben arrivata Providence!!!!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Lun 5 Nov 2018 - 12:09
Providence ha scritto:Buongiorno ragazze, entro anche io in punta di piedi in questo bellissimo gruppo. Sono Providence e sono a 7+1. Ero molto indecisa se iscrivermi poi alla fine ho preso coraggio e mi sono detta che sicuramente voi potrete darmi una mano nei momenti d’ansia che ogni tanto mi assalgono. Ho fatto una prima ecografia a 5+4, è andata bene ma non si sentiva ancora il battito. Ho fatto tre cicli di beta e finora crescono bene, devo rifare l’ultima mercoledì e giovedì ho un’altra visita per sentire finalmente il battito e vedere se tutto procede bene. Spero davvero che vada tutto bene...i sintomi vanno e vengono, ci sono giorni in cui ho molta nausea e dolore al seno e altri nulla

se vuoi dirci la dpp ti aggiungo in prima pagina Smile

qui sono alle soglie del quarto mese e nausea e vomito sempre presenti.
In settimana faccio prenatal safe e poi ecografia il 20 Smile

voi come state?
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Lun 5 Nov 2018 - 13:32
Io ormai non ho più nausee e perciò paranoia a ruota libera. Oggi ho fatto esami del sangue e giovedì ho la visita e venerdì la TN. Speriamo che vada tutto bene!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Gio 8 Nov 2018 - 9:57
Ciao ragazze, come va?
io ieri fatto prelievo per il test del DNA fetale, i risultati arriveranno il 19 e il 20 ecografia di controllo. Aspetto con estrema ansia. Ogni tanto ho ancora qualche perditina sempre solo sulla carta, ma mi manda in ansia a 1000
Ufficiosamente dovrei già essere entrata nel 4 mese, anche se ufficialmente manca ancora qualche giorno... spero che la situazioni inizi a migliorare.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Gio 8 Nov 2018 - 10:01
Ciao! Sto aspettando per fare l'ecografia. A me è tornata la nausea da 3 gg. Ho anche vomitato 2 volte. Uff. Speriamo che sia un colpo di coda. Anche io tra una settimana entro nel 4 mese e spero di tirai in qua che ho proprio una brutta faccia
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 9 Nov 2018 - 10:26
Ciao ragazze, scusate l’assenza.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che tipo di perdite hai?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come è andata la visita?
Io ieri ho fatto la visita. Abbiamo finalmente sentito il battito, è stato molto emozionante. La mia ddp è il 22 giugno. Il dottore ha detto che ho un piccolo distacco, lui dice di non preoccuparmi e che non c’è bisogno di stare a riposo perché lui è contrario a queste cose . Non mi ha dato nessuna cura da fare ma io sono un po’ in ansia. La prossima visita è tra tre settimane, intanto mi ha prescritto una lunga serie di esami da fare. Ha detto che sono i classici esami del primo trimestre.
Voi come state?
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 9 Nov 2018 - 10:38
La visita è andata benissimo il mio distacco si è riassorbito tutto. Anche io non dovevo stare a riposo completo ma solo non alzare i pesi. Hai avuto il sangue? Il distacco ha l'ematoma? Cmq davvero non ti preoccupare. Il brutto è il distacco della placenta. Quello del sacco amniotico è molto comune.
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 9 Nov 2018 - 10:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta che sia andata bene. Il dottore sapendo che sono molto ansiosa non mi ha dato tante indicazioni...ha detto solo che è piccolo e che non c’è da preoccuparsi. Non ho avuto nessun sintomo ne perdite. Io intanto cerco comunque di stare un po’ più attenta anche se lui ha detto che non ce n’è bisogno. Queste tre settimane alla prossima visita credo che saranno molto lunghe Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 2687759461
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 9 Nov 2018 - 11:07
Il dottore mi spiegava per il mio distacco che non è dovuto a qualcosa che ho fatto io ma che il sacco amniotico è formato da 2 pareti che devono unirsi ll'8 settimana ma succede che si uniscono più tardi. È una cosa fisiologica e non c'entra niente lo sforzo. Probabilmente hai la stessa cosa perché io con la mia prima figlia ho avuto un distacco da minaccia con ematoma enorme e fidati che te ne accorgi. Fa proprio male ed esce molto sangue e li sei a riposo completo. Stai tranquilla
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 9 Nov 2018 - 11:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benissimo per la visita Smile Hanno azzardato il sesso?
Io dovrei saperlo il 19.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti aggiungo in prima pagina con la dpp Smile
Io ogni tanto ho delle perdite rosate ma solo sulla carta igienica, la pipì è limpida. Anche se il ginecologo mi dice di stare serena sono molto in ansia e praticamente vivo nell'attesa della prossima ecografia
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 9 Nov 2018 - 11:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Smile
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 9 Nov 2018 - 21:10
Grazie ragazze, siete dolcissime....spero davvero vada tutto bene
Contenuto sponsorizzato

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 6 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.