Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di maggio giugno 2019

+7
MammaPagnotta
lemon
Providence
juventina86cd
Anny
Mammaboh
Anastasia
11 partecipanti
Andare in basso
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 4 Gen 2019 - 9:40
Anastasia facci sapere.
Stamattina sono arrivati i risultati del tampone Tutto ok per fortuna!!!
Ora attendo solo la visita il 10 col mio ginecologo Smile
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 4 Gen 2019 - 20:34
Ciao ragazze, sono contenta che le visite siano andate bene... ora potete tirare un sospiro di sollievo Felice
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 6 Gen 2019 - 16:29
Ragazze abbiamo deciso il nome : Lorenzo!! Smile
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 6 Gen 2019 - 16:44
Bene!
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Lun 7 Gen 2019 - 20:49
Che bello mammap, Lorenzo è un bellissimo nome ❤️
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 13 Gen 2019 - 12:56
Ciao ragazze come state? Qualcuno ha fatto la morfologica?
Io si, procede tutto bene, il ginecologo ha notato solo una vena che va nel fegato più marcata rispetto al normale, ma mi ha tranquillizzata dicendo che al 99 % non è nulla di grave e che probabilmente si dovrà fare. Solo un controllo alla nascita.. Poi vediamo come va all ecografia di accrescimento.
Io sono ancora a riposo ma il ginecologo mi ha concesso piccole passeggiate. Voi come state?
Io stitichezza forte e sta tornando acidità e nausea.
Ah, sono appena entrata nel sesto mese Smile
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 13 Gen 2019 - 21:19
Ciao ragazze..anche iooo a riposo...piccole passeggiate ... io tanta stitichezza.. e acidità.. la morfologica la faccio il 30.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 13 Gen 2019 - 21:48
Buona sera belle pancine! Io la morfologica ho già fatto ed è andata benissimo. Anche io nausea, stitichezza, giramenti di testa, mal di pancia.... però sento tantissimo il piccolo scalciare e perciò sono abbastanza tranquilla. Giovedì ho la visita mensile e chiederò qualche integratore... Cmq noi con il nome siamo in altissimo mare! Però in compenso abbiamo già scelto e comprato il passeggino doppio. Cominciano ad arrivarmi prime cosine di seconda mano passate da amiche. Insomma il sogno sta diventando relata pian pianino.
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 13 Gen 2019 - 22:09
Anny un po' di pazienza x noi a riposo.
Anastasia anche io lo sento tantissimo!! Scalcia un sacco!!! La prima figlia non era così.
Io non ho ancora comprato nulla xo abbiamo iniziato a vedere culla e trio
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 13 Gen 2019 - 22:27
Io culla niente anche sta volta. Metto la navicella (ne ho 4 in casa!!!) E dopo lo sposto direttamente nel lettino mettendo il cuscino di allattamento come riduttore. La tua prima figlia sta ancora nel passeggino o cammina? Pensavo al doppio o al singolo? Io tornando indietro prenderei il Valco come singolo. Leggerissimo! Mi è piaciuto molto. Però ormai ho un sacco di passeggini a casa e ormai mi tengo quello che ho
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 13 Gen 2019 - 22:36
Sì la prima sta ancora nel passeggino, x strada non cammina quasi mai anche perché abito in un quartiere altamente popolato e pieno di macchine e motorini, purtroppo non. Ci sono parchi, x cui non ha molte occasioni di camminare x strada. Poi è pigra e sta buona buona nel passeggino. Dorme ancora nella culla e nel lettone con noi. Stiamo cercando una culla più piccola da mettere sempre nella stanza nostra
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 13 Gen 2019 - 22:46
Anche la mia uguale. Cammina ma per esempio al mattino per andare al nido lei sta nel passeggino volentieri, anche a pranzo sta bene nel passeggino perché ha sonno. Però se usciamo a ristorante o in centro sta sempre in piedi e gioca o sta seduta nel seggiolone mai nel passeggino. Noi abbiamo guardato tutti i affiancati perché sono più leggeri ma abitando in centro storico non abbiamo le porte a misura di legge e io faccio tutto a piedi durante la giornata (commissioni, spesa, bollette) perciò intanto abbiamo optato per il city select della Baby Jogger: È in linea e volendo si può usare anche da singolo. Perciò porto la piccola al nido lascio lì la seduta e dopo tutto il giorno con solo un bimbo in passeggiata. Quando il piccolo non userà più l'ovetto vediamo come procedere...se vendere il pesantone e comprare un ultraleggero oppure andare avanti così...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 1 Feb 2019 - 15:22
Ciao ragazze come state? Sono stata un po' assente. Il riposo forzato mi ha fatto entrare in una sorta di limbo che mi ha buttato un po' giù.
Ieri visita di controllo. Sono a 25 settimane e finalmente posso fare qualche passeggiatina ogni tanto Smile il collo dell'utero sta facendo il bravo così almeno posso prendere una boccata d'aria e fare finalmente un po' di acquisti x Lorenzo.
Purtroppo ho del liquido in eccesso e dicendo fare la curva glicemica tra 2 settimane il ginecologo mi ha detto di eliminare i dolci e limitare i carboidrati.
Sapete se latte intero e yogurt posso mamgiarli? Xke sono le unixhe cose che mi fanno andare un pochino in bagno.
Ho paura che riscontrino il diabete gestazionale.
Il peso non è male xke sono solo a+4 xo c'è tanto liquido.
Il bimbo cmq sta bene e pesa quasi un kg.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Gio 14 Feb 2019 - 9:02
Buongiorno pancioline come state????
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 15 Feb 2019 - 14:55
lemon ha scritto:Buongiorno pancioline come state????

Ciao Lemon, io tutto bene. Sono a 27 settimane. Lunedì faccio la curva.
Ogni tanto la mattina riesco a fare piccole passeggiate. Ho sempre mamma e suocera che mi aiutano perché non posso prendere in braccio la piccola. Diciamo che mi sono rassegnata a questa realtà e sto cercando di viverla più serenamente.
Prendo magnesio ma ho cmq tanti dolori.
Fine mese eco di controllo e cone al solito non vedo l'ora Smile
Tu cone stai?
Contenuto sponsorizzato

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.