Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Diario Alimentare

+9
tiziana96
SCINTILLA
Superglam2019
Pittrice
mabi
klis
serensara'
Saetta
simiuz
13 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mer 11 Gen 2017 - 17:51
Simiiiiiiiiiii dove sei???????
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mer 11 Gen 2017 - 22:50
Stasera inizio io!!!!! Felice
Colazione: te e biscotti
Spuntino: Un cioccolatino (abbastanza grande) ripieno di crema la latte e cereali
Pranzo: polenta condita con sugo di solo pomodoro con olio a crudo
Merenda: mezza fetta di panettone (siamo agli sgoccioli!!)
Cena: finocchi gratinati al forno con mozzarella e pan grattato e un piattino piccolo della polenta avanzata oggi

Sono andata abbastanza bene ma stasera ne ho mangiato un bel piattone di finocchi gratinati...mi piacciono da morire!!!! Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Gio 12 Gen 2017 - 8:20
Klissina ma sì che va benone! Felice

Io invece ieri (11/01)
Colazione: cappuccio
Spuntino: una clementina (ma era gigante sembrava un'arancia! XD)
Pranzo: un uovo sodo e pomodori in insalata con olive, mezzo panino e un bicchiere di rosso
Spuntino: 4 noci e tè rosso
Cena: due filetti di nasello (gratinati con pangrattato, olio e salvia) con contorno di pisellini in padella e mezzo bicchiere di rosso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Gio 12 Gen 2017 - 12:55
Ecco il mio menù di ieri.
Colazione: un ferrero rocher e un caffè (mi sono svegliata tardi e sono uscita di corsa)
Spuntino: prugne secche
Pranzo: pastina in brodo, una fetta di pane e olive condite
Merenda: tisana finocchio e liquirizia
Cena: passato di verdure (carote, finocchi e bietola) merluzzo impanato coi pomodorini
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Gio 12 Gen 2017 - 21:42
Buonasera patatole! Smile
Oggi per me (12/01)

Colazione: cappuccino
Spuntino: una clementona (Felice)
Pranzo: purè di patate e zucchine grigliate e mezzo bicchiere di rosso
Spuntino: frutta secca (nocciole e arachidi) e un tè rosso
Cena: una fettona di pane rosso pomodoro appena sfornato e melanzane a funghetti e mezzo bicchiere di rosso

Ragazze vi ho messo il link al pane, perché dovete provarlo... se non l'avete mai fatto... ebbene è arrivato il momento! Il pane rosso è una goduria! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Gio 12 Gen 2017 - 23:00
Presente!!!
Colazione: Te e panettone (finalmente finito!!!!)
Pranzo: pasta con sughetto di speck e pomodorini e un pezzo di torrone zanzibar fondente...(questo ce n'è ancora tanto!!)
Merenda: te e ho spizzicato qualcosa ma proprio non mi ricordo cosa... Triste
Cena: rotolo di macinata ripieno con mozzarella, prosciutto e carciofini e per contorno alcuni sottaceti....e poi un cioccolatino...

Ragazze...io devo chiudere i pasti con qualcosa di dolce!!!! Non ne posso fare a meno...magari non mangio il pane ma un piccolo dolcetto si!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Ven 13 Gen 2017 - 18:46
Ma Klissina il cioccolatino fa solo bene al cuore! Se ne avessi in casa me lo sbaferei anche io! Il Diario Alimentare - Pagina 5 2628095430 Il Diario Alimentare - Pagina 5 2628095430 Il Diario Alimentare - Pagina 5 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Ven 13 Gen 2017 - 20:48
Ed eccomi ad oggi VENERDI 13! Felice

Colazione: capuccino
Spuntino: una clementona
Pranzo: pane bruschettato di pomodoro con le melanzane avanzate di ieri e mezzo bicchiere di rosso
Spuntino: tè rosso
Cena: due fette di pane al pomodoro con primo sale e mezzo bicchiere di rosso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Ven 13 Gen 2017 - 21:27
Ciao ragazze, Klis fai bene a finire il pasto con qualcosa di dolce, anch'io ho sempre questa voglia anche se cerco di resistere Smile
Menu di ieri 12/01:
Colazione: cappuccino e crostatina alla marmellata
Pranzo: passato di verdure avanzato la sera prima e torta salata con prosciutto cotto, pomodorini e mozzarella
Merenda: tisana e jogurt alla ciliegia con muesli
Cena: polenta (m'ha fatto venire voglia Klis) e zucchine ripiene con tonno capperi e mozzarella.
Menù di oggi 13/01:
Colazione: cappuccino e crostatina alla marmellata
Pranzo: tortellini in brodo e bresaola con songino e pomodorini
Merenda: barretta cioccolato fondente e bacche di goji (fatta da me) e tisana
Cena: passato di carciofi, cavoletti di bruxelles con un pochino di mozzarella filante e un pezzetto piccolino di crostata
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Sab 14 Gen 2017 - 8:18
Buongiorno....ieri sera mi si chiudevano gli occhi....quindi scriva stamattina...
Venerdì 13!!!!!
Colazione: te e biscotti
Pranzo: pasta al sugo di piselli e funghi e un cornetto alla crema che Klissino ha portato per tutti e tre dal panettiere..
Merenda: te
Cena: klissino voleva i wustel e quindi wustel con un pò di ketchup, con poco pane ma con una manciata di patatine si!!! E poi lui ha preso il torrone zanzibar fondente e non ho resisitito!!!!!!
Lo so....oggi...anzi ieri non sono stata brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Sab 14 Gen 2017 - 9:50
Sae voglio la ricetta delle barrette! Amore

E la voglia di polenta è venuta anche a me! Il Diario Alimentare - Pagina 5 2628095430 Il Diario Alimentare - Pagina 5 2628095430 Il Diario Alimentare - Pagina 5 2628095430 Il Diario Alimentare - Pagina 5 2628095430

Klissina ma perché dici che sei andata male? Per niente, dai... anzi... credo che ormai siamo tutte lanciate in un'alimentazione migliore... il cioccolato non può fare che bene e poi per un periodo all'anno va bene! Certo in estate con 40 gradi non credo ne avresti la voglia! Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Sab 14 Gen 2017 - 22:17
Eccoci:
Colazione: cappuccino e crostatina alla marmellata
Pranzo: panino con salsa di zucchine, pomodoro, mozzarella e insalata e una lattina da 33 di coca zero
Merenda: tisana e barretta (Ro ricordami che poi ti scrivo la ricetta semplicissima)
Cena: semolino (lo so che fa tanto ospedale, ma a noi piace), salmone affumicato e insalata
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Sab 14 Gen 2017 - 22:57
Buonasera ragazze!!! Ok...non vado proprio male ma di sicuro sono l'ultima della classe!!!!! Felice Felice Felice
Oggi cena dai miei quindi non ho scelto io...anche se mi sono adeguata volentieri!!!!! Indifferente
Colazione: te e brioche
Pranzo: pasta al sugo di piselli e funghi e mezzo cioccolatino (l'ho diviso con klissino)
Niente merenda....
Cena: Frittura!!!! Fettina fritta con olive fritte, zucchine fritte e patatine fritte.... accompagnate da un bicchiere di coca zero e poi giusto per addolcire un pò la bocca una prugna secca ricoperta di cioccolato bianco....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Dom 15 Gen 2017 - 10:51
Eccomi eccomi!
Per la pappa di ieri (14/01)
Colazione: cappuccio
Spuntino: una manciata di nocciole e arachidi
Pranzo: una fettona di pane (sempre di pomodoro) con funghetti trifolati sott'olio e mezzo bicchiere di rosso
Spuntino: una tazza di tè rosso e una manciata di arachidi
Cena: una pannocchia di mais, cavolo rosso stufato con le olive e una fetta di formaggio Pennanera (ricordate quello di cui non ricordavo il nome? Beh, eccolo!)

Sae voglio assolutamente la ricetta, anche perché se li faccio posso usarli anche io come spuntini

Klissina la frittura anche noi la mangiamo solo a casa dei suoceri... io ormai ho proprio smesso di farla, perché so che il mio Fro ne va matto.. ma poi ne abusiamo! Il Diario Alimentare - Pagina 5 3417852553
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Dom 15 Gen 2017 - 11:07
Anch'io a casa non friggo mai ad eccezione quando faccio (tipo una o due volte l'anno) i fiori di zucchina gnam gnam. Mentre invece mia suocera ogni tanto fa le verdure fritte.
Per la ricetta delle barrette prometto domani di aprire un post Smile
Contenuto sponsorizzato

Il Diario Alimentare - Pagina 5 Empty Re: Il Diario Alimentare

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.