Olio per prevenire le smagliature
+3
SCINTILLA
Saetta
juventina86cd
7 partecipanti
- SaettaAmministratore
Re: Olio per prevenire le smagliature
Mer 6 Mar 2019 - 17:20
Ciao Juventina, fai bene a cominciare ad occuparti di idratazione ed elasticità della tua pelle. Il tuo corpo cambierà molto in questi mesi.
Io però non posso aiutarti, aspettiamo le altre mammine.
Io però non posso aiutarti, aspettiamo le altre mammine.
- SCINTILLADiamond Mom
Mer 6 Mar 2019 - 22:03
Ciao juventina, io non ti posso essere di aiuto perchè in tre gravidanze non ho mai usato creme e non ho mai avuto smagliature
- juventina86cdDiamond Mom
Mer 6 Mar 2019 - 22:10
Che fortunaaaaa
Mer 6 Mar 2019 - 22:17
Juventina io ho usato una crema dell'Erbolario e poi l'olio di mandorle per tutta la gravidanza. Non ho mai creduto servisse realmente perché mia mamma lo ha messo a kg e le ha avute cmq, ma dal settimo mese mi è servito per alleviare il prurito della pelle che si tira e si secca. Ci stavo quasi credendo quando sono arrivata fino al 21 di dicembre: mi son spuntate le smagliature e il 22 ho rotto le acque per fortuna poche e ora si vedono appena (di più al mare col sole) ma non so se è stato l'olio o fortuna.
Cmq per idratare e lenire il prurito che può venire fai benissimo a metterla.
Cmq per idratare e lenire il prurito che può venire fai benissimo a metterla.
- chioccinella82Supermoderatrice
Gio 7 Mar 2019 - 8:43
Io ho usato sempre l'olio di mandorle e smagliature per fortuna non ne ho avute. L'unica accortezza e di non rivestirsi subito (io ahimé lo feci) se no sporchi i vestiti e non va più via!!
- Mamma69Moderatrice
Gio 7 Mar 2019 - 9:17
Ciao Juventina ,una mia amica etetista mi regalò un tubo di crema, la Rilastil ,che non ho mai usato,aveva anche un'odore sgradevole.
Invece il mio ginecologo e nell'ambiente ospedaliero diciamo..mi fu vivamente consigliato l'olio di mandorle, puro con spremitura a freddo,consigliato in gravidanza perchè naturale con componenti conformi alla pelle , ricordo la bottiglietta aveva il contagocce ... non sono stata costante ma l'ho usato abbastanza sul seno e sull'addome ...
Le smagliature nonostante fossi molto grossa non sono venute.. ma credo sia stata anche una questione di pelle,cmq l'idratazione fa bene a prescindere quando è naturale
Invece il mio ginecologo e nell'ambiente ospedaliero diciamo..mi fu vivamente consigliato l'olio di mandorle, puro con spremitura a freddo,consigliato in gravidanza perchè naturale con componenti conformi alla pelle , ricordo la bottiglietta aveva il contagocce ... non sono stata costante ma l'ho usato abbastanza sul seno e sull'addome ...
Le smagliature nonostante fossi molto grossa non sono venute.. ma credo sia stata anche una questione di pelle,cmq l'idratazione fa bene a prescindere quando è naturale
Gio 7 Mar 2019 - 13:52
Si infatti
Il mio corpo è soggetto a smagliature :-(
Il mio corpo è soggetto a smagliature :-(
- ArielGolden Mom
Gio 7 Mar 2019 - 14:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho usato ed uso principalmente olio di mandorle, ne ho provati di vari tipi. Ho usato anche un paio di creme, tutte naturali acquistate nelle bioprofumerie o on line (tipo su ecco-verde).
Mi raccomando se usi l’olio mettilo sulla pelle bagnata, altrimenti resta in superficie e non nutre. Io solitamente faccio la doccia e prima di uscire, prima ancora di usare l’accapatoio mi ungo per bene e poi esco... per adesso non ho nemmeno una smagliatura!!!
Mi raccomando se usi l’olio mettilo sulla pelle bagnata, altrimenti resta in superficie e non nutre. Io solitamente faccio la doccia e prima di uscire, prima ancora di usare l’accapatoio mi ungo per bene e poi esco... per adesso non ho nemmeno una smagliatura!!!
Gio 7 Mar 2019 - 15:14
Grazie Ariel...
si io faccio così già con l'olio dell'ipercoop naturale.. ^_^
si io faccio così già con l'olio dell'ipercoop naturale.. ^_^