Di pane in pane
+10
Superglam2019
SCINTILLA
joy
juventina86cd
AnimaOutfitePeperoncino
Penelope
serensara'
Saetta
Bacchina
mabi
14 partecipanti
Re: Di pane in pane
Ven 16 Dic 2016 - 15:09
Bacchiiiii ma quand'è che sei diventata così gnammosa? Ora condividi la ricetta va... se no senti!
- SaettaAmministratore
Ven 16 Dic 2016 - 17:42
Ragazze direi che per queste settimane di festa ognuno fa un po' il pane che vuole, io credo che farò le stecche per la vigilia e probabilmente qualcos'altro di sfizioso e poi vi posto le foto
- SaettaAmministratore
Lun 19 Dic 2016 - 9:46
Questo fine settimana alla fine ho ripetuto il pane ai semi di lino che ci piace tanto. Avevo degli amici a cena ieri sera ed è piaciuto anche a loro. Però non ho fatto la foto
Lun 19 Dic 2016 - 10:46
Saeeeeee anche io farò le stecche per Natale, quindi fino ad allora non farò altri pani!
Magari ci riaggiorniamo dopo Natale o per il nuovo anno?
Magari ci riaggiorniamo dopo Natale o per il nuovo anno?
- SaettaAmministratore
Lun 19 Dic 2016 - 11:11
Vi metterò le foto del pane che faccio per la vigilia che festeggio a casa mia però non so se riesco a caricarle prima o dopo Natale.
- SaettaAmministratore
Ven 23 Dic 2016 - 20:34
Ragazze stasera mi sono rovinata, ho preparato tre tipi di pane diversi da infornare domani perchè domani sera festeggiamo la vigilia a casa nostra.
Ho preparato quello di semola semplice, le stecche di pane con pomodorini e olive e il pane al limone, timo e capperi... ho già l'aquolina
Ho preparato quello di semola semplice, le stecche di pane con pomodorini e olive e il pane al limone, timo e capperi... ho già l'aquolina
Sab 24 Dic 2016 - 8:01
Io che non riesco a trovare 2 minuti farò le stecche di pane per domani che sono tutti qui! Però non riuscirò a passare prima del 26 per postarvele... o almeno non ve lo prometto!
Brava Sae sei un piccolo mito!
Brava Sae sei un piccolo mito!
- SaettaAmministratore
Lun 26 Dic 2016 - 19:39
Ecco i miei pani della sera della Vigilia
Questo quello base di semola
Questo quello al limone, capperi e timo che però non ho ancora deciso se mi piace o meno, ha un sapore particolare
Queste le stecche che vanno a ruba
Mi spiace ma non ho foto del pane tagliato.
Questo quello base di semola
Questo quello al limone, capperi e timo che però non ho ancora deciso se mi piace o meno, ha un sapore particolare
Queste le stecche che vanno a ruba
Mi spiace ma non ho foto del pane tagliato.
- SaettaAmministratore
Lun 26 Dic 2016 - 19:40
Le stecche a guardarle sono bruttissime ma purtroppo non riesco a lavorarle bene perchè mi si appiccica tutto quando devo dividerle e stenderle ma in compenso sono buonissime.
Gio 29 Dic 2016 - 16:07
Caspita Sae ben 3 pani??? Tu gli ospiti li vizi!!! Complimenti comunque!
Io sono stata più banale e per Natale ho preparato il doppio dell'impasto delle stecche, ma vi assicuro che le hanno divorate! Me ne sn venute ben 10 e sono finite tutte! Che soddisfazione!
Io sono stata più banale e per Natale ho preparato il doppio dell'impasto delle stecche, ma vi assicuro che le hanno divorate! Me ne sn venute ben 10 e sono finite tutte! Che soddisfazione!
- SaettaAmministratore
Dom 1 Gen 2017 - 16:48
Per l'ultimo dell'anno ho rifatto le stecche e ho fatto anch'io doppio impasto, sono buonissime come sempre però ho notato che non mi sono più venute croccanti fuori come la prima volta.
Lun 2 Gen 2017 - 9:06
Che strano, Sae!
Eì possibile che il forno non si riscaldi abbastanza prima di infornare il pane?
Potresti lasciarlo riscaldare alla massima temperatura 5 minuti in più! Può darsi sia quello? O la ventola alla fine? Vai per tentativi!
Eì possibile che il forno non si riscaldi abbastanza prima di infornare il pane?
Potresti lasciarlo riscaldare alla massima temperatura 5 minuti in più! Può darsi sia quello? O la ventola alla fine? Vai per tentativi!
Lun 2 Gen 2017 - 10:55
Ehi ehi... oggi è cominciata la prima settimana del nuovo anno... e ci tocca scegliere il pane, sapete?
Quale facciamo?
Quale facciamo?
- SaettaAmministratore
Mar 3 Gen 2017 - 16:34
Assolutamente da fare il pane pretzel casca a fagiolo che per Natale mi hanno regalato la planetaria