Di pane in pane
+10
Superglam2019
SCINTILLA
joy
juventina86cd
AnimaOutfitePeperoncino
Penelope
serensara'
Saetta
Bacchina
mabi
14 partecipanti
- BacchinaSenior Mom
Re: Di pane in pane
Mer 30 Nov 2016 - 12:16
Macchè, mi sono persa per strada
Devo prendere ancora tutto...
Ma arrivo!!!!
Spero prima che poi
Devo prendere ancora tutto...
Ma arrivo!!!!
Spero prima che poi
- BacchinaSenior Mom
Mer 30 Nov 2016 - 12:17
Mamma che meraviglia i vostri pani
- SaettaAmministratore
Mer 30 Nov 2016 - 12:47
Ciao Bacchi, bentornata cara sei in tempo per il pane di questa settimana
- SaettaAmministratore
Gio 1 Dic 2016 - 20:52
È giovedì e non abbiamo ancora scelto il paneeeee. Entro domani va deciso, proposte? Sennò domani decido io
- SaettaAmministratore
Ven 2 Dic 2016 - 14:09
Se siete d'accordo io faccio le stecche di pane di Jim Lahey se riesco le preparo oggi per infornare domani.
- SaettaAmministratore
Ven 2 Dic 2016 - 21:52
Impasto preparato oggi pomeriggio, domani vediamo che ne viene fuori
- SaettaAmministratore
Sab 3 Dic 2016 - 18:13
È una tragedia!!! A pranzo abbiamo fatto fuori due stecche e a cena di sicuro le altre due. Mi sa che devo impastare altro pane per domani.
Poi metto le foto delle stecche apprezzatissime
Poi metto le foto delle stecche apprezzatissime
Dom 4 Dic 2016 - 8:56
Sae io aspetto ora di pranzo per infornare... ma da quel che mi racconti...
- SaettaAmministratore
Dom 4 Dic 2016 - 16:30
Eccomi qua, le foto però non rendono l'idea
E qua appena tagliato e beh anche quasi finito
E qua appena tagliato e beh anche quasi finito
- SaettaAmministratore
Dom 4 Dic 2016 - 16:39
Si in effetti devo migliorarmi riguardo le forme ma era davvero complicato perchè mi s'appiccicava tutto alle dita
Ho già letto la nuova ricetta inserita, ma ho paura a proporla, credo che sia meglio provare quella alla birra rossa e poi farci del male con le stecche pomodorini e olive
Ho già letto la nuova ricetta inserita, ma ho paura a proporla, credo che sia meglio provare quella alla birra rossa e poi farci del male con le stecche pomodorini e olive
Dom 4 Dic 2016 - 17:23
Premessa.
Le foto di oggi le ho fatte ai miei pani appena sfornati, all'impasto, alla lievitazione e tutto... poi ho lasciato si freddassero e a pranzo ce ne siamo sbafati tre!
Mi era giusto venuto lo scrupolo di fare la foto al taglio, quindi prima di finire gli ultimi bocconi ho ripreso la macchina fotografica e..... MI SONO ACCORTA DI NON AVERE MESSO LA MEMORY CARD!!!!!!!!
Quindi tutto il "servizio fotografico" era stato fatto a vuoto!
Non ho potuto fare altro che fotografare quel che mi era rimasto!
Spero si colga dalle foto... ma anche se non si dovesse cogliere, sappiate che queste stecche sono di una bontà infinita!
Ah, devo aggiungere che le mie sono più colorate di quelle di Saetta perché ho dimenticato di spegnere la funzione del ventilato, quindi mi si son cotte in 15 minuti (e avevo anche paura si fossero bruciate, a dire il vero)... ma si sono rivelate croccantissime e saporitissime fuori e morbidissime dentro!
Ed ecco le foto di quel che mi è rimasto!
Le foto di oggi le ho fatte ai miei pani appena sfornati, all'impasto, alla lievitazione e tutto... poi ho lasciato si freddassero e a pranzo ce ne siamo sbafati tre!
Mi era giusto venuto lo scrupolo di fare la foto al taglio, quindi prima di finire gli ultimi bocconi ho ripreso la macchina fotografica e..... MI SONO ACCORTA DI NON AVERE MESSO LA MEMORY CARD!!!!!!!!
Quindi tutto il "servizio fotografico" era stato fatto a vuoto!
Non ho potuto fare altro che fotografare quel che mi era rimasto!
Spero si colga dalle foto... ma anche se non si dovesse cogliere, sappiate che queste stecche sono di una bontà infinita!
Ah, devo aggiungere che le mie sono più colorate di quelle di Saetta perché ho dimenticato di spegnere la funzione del ventilato, quindi mi si son cotte in 15 minuti (e avevo anche paura si fossero bruciate, a dire il vero)... ma si sono rivelate croccantissime e saporitissime fuori e morbidissime dentro!
Ed ecco le foto di quel che mi è rimasto!
- BacchinaSenior Mom
Mar 6 Dic 2016 - 22:14
Mamma mia, sento la croccantezza da qui