Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Sab 2 Mar 2019 - 11:40

Buon giorno ragazze eccoci a Marzo e questo cosa significa? Soleeeee evviva ma con le mie prime passeggiate a mare ho notato la sera che la pelle mi pizzicava e faceva prurito...allora alle solite creme e trattamenti invernali mi sono subito messo in moto nel pensare cosa usare da domani in poi. Io adoro la naturalezza della linea Yves Roche e le coccole del karite della linea Occitane. Voi cosa usate? Si accettano consigli
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Re: Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Sab 2 Mar 2019 - 18:00
Ciao Joy, io gioco in casa e uso tutto Yves Rocher dato che lavoro proprio con loro Felice Mi trovo benissimo e già usavo i prodotti Yves Rocher quando ero solo cliente e non ho mai avuto problemi col sole!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Re: Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Sab 2 Mar 2019 - 19:14
Saetta ha scritto:Ciao Joy, io gioco in casa e uso tutto Yves Rocher dato che lavoro proprio con loro Felice Mi trovo benissimo e già usavo i prodotti Yves Rocher quando ero solo cliente e non ho mai avuto problemi col sole!
Ma daiii
Cosa mi.consigli di questa linea
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Re: Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Dom 3 Mar 2019 - 9:01
joy ha scritto:
Saetta ha scritto:Ciao Joy, io gioco in casa e uso tutto Yves Rocher dato che lavoro proprio con loro Felice Mi trovo benissimo e già usavo i prodotti Yves Rocher quando ero solo cliente e non ho mai avuto problemi col sole!
Ma daiii
Cosa mi.consigli di questa linea

Guarda se vuoi una crema viso che ti protegga dai raggi UV durante le passeggiate (mi raccomando però non è una protezione solare da usare quando ti esponi al sole al mare) ti consiglio la UV Beauty Shield della linea Elixir Jeunesse, c'è con protezione 30 o 50.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Re: Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Dom 3 Mar 2019 - 9:09
Saetta ha scritto:
joy ha scritto:
Saetta ha scritto:Ciao Joy, io gioco in casa e uso tutto Yves Rocher dato che lavoro proprio con loro Felice Mi trovo benissimo e già usavo i prodotti Yves Rocher quando ero solo cliente e non ho mai avuto problemi col sole!
Ma daiii
Cosa mi.consigli di questa linea

Guarda se vuoi una crema viso che ti protegga dai raggi UV durante le passeggiate (mi raccomando però non è una protezione solare da usare quando ti esponi al sole al mare) ti consiglio la UV Beauty Shield della linea Elixir Jeunesse, c'è con protezione 30 o 50.
Grazie mille cara la cerco Arriva la primavera sos creme con spettro solare 3025805190
Buona domenica
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Re: Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Dom 3 Mar 2019 - 11:10
Confermo anche io uso yves roches e mi trovo benissimo! Soprattutto con le creme viso che avevo davvero tanti problemi per il mio tipo di pelle!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Re: Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Dom 3 Mar 2019 - 12:23
Lumachina2018 ha scritto:Confermo anche io uso yves roches e mi trovo benissimo! Soprattutto con le creme viso che avevo davvero tanti problemi per il mio tipo di pelle!
Io x il viso non cambierei mi trovo super bene cin Occitane anche se costoso..Ma per tutto il resto provo sicuro grazie Amore
Contenuto sponsorizzato

Arriva la primavera sos creme con spettro solare Empty Re: Arriva la primavera sos creme con spettro solare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.