Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Vestiti di Carnevale Empty Vestiti di Carnevale

Gio 28 Feb 2019 - 10:18
Buongiorno fanciulle apro questo post per parlare dei vestiti di carnevale: i vosi bimbi si vestiranno? se sì da cosa?
E voi ai vostri tempi vi siete vestite? Qual è il vestito che vi è rimasto nel cuore?
Inizio io:
Allora il mio bimbo quest anno si vestirà (e si è gia vestito in realtà in quanto abbiamo gia fatto una sfilata domenica) da Iron Man dei Marvel..pur essendo ancora piccolo quando siamo stati a Disneyland Paris a settembre ha scelto e voluto questo personaggio e noi l abbiamo accontentato..
Per quanto riguarda me..il vestito che mi è rimasto nel cuore (e del quale ho ancora molte foto) è quello da damina delle nevi: un bellissimo vestito azzurro inteso con tanto di cerchi infilato nel sottogonna e tempestato di fiocchi di neve, dappertutto anche il cappello e la bacchetta...che dire? Avveo sui 4/5 anni e ne ero innamorata persa Vestiti di Carnevale 3025805190 Vestiti di Carnevale 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 28 Feb 2019 - 10:41
ohhhhhhhhhhh bello il vestito da damina di inverno ho presente benissimo!, io da piccola non amavo tanto questa cosa, diversamente dai miei pupi, ho ricordo solo perché appunto mi sono rimaste delle foto, mi mamma ci teneva assai, da Angelica ve la ricordate?
Per quanto riguarda i miei figli diciamo che ne ho sempre presi tanti perché poi li utilizzano come gioco anche durante l'anno, A1 ormai è grande e segue le orme del padre per cui a tema con il carro mascherato dell'anno Vestiti di Carnevale 4174375563 , le piccole sono molto animaletti vari o principesse ancora che compro dal sito Disney, quest'anno A3 minnie e A2 ha riproposto il vestito di Anna by Frozen Vestiti di Carnevale 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 28 Feb 2019 - 11:23
Noi facciamo parte di un gruppo quindi ogni anno il vestito è legato al tema.
I bimbi saranno Pulcinella, un giullare e una damina veneziana quest'anno, perché il tema è l'Italia e portiamo le maschere tradizionali.

Quando ero piccola Carnevale lo detestavo, ma ricordo un vestito da dama di 14esima mano che amai tanto e un vestito da Dracula con tanto di biberon pieno di succo d'arancia (ma ero grandicella ormai, sui 9/10 anni).
Con amore ricordo il primo vestito di Carnevale nel gruppo di mio marito, quello da ragazza dell'Oktoberfest, davvero bellissimo (comprato semi originale), ma in cui dopo 3 gravidanze non entro più Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 28 Feb 2019 - 16:06
Uh che bello il carnavale, io lo adoro.
Di quando ero piccola penso che il più odiato sia stato quello da "fante" delle carte per il carro di alice nel paese delle meraviglie. Il più amato probabilmente quello da leone o da sposina, usai il vestito della prima comunione di mia zia, era stupendo, tutto pizzo, avevo perfino i guantini Amore
Adesso da adulta di solito mi vesto come decide la banda, visto che suono per la sfilata, e ultimamente stiamo facendo o la banda bassotti o le carte da gioco.
Al mio piccolino per la sua prima sfilata abbiamo preso un vestitino da vampirello, con tanto di mantello col colletto alto e viola. È un amore!!!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 28 Feb 2019 - 21:12
Ma che bello fanciulle che vi vestite da carnevale anche da adulte!! 
Noi L anno scorso che il nano era vestito da Gattoboy dei PjMask abbiamo comprato le maschere io da Gufetta e mio marito da Geko!! E abbiamo riunito i 3 dei PjMask Felice Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 13 Feb 2020 - 9:37
Recupero questo vecchio topic visto che si sta avvicinando questa festa.
Di cosa si vestiranno i vostri bimbi? Vi vestirete anche voi?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 13 Feb 2020 - 9:51
Al mio bimbo ho preso un vestitino da gattoboy, sto aspettando che arrivi il corriere. Noi penso che non ci vestiremo per quest'anno
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 13 Feb 2020 - 10:46
Gattoboy! Va alla grande, tanti bimbi di mie amiche lo hanno chiesto.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 13 Feb 2020 - 12:58
Noi facciamo parte di un gruppo che sfila. Quest'anno le donne di casa sono cupcake, gli uomini cuochi ❤ I bimbi per la festa a scuola hanno recuperato i costumi dei vari anni: un Robin Hood e un funghetto velenoso. Rapunzel ha voluto solo una parrucca blu.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Gio 13 Feb 2020 - 14:14
Ma che cosa carina!
Rapunzel minimal ma decisa, ci piace!

Lorenzo voleva fare la foresta, ma son riuscita a semplificare in albero. Visto che quello che ho trovato in giro non mi piaceva glielo sto facendo io Marameo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Sab 15 Feb 2020 - 18:33
Ma che bei vestiti 😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che bimbo originale che hai, si vede proprio che è speciale, devi esserne molto orgogliosa! E tu sei una super mamma a cucirglielo, io faccio fatica a rammendare i calzini 😂 devo proprio iscrivermi ad un corso per imparare a cucire a macchina.
Qui oggi per fortuna è arrivato il vestito di gattoboy, quindi siamo pronti per domani 🎊🎉
Contenuto sponsorizzato

Vestiti di Carnevale Empty Re: Vestiti di Carnevale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.