Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Ven 22 Feb 2019 - 12:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo avevo preso per 3 mesetti circa fino a maggio dell'anno scorso, poi lo avevo stoppato perchè avevamo deciso di prenderci un pò di pausa...a me l'ha dato perché avevo cicli irregolari e da 40 giorni ero passata ad un onesto ciclo di 31 giorni, in ogni caso è una bella spesa, poi ha dato anche il gametogen al marito quindi ridendo e scherzando sono botte di 90 euro ogni 20 giorni, per questo spero che faccia presto il suo dovere Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Ven 22 Feb 2019 - 14:15
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo avevo preso per 3 mesetti circa fino a maggio dell'anno scorso, poi lo avevo stoppato perchè avevamo deciso di prenderci un pò di pausa...a me l'ha dato perché avevo cicli irregolari e da 40 giorni ero passata ad un onesto ciclo di 31 giorni, in ogni caso è una bella spesa, poi ha dato anche il gametogen al marito quindi ridendo e scherzando sono botte di 90 euro ogni 20 giorni, per questo spero che faccia presto il suo dovere Felice

Te lo auguro!! Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 3801820325
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Sab 23 Feb 2019 - 21:59
Buonasera ragazze, come state? Io ancora maluccio, è una settimana che sto male per l'influenza e ora penso che si stia trasformando in bronchite, lunedì vedo la dottoressa.
Nel frattempo, udite udite, finalmente sono riuscita a vedere il ginecologo. Secondo lui non ci dobbiamo preoccupare se ancora non abbiamo acchiappato la pennuta, perché secondo lui l'allattamento incide parecchio. Perciò relax e continuiamo a darci dentro ancora per almeno sei mesi, poi faremo di nuovo il punto della situazione
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Sab 23 Feb 2019 - 23:30
Ah ok. Bene allora continuate coi compiti pazzi in questi 6 mesi, mi raccomando!!!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Dom 24 Feb 2019 - 19:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene dai, almeno potete essere più tranquilli e rilassati e godervi i vostri momenti Smile
Io invece mi sento già i sintomi del preciclo, dolore al seno, sono nervosa e isterica e ho dolori alle ovaie Stranito
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Lun 25 Feb 2019 - 23:35
Buona sera, passo veloce prima di dormire... Il marito è in trasferta (ancora... Triste ) e sto qui a rimuginare sui miei brutti sintomi. Dolorini basso ventre tipici del ciclo. Mi sa che anticipo e non posso, giovedì devo andare dal ginecologo. Triste

Voi come state?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 9:25
Buongiorno a tutte! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco bene anche questo mese sento che non è andato a buon fine, la cosa positiva che anticiperanno è che presto potremmo metterci in caccia, tanti mi dicono che dovrei rilassarmi e non pensarci ma non è per niente facile, sicuramente la mia testa sta condizionando anche il mio corpo...come mai devi andare dal ginecologo?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 9:33
Ah non pensarci... si dice, ma è impossibile. Dopo poi tanti tanti mesi di caccia è un tarlo fisso ormai.
Devo andare perché io e mio marito abbiamo fatto dei controlli e lui vuole parlarci. In realtà l'andrologo da cui è andato mio marito è stato chiaro: l'unica strada per noi è la PMA. Ma cmq vogliamo sentire cosa ha da dirci il mio dottore.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 9:34
LaGru17 ha scritto:Buona sera, passo veloce prima di dormire... Il marito è in trasferta (ancora... Triste ) e sto qui a rimuginare sui miei brutti sintomi. Dolorini basso ventre tipici del ciclo. Mi sa che anticipo e non posso, giovedì devo andare dal ginecologo. Triste

Voi come state?
Laura cara Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 2479331029 dai concentrati in giovedì chissà che il gine vi dia buoni consigli
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 10:38
LaGru17 ha scritto:Ah non pensarci... si dice, ma è impossibile. Dopo poi tanti tanti mesi di caccia è un tarlo fisso ormai.
Devo andare perché io e mio marito abbiamo fatto dei controlli e lui vuole parlarci. In realtà l'andrologo da cui è andato mio marito è stato chiaro: l'unica strada per noi è la PMA. Ma cmq vogliamo sentire cosa ha da dirci il mio dottore.

Io invece ora mi sto fissando sul fatto che potrei avere l'endometriosi, evviva le ansie gratuite  Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 3417852553 ...ovviamente diagnosi fai da me, purtroppo internet è un coltello a doppia lama tanto utile da un lato quanto deleterio dall'altro...penso che la PMA sia un percorso tanto particolare e importante che vada affrontato solo nel momento in cui ci si sente davvero pronti e soprattutto sia giusto sentire più pareri per avere un quadro completo.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 10:57
MariBi ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Ah non pensarci... si dice, ma è impossibile. Dopo poi tanti tanti mesi di caccia è un tarlo fisso ormai.
Devo andare perché io e mio marito abbiamo fatto dei controlli e lui vuole parlarci. In realtà l'andrologo da cui è andato mio marito è stato chiaro: l'unica strada per noi è la PMA. Ma cmq vogliamo sentire cosa ha da dirci il mio dottore.

Io invece ora mi sto fissando sul fatto che potrei avere l'endometriosi, evviva le ansie gratuite  Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 3417852553 ...ovviamente diagnosi fai da me, purtroppo internet è un coltello a doppia lama tanto utile da un lato quanto deleterio dall'altro...penso che la PMA sia un percorso tanto particolare e importante che vada affrontato solo nel momento in cui ci si sente davvero pronti e soprattutto sia giusto sentire più pareri per avere un quadro completo.
Noi siamo ormai convinti di intraprenderlo. Cacciamo da 2 anni pieni e cmq le analisi hanno riscontrato dei problemi che non si possono risolvere. Non è impossibile per noi trovare una seconda gravidanza naturalmente, ma ci potrebbero volere anni ed anni, e già 2 li abbiamo trascorsi così, in più Lorenzo sta crescendo e noi non volevamo avere i bimbi troppo distanti di età... insomma, a noi sembra la cosa più logica e giusta al momento. Voglio cmq sentire il mio dottore perché mi ha seguita bene negli ultimi anni, ha anche fatto nascere Lory e spero ci supporterà.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 11:05
Buongiorno ragazze...io da tempo ho deciso di nn guardare più su internet perchè trovi tutto e i contrario di tutto...
Io lunedì eco di controllo e dosaggio progesterone e fsh: da lì credo inzieremo!!!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 11:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora spero davvero che possiate trovare presto questa gravidanza e che il vostro percorso sia tutto in discesa Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo imparare a mettere il paraocchi e non pensare più a niente!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 11:46
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora spero davvero che possiate trovare presto questa gravidanza e che il vostro percorso sia tutto in discesa Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo imparare a mettere il paraocchi e non pensare più a niente!
Eh sì..perchè trovi notizie positive ma anche tante allarmanti..forza che chi prima e chi dopo sono certa arriveremo tutte all meta Felice Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 26 Feb 2019 - 12:48
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora spero davvero che possiate trovare presto questa gravidanza e che il vostro percorso sia tutto in discesa Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo imparare a mettere il paraocchi e non pensare più a niente!

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ! Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 3904918376 Magari un giorno ci trasferiremo insieme nella sezione "Pancine mensili" chissà...
Contenuto sponsorizzato

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 3 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.