Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 Empty Re: Trucco perfetto: le marche migliori

Mar 12 Feb 2019 - 13:06
Ro ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:
Io ad esempio ho visto che quando mi aveva trucccato l estetista per un matrimonio mi aveva messo un prodotto fissante ed era durato tutto il giorno.. anzi una fatica poi a toglierlo alla sera Felice Felice Felice

Ma che davvero? Stranito
Quindi la tenuta per un'intera giornata è possibile, pucrché te la faccia un professionista! Eh, sì... ci sta!
Mi spaventa un po' il fatto che ti riempi di brufolini se metti il primer... potrebbe capitare anche a me, in effetti... ma diversamente come posso fare, se no?

juventina86cd ha scritto:Ciaoooo!!
Mi trovo benissimo con il fondo di MAC Pro Longwear Foundation o Maestro di Giorgio Armani, hanno una media coprenza e un'ottima tenuta!!
Mascara sempre MAC Haute & Naughty Lash (uso però sempre sempre sempre lo svolino "doppio") oppure adesso sto testando il first love di Cliomake up... devo passarlo un po' di volte per avere l'effetto che piace a me!!

Juventina grazie per le dritte sulle marche specifiche, me le segno assolutamente! Felice
nn saprei forse la mia pelle nn lo tollera troppo..infatti lo uso davvero poco..solo per le occasioni speciali..ad aprile avrò anche io un matrimonio e mi sà che qui mi toccherà Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 2628095430 Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 2628095430
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 Empty Re: Trucco perfetto: le marche migliori

Dom 23 Giu 2019 - 10:33
Terrò conto di questi consigli visto il 6 luglio avrò un matrimonio anche io..
Per il trucco sono disperata ..basta un pochina di umidità e sudo tantissimo in faccia.. infatti sto contando su un pochina di abbronzatura nel viso..
L'ideale per me sarebbe non dare nulla sulla pelle e andare a truccare gli occhi e le labbra.. ma come si fa..impossibile.. Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 528617351

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] te sei pronta in tutto e per tutto ? Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 1f600
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 Empty Re: Trucco perfetto: le marche migliori

Lun 24 Giu 2019 - 11:15
Buondì ragazze!!
Io arrivo super tardi ma è un argomento che mi interessa perché sono appassionata di make-up, anche se ultimamente mi trucco molto naturale e velocemente perché ho altre priorità... Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 1682198516

Comunque io sono una fissata del bio, con qualche eccezione.
Mi trovo benissimo con i prodotti PuroBio (sto usando il loro fondo) e Neve Cosmetics (le loro matite sia occhi che labbra sono fenomenali, hanno dei colori bellissimi, per non parlare degli ombretti... se vi va date un’occhiata al sito, io ogni volta che lo guardò riempio il carrello!! Felice ). Inoltre ho sentito parlare molto bene dei prodotti Nabla, ma non li ho ancora provati.
Però per le occasioni importanti e per alcuni prodotti uso anche io MAC o il mascara di Yves Saint Lauren effetto ciglia finte che per me è fantastico!
Anche io se uso il primer o prodotti siliconici spesso (anche le creme, per questo sono passata al bio!) mi trovo con la pelle piena di brufoletti sottopelle, ma se è una volta ogni tanto si può fare.
Condivido anche l’istruzione di Saetta di controllare il pao dei prodotti perché purtroppo anche se si usano poco non durano un’eternità e vanno sostituiti.

Ps:ma se non vi truccate mai e poi vi trovereste ad avere trucchi costosi inutilizzati perché non valutate una truccatrice per il matrimonio dei vostri famigliari? Potrebbe essere un’alternativa! Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 Empty Re: Trucco perfetto: le marche migliori

Lun 24 Giu 2019 - 13:05
Eccomi anche io a rispondere!
In effetti come dici tu, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], alla fine abbiamo optato per una truccatrice che verrà al mattino del 4 luglio e si occuperà di me e mia madre! Sono sincera, proprio perché non abituata a truccarmi, probabilmente avrei fatto delle spese inutili.

Quindi tendenzialmente, sì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sono quasi pronta (diciamo che bisogna sentirsi soprattutto pronti emotivamente, mancano 10 giorni, ormai)! XD
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 Empty Re: Trucco perfetto: le marche migliori

Lun 24 Giu 2019 - 18:59
E noi vogliamo tutte le foto! Trucco parrucco e vestito!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 Empty Re: Trucco perfetto: le marche migliori

Lun 24 Giu 2019 - 19:51
Timido Timido Timido
Contenuto sponsorizzato

Trucco perfetto: le marche migliori - Pagina 2 Empty Re: Trucco perfetto: le marche migliori

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.