Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 8:53
Io ho visto l'inizio e son crollata verso le 23.... mmmmmhhhhhh per me per ora è da 5!
Di ieri sera (per quello che ho visto io) salvo solo Bocelli Indifferente
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 9:09
Allora eccomi buongiorno a tutte, ieri sera innanzi tutto mi sono persa l'apertura ma colpa loro hanno cominciato troppo presto Felice
io mi sono vista questi cantanti, poi volutamente ho spento perché ieri ho avuto una giornata davvero difficile ed ero sfinita, vi evidenzio quelli che a primo orecchio mi sono piaciuti senza contare il Top del Top di Bocelli-figlio e Bocelli-Baglioni ovvio Love!!!
Per quanto riguarda tempi-intrattenimento e presentatori non mi sono dispiaciuti
Paola Turci
Simone Cristicchi
The Zen Circus
Loredana Bertè
Ultimo
Nek
Motta
Il Volo
Ghemon
Federica Carta e Shade
Patty Pravo e Briga
Daniele Silvestri
Boomdabash
Francesco Renga
Enrico Nigiotti
Nino D'Angelo e Livio Cori
Spero di gustarmi anche le prossime puntate...ma con A2 abbiamo fatto compromesso una serata a testa per la tv

Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 9:31
Buongiorno!
Io ho visto dai “the zen circus” a Silvestri.... sinceramente non mi è piaciuta nemmeno una canzone, però è anche vero che la prima volta che le sento raramente mi colpiscono. Mi sono persa Nek Triste probabilmente avevamo cambiato canale..
Mi aspettavo di più da ultimo, ma riascolterò la canzone è vediamo.
La coppia boccelli padre-figlio è stata senz’altro la cosa più bella della serata!!! Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 10:33
Eccomi anche io visto poco, tra il bimbo da mettere a letto e cose da sbrigare al pc.
ho visto da the zen circus, che onestamente ho trovato terribili a Federica Carta.
Non mi è piaciuto niente, il Volo non era male ma diciamo nemmeno niente di emozionante, un pò la solita zuppa diciamo.
Ora sto ascoltando le canzoni su youtube per vedere cosa mi sono persa e ridare un'ascoltata a quelle viste, per ora devo dire che tutto sommato la Bertè è carina, secondo me diventerà un nuovo tormentone, e anche la Tatangelo che di solito non mi piace trovo abbia presentato una bella canzone.
Quando finisco di ascoltarle vi porto le altre impressioni
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 10:50
IIo ho spento intonrno alla mezzanotte, poco dopo Giorgia, insomma...
Sono delusissima, non mi è piaciuta una canzone una, ma conto di riascoltarle, quindi al momento resto in stand by riguardo le stesse (unica che mi sento di dire è che per ascoltare Nino D'Angelo e compagno ci vuole coraggio, tra le stecche e le perdite di voce. Anche la Turci ha steccato come mai nella sua vita, da non credere!).
Nemmeno la Raffaeli è stata sprintosa come speravo. Bisio un po' smorto e le battute preparate si vedeva che erano preparate! Quindi insomma, che delusione.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 10:53
Ro ha scritto:IIo ho spento intonrno alla mezzanotte, poco dopo Giorgia, insomma...
Sono delusissima, non mi è piaciuta una canzone una, ma conto di riascoltarle, quindi al momento resto in stand by riguardo le stesse (unica che mi sento di dire è che per ascoltare Nino D'Angelo e compagno ci vuole coraggio, tra le stecche e le perdite di voce. Anche la Turci ha steccato come mai nella sua vita, da non credere!).
Nemmeno la Raffaeli è stata sprintosa come speravo. Bisio un po' smorto e le battute preparate si vedeva che erano preparate! Quindi insomma, che delusione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...pensa a Matteo Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 12:22
Ok le ho riascoltate tutte, mah che dire, facciamo un pò la criticona, mi aspettavo belle cose dalla Pravo Renga e Nek, invece nulla di che, carine ma gli manca quel non so cosa.
Mi ha fatto venire i brividi una sola canzone, quella di Irama, un pò forte come contenuti ma piacevole da ascoltare e da cantare. Mahmood o come si chiama è qualcosa di diverso quindi anche se non amo il genero lo ho apprezzato in questa sfilza di canzoni da depressione. Arisa con una canzonetta abbastanza frivolina a prima vista e con dei cambi di tonalità a volte estremi, non li ha fatti sempre al top ma brava per il coraggio di cantarla dal vivo! Per il resto non spreco nemmeno commenti, vediamo come va nei prossimi giorni, magari poi qualcuna mi entra più in testa e mi ricredo
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 12:26
Ascoltate mentre lavoravo.
Salvo: Nigiotti, Irama, Cristicchi ed Ultimo

Tatangelo sempre uguale
Motta, Zen Circus, Ex-Otago, Achille Lauro, Nino D'Angelo e Livio Cori e Ghemon ... Grande ed unico Calderone... NO NO e NO
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 18:55
E delle performance degli ospiti cosa ne pensate?

Avete visto Giorgia, ieri? Vi è piaciuta?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Mer 6 Feb 2019 - 22:09
Io oggi non ho avuto modo di vedere qualcosa ma conto domani mattina di ascoltare almeno le canzoni e poter dare un parere...oggi giornata troppo piena!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Gio 7 Feb 2019 - 8:43
Buongiorno!!!
di ieri salvo la Hunziker, bella, elegante, perfetta, conduttrice, intrattenitrice, FANTASTICA!!!
e Marco Mengoni!!! Amore Amore Amore Amore Amore Amore
Fantastico sia nel duetto con Tom Walker, bello emozionato come sempre, sia nella cover di L. Battisti!!! Brabvo bravo bravo!!! Sanremo 2019 - Pagina 2 3849769500 Sanremo 2019 - Pagina 2 3849769500

Non ho visto Cocciante e Pio ed Amedeo perchè sono crollata!!
Giustamente delle canzoni che mi ero piaciucchiate manco mezza... eccetto NEK e Silvestri per il testo!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Gio 7 Feb 2019 - 8:56
Io ho visto solo la canzone di apertura di Baglioni e poi sono finita in cameretta a far addormentare il piccolo per un'ora, quindi quando sono uscita me ne sono andata a nanna diretta
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Gio 7 Feb 2019 - 16:12
Ciao ragazze!!
Anche io di ieri salvo Mengoni, sempre bravo lui!! Amore
Poi le mie canzoni “preferite” dovrebbero essere stasera. Ieri le ho riascoltate su Spotify e quelle che mi piacciono di più sono quelle di boomdabash, nigiotti, irama e ultimo...
Vediamo stasera come andrà! Smile
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Gio 7 Feb 2019 - 16:22
Ben allineate io ed Ariel!!! ^_^
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Ven 8 Feb 2019 - 9:08
buondì scusate l'assenza ma A3 ha febbre altissima arrivata a 40.2 stanotte e sono strastanca e preoccupata per cui non ho più seguito...cmq mi confermate che sia stasera che domani andrà in onda giusto?
Contenuto sponsorizzato

Sanremo 2019 - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.