Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Il mio Natale 2019! Empty Il mio Natale 2019!

Dom 8 Dic 2019 - 17:35
Buongiorno ragazze!!!
Ero curiosa di sapere come passerete il Natale quest'anno?
Noi di solito stiamo a casa e lo passiamo con i vari parenti, tra pranzi e visite a zii e cugini.
Quest'anno però andremo per la prima volta nella terra natale di mio marito, io e Tartufino non ci siamo mai stati, in più per lui sarà il suo primo volo in aereo, ansia a palla!!!
Sono contenta di staccare un po' ma comunque andar via e stravolgere le abitudini mi mette sempre un po' di ansia e nervosismo addosso.
Voi che farete di bello?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Dom 8 Dic 2019 - 21:44
Noi lo passeremo in famiglia, saremo tutti a casa di mia cugina e saremo in 18!!!
Per fortuna che ha una bella taverna grande!! Ci organizzeremo per il cibo, e ognuna preparerà e porterà qualcosa!
Poi regali e giochi!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Lun 9 Dic 2019 - 8:31
Noi quest'anno molto soft noi 5, il nonno e la mia cuginetta, molto easy ma ho bisogno di tranquillità
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Lun 9 Dic 2019 - 8:44
Bravi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Una volta o l'altra è giusto cambiare e provare cose nuove, poi tanto ci sarà sempre tempo per tornare alle proprie tradizioni!
Tienici aggiornate! E poi se non ho capito male, la terra in cui andrai saprà regalarti delle prelibatezze che non troverai da nessun'altra parte! Goditele! Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che meraviglioso programma... quanto piacerebbe anche a me fare qualcosa del genere! Wow.

Noi saremo qui a casa. Saliranno i miei genitori e resteranno dal 23 al 27. La vigilia probabilmente la passeremo quindi dai miei suoceri con i parenti di mabino, Natale qui da noi così come il 26. Ma non faremo qualcosa di particolare, saranno (suppongo) giorni inevitabilmente "normali" date alcune problematiche alimentari che sono sopraggiunte nelle ultime settimane. Quindi boh... sarà un Natale un po' così...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Lun 9 Dic 2019 - 18:44
Noi ci divideremo tra i miei e la famiglia di mio marito, come ogni anno. Spero saranno giorni sereni in famiglia, per goderci l'un l'altro e magari sciare anche insieme un paio di giorni. ❤ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],spero
i problemi possano risolversi presto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che viaggiare insieme sarà bello ed emozionante!


Ultima modifica di chioccinella82 il Mar 10 Dic 2019 - 9:45 - modificato 1 volta.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Mar 10 Dic 2019 - 9:13
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Il mio Natale 2019! 3521297131
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Mar 10 Dic 2019 - 15:57
Noi come sempre staremo in famiglia e ci divideremo fra Vigilia Natale e Natalino
Quest'anno un posto in piu..c'è Cesare Felice  il suo primo Natale ed ha  gia 8 mesi e quindi tanta gioia in piu
Personalmente anche tanta tristezza .. il Natale senza la mia mamma non è completo ... ma le stelle continuano a brillare e quindi festeggiare  è d'obbligo ... soprattuttto per il mio ometto Il mio Natale 2019! 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Mar 10 Dic 2019 - 19:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da quelle stelle la tua mamma vi guarda e vi sorride, vegliando su di voi. E Cesare vi farà ridere e gioire della vita che si rinnova. ❤
Contenuto sponsorizzato

Il mio Natale 2019! Empty Re: Il mio Natale 2019!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.