Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Nov 2019 - 15:39
Buongiorno piccine!
Qui c'è stato il diluvio ieri. Divieto assoluto di uscire e bollino rosso. Ci si è allagato addirittura il garage che ha una piccola rampa che lo sopraeleva rispetto alla strada. Assurdo quanta acqua è caduta!

Da voi com'è?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Nov 2019 - 18:07
Cavoli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],spero che il garage sia già in ordine... A due nostri amici è rimasta sotto l'acqua l'auto😢
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 12:24
Buongiorno ragazze, che fine avete fatto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho letto che non stai bene per via di alcuni medicinali...Che succede cara? Spero niente di grave!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tu come stai? Punture a parte...Com'è andata la cena del compleanno?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] raccontami un po' del concerto! Il tuo ometto alla fine è stato bravo?

E tutte le altre, forza, que pasa?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 14:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il concerto è andato benissimo, grazie! Felice Ho pianto come una bimba e cantato come una pazza Felice non avevo voce, anche a causa delle 4 ore al freddo e sotto la pioggia in giro per Londra, ma appena è iniziato il concerto è magicamente tornata. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 1f3a4

Ovviamente non poteva andare tutto liscio e la domenica abbiamo rischiato di perdere l'aereo. Abbiamo dovuto saltare il pranzo e correre come matti. Per questo son stata male e son svenuta in aereo dolore un disastro. Per fortuna c'erano un dottore ed una infermiera sul volo e mi hanno soccorsa. Mi hanno stesa a terra, dato ossigeno... ma cmq stavo malissimo e ho anche rimesso. Arrivati a Malpensa abbiamo dovuto attendere sull'aereo e son venuti a prenderci con l'ambulanza. In infermeria mi hanno fatto una flebo e son poi potuta andare a casa. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 1416477470
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 14:31
Caspita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che avventura! E chissà che spavento! Adesso stai meglio?
E alla fine, se puoi/vuoi dirmelo, chi sei andata a vedere?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 14:38
Si si, ora sto meglio. Lunedì ero ancora un po' provata, ma poi mi son ripresa. Purtroppo soffro di pressione bassa, anche se erano anni che non svenivo così.

Sono andata a vedere The One and Only Christina Aguilera Timido Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 15:21
Cavoli cara, sono contenta che tu stia meglio!
Non conosco molto Cristina Aguilera, ma, per quel pochissimo che la conosco, ha una bellissima voce e un bel messaggio per le donne!
Ti sarai anche scatenata, immagino!! Poi ci credo che svieni in aereo Felice
A parte gli scherzi, riguardati, mi raccomando!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 16:35
Oh mamma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che brutto finale per la vostra gita a Londra, mi dispiace per questa disavventura. E il tuo piccolo era con voi o è rimasto a casa?

Io così così, sono ai ferri corti in ufficio, oggi sono sbottata di nuovo, ho consegnato le chiavi ed ero decisa ad andarmene. Poi in qualche modo mi ha convinta a restare, ma non so, è che ormai io ci ho messo una riga sopra e non riesco a vedere come risolvere la cosa. La scorsa settimana ho fatto un colloquio, il lavoro sarebbe a un'ora da casa e la gestione di tutto sarebbe molto difficoltosa, ma se mi dovesse richiamare credo che ci proverò lo stesso. Primo perché ho proprio bisogno di lasciarmi tutto questo alle spalle e poi perché è comunque l'unica possibilità che mi si è presentata ormai in quasi due anni di ricerca di un nuovo lavoro.
Per il resto domani visita dal dottore e poi vediamo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 17:20
Lorenzo è stato coi nonni. Era la prima volta che lo lasciavamo per così tanto e temevamo, ma è andata bene. Abbiamo proprio lasciato la presa, evitato telefonate, video, foto... Lui si è goduto I miei genitori e i miei zii (abitano vicini). Niente capricci, super felice di dormire nel mio vecchio letto.
Quando siamo tornati era un po' arrabbiato con me, ma dopo 15 minuti ha ceduto e mi ha abbracciato fortissimo.

Mi spiace per il lavoro. Spero per te che questa possibilità si concretizzi e ti permetta di prendere una nuova strada.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 13 Nov 2019 - 20:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace della situazione e capisco benissimo come ti senti. Però se il nuovo lavoro ti provoca stress non ti "svendere", soprattutto con la possibilità concreta di un nuovo bebé... Io prima di Minime ero esattamente nella tua situazione. Però mi sono tappata il naso e con il senno di poi ho fatto bene. Datti fino a dicembre e non perdere fiducia in te stessa!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Nov 2019 - 10:03
ciao cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei il nostro angelo custode! come stai tu? io perennemente sorda per via di un raffreddore che mi perseguita ormai da mesi e con oggi finisco antibiotico ma non so come stapparmi un orecchio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 3417852553 e non vorrei fossi diventata allergica alle mie micie perché la cosa peggiora quando mi corico con loro a dire la verità....però io animali sempre ne ho avuti fin da piccina Stranito  Per il resto va bene dai.... se non fosse che mi sento ancora scossa per la maturità disarmante di A2 e che mi ha lasciata di sasso ieri sera.....sta affrontando un periodo delicato perché derisa per la sua pancia gonfia...ma a mio modo di capire si sta formando e  i suoi compagnetti/e sono ancora gracili e infantili....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu mi fai preoccupare cara!!!! ricorda non abbiamo più 20anni:happy1:  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai un taglio e cambia vedrai che se inizialmente sembra più difficile poi affronterai meglio le cose, un bacio grande
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Nov 2019 - 13:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tesoro, che bello leggerti! Mi spiace di saperti raffreddata e spero davvero non siano le gatte!! Se però nemmeno l'antibiotico ti salva, non trascurarti, approfondisci, anche perchè a lungo andare è deteriorante per tutto!
Anche Rapunzel ha dei problemi a causa di compagni particolarmente fastidiosi che la prendono in giro per il suo fisico. Noi le stiamo molto vicini e dopo un periodaccio sembra stia decisamente meglio!
Purtroppo i bambini sanno essere cattivi, e alcuni suoi compagni sono fin troppo svegli per la loro età...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Nov 2019 - 15:52
È che mi sento inadeguata come mamma avvolte e poco presente...spero capisca quello che voglio dirle
Un bacione
Buon pomeriggio
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Nov 2019 - 16:58
Credo che ogni mamma a volte si senta inadeguata, capita anche a me. Siamo piene si impegni e spesso stanche e non riusciamo sempre a dare il meglio di noi. La verità è che siamo umane, non robot ed è giusto che i nostri figli lo capiscano e non ci idealizzino. Io sono sicura che A2 sente il tuo amore e che sei lì per lei, quindi sente quello di cui davvero ha bisogno ❤
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Nov 2019 - 21:41
Grazie ❤
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 54 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.